KimbOo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 vai direttamente dall'impostazione del tuo profilo "Modifica il mio profilo" e poi vai alla firma e sotituisci i link vecchi con i nuovi per non parlare delle firme....ma perchè le dobbiamo vedere intere????!!!!! anchio ho le firme intere o.O si può risolvere?ad esempio quando strawhat scrive qualcosa devo sempre fare la sfilata delle medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 anchio ho le firme intere o.O si può risolvere? ad esempio quando strawhat scrive qualcosa devo sempre fare la sfilata delle medaglie idem lol,purtroppo credo che sarà così per sempre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma solo a me non si vede ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 a quanto pare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io mauro4316 in game mauro Sfido per Medaglia Ira Il capopalestra And di tipo drago Data:entro qst settimana Orari: 20:00 a 23:00 And non è sempre presente prova a mandargli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Rubberstrawhat vince la medaglia smog per 4-0!Purtruppo tu sai chi mi mette in grosse difficoltà complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 grazie beh non è difficile capire cosa fare contro un capo veleno, purtroppo quei due o tre pokemon te li trovi sempre contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Anche io ho dei problemi grossi con alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 grazie beh non è difficile capire cosa fare contro un capo veleno, purtroppo quei due o tre pokemon te li trovi sempre contro devo dirti la verità , quando hai fatto i due schermi consecutivamente hai rovinato i miei piani! Avevo predictato lo switch sul principale nemico e quindi ho usato provocazione, se ti distruggevo quello avevo più speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 e avevi predictato bene, ma io ho avuto fortuna, ho pensato che tanto espeon era bello che andato, quindi tanto valeva settare anche riflesso per eventuali colpi fisici, e li ti ho fregato con una buona dose di fortuna. comunque hai lottato bene, però il mio team era fatto apposta, dopo la prima volta che mi hai battuto, ho cercato apposta quel pokemon che ho messo all'inizio per battere sia te che strama (quanto mi ha fatto sudare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 e avevi predictato bene, ma io ho avuto fortuna, ho pensato che tanto espeon era bello che andato, quindi tanto valeva settare anche riflesso per eventuali colpi fisici, e li ti ho fregato con una buona dose di fortuna. comunque hai lottato bene, però il mio team era fatto apposta, dopo la prima volta che mi hai battuto, ho cercato apposta quel pokemon che ho messo all'inizio per battere sia te che strama (quanto mi ha fatto sudare) anke con me hai sudato almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 e avevi predictato bene, ma io ho avuto fortuna, ho pensato che tanto espeon era bello che andato, quindi tanto valeva settare anche riflesso per eventuali colpi fisici, e li ti ho fregato con una buona dose di fortuna. comunque hai lottato bene, però il mio team era fatto apposta, dopo la prima volta che mi hai battuto, ho cercato apposta quel pokemon che ho messo all'inizio per battere sia te che strama (quanto mi ha fatto sudare) hai fatto bene, nulla in contrario *ricordo agli altri sfidanti, per sfidarmi mandatemi mp, Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 eh la prima volta si, poi di solito vinco sempre alla seconda. però strama finora mi ha dato più filo da torcere di tutti, mi aveva battuto ben 3 volte (una con una sfiga che non immaginate neanche), quindi mi serviva proprio quel pokemon li per vincere. con te era diverso, non mi è servito lui, solo un po' di strategia, ma non è stata una passeggiatahai fatto bene, nulla in contrario *ricordo agli altri sfidanti, per sfidarmi mandatemi mp,Alla prossima!alla prossima, ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mi stai dicendo che se arrivi a 5 vittorie e 0 sconfitte, e poi perdi tutte le altre sei sempre in positivo ?o.Oesatto ^.^ anche perchè così più capi hanno la possibilità di essere S4 Ches ti ho segnato nel foglio Reks, io ti voglio a sto torneo lolma lol perchè io? xD ah davvero ? grazie della dritta se non fosse che combiando il dominio del sito sono cambiati tutti i link precedenti, ora devo cercarmelo tra gli utenti. lance dev'essere morto, gli avevo notificato la cosa ma non si vede da un bel pezzolance sarà quasi assente fino all'8, gli serve l'ultima settimana di scuola per salvarsi dalla bocciatura °-° ma veramente da me c'è...rubber ogni tuo messaggio è seguito dalla chilometrica lista delle tue medaglie lol anchio ho le firme intere o.O si può risolvere?ad esempio quando strawhat scrive qualcosa devo sempre fare la sfilata delle medaglie ecco xD al rogo! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 esatto ^.^ anche perchè così più capi hanno la possibilità di essere S4 ma lol perchè io? xD lance sarà quasi assente fino all'8, gli serve l'ultima settimana di scuola per salvarsi dalla bocciatura °-° rubber ogni tuo messaggio è seguito dalla chilometrica lista delle tue medaglie lol ecco xD al rogo! lol e se mettessi gli spoiler ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 e se mettessi gli spoiler ? ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 e sia, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 tutto il forum di pm ti sarà grato, rubber xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ahahahahhah veroooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 risolto. potevate anche dirlo prima, avrei provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 avevamo paura che ti saresti offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Raga io non ho problemi, solo fax mi dava fastidio per la firma, ma ho modificato le impostazioni e non la vedo più Se a qualcuno da fastidio la mia, pazienza è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 avevamo paura che ti saresti offeso per così poco ? domandare è lecito Raga io non ho problemi, solo fax mi dava fastidio per la firma, ma ho modificato le impostazioni e non la vedo più Se a qualcuno da fastidio la mia, pazienza è bellissima la cosa bella è quell'asterisco di fianco al mio nome darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ahahah quell'asterisco mi brucia una po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 sorridi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.