DarthMoria Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Se non ci sono sfidanti io andrei a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Tranquillo rubber, ci rincontreremo, ti stiamo aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 buongiorno amici ! Tranquillo rubber, ci rincontreremo, ti stiamo aspettando nessun problema darth, gliscor freme dalla voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Hi everyone C'è un'anima pia (capopalestra o non) che vuole fare un sfiduccia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Apro la palestra\ò???Lo prendo come un si :3Ma non lotta in palestra, soffro il freddo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Con l'immagine di arcanine faccio fatica a crederci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Apro la palestra\òsecsi snorunt :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Hi everyone C'è un'anima pia (capopalestra o non) che vuole fare un sfiduccia? :3 bentornato lance ! non so se hai letto i post precedenti, ma ti notifico che hanno cambiato i link di tutto, quindi appena hai tempo potresti cambiaer il link al profilo dei capi ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lance, se vuoi ci sono io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Scusa lance mi è esploso internet, magari lottiamo più tardiahahahahah XD scusa ma sono esploso di risate XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Da notare la mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho capito il mistero delle firme! o.O Praticamente giù in basso a sx possiamo cambiare aspetto e possiamo scegliere:- IP Board: e qui le firme sono visualizzate interamente- New Era: è l'aspetto classico prima dei cambiamenti Un altro mistero risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH TA TA TA. TA TAAAAA perchè non mi fa mettere l'immagine di horatio caine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho capito il mistero delle firme! o.O Praticamente giù in basso a sx possiamo cambiare aspetto e possiamo scegliere: - IP Board: e qui le firme sono visualizzate interamente - New Era: è l'aspetto classico prima dei cambiamenti Un altro mistero risolto ti stimo sempre di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 kkk Rubber Strawhat vince la medaglia gg scusami per le prime mosse ma stavo cenando e non ci capivo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 non importa, finalmente alla terza volta (anche se alla prima giocavo a caso) ti ho battuto, e penso che sia stata la lotta più bella che abbia mai fatto grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 kkk Rubber Strawhat vince la medaglia gg scusami per le prime mosse ma stavo cenando e non ci capivo nulla nemesiss prima di cambiare palestra vorrei risfidarti anch'io!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nemesiss prima di cambiare palestra vorrei poterti risfidare anch'io!XD ok dopo le undici però se vuoi ora possiamo fare quello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok dopo le undici però se vuoi ora possiamo fare quello scambio va bene, facciamo lo scambio per ora, io sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 nemesiss prima di cambiare palestra vorrei risfidarti anch'io!XD idem xD magari domani però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Capi on?=)Dai altre 3medaglie e sfido la lega su su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ragazzi qualcuno di voi ha un bagon timido cn egg move idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La mia palestra è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La mia palestra è sempre aperta chube stavolta ti sfido io lol,non c'è nessuno...Bella kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 We gg ches non è che mi aiuteresti a far evolvere un pokemon segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.