Chesnaught X Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se mi aspetti 10 minuti che finisco una lotta,ti aiuto ora ci sono KImbOo(?)Meglio chiamare Chi l'ha visto lolMa sto parlando da solo...Questo è ancora più strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 scusa ches.... non ce la faccio crasho di internet e la 3 non risponde... scusa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 opz scusa, se ci sei ancora vengo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Buongiorno a tutti! opz scusa, se ci sei ancora vengo D:peccato che sia andato a dormire XD scusa ches.... non ce la faccio crasho di internet e la 3 non risponde... scusa :cmi ero accoro che eri tu XD ma pazienza la rifacciamo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 BuondìVi avviso che quest'estate builderò il mio team normale WTF???Lo sai che lo devi fare in doppio?Perhè io gioco in doppio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 sisi ho già una piccola strategia, ma non dirlo a nessuno lol ma se devi sfidare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ches, ieri mi volevi sfidare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 (ches <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ches, ieri mi volevi sfidare? si lol,però adesso sto breedando un poke ad uno che me l'ha chiesto,magari dopo (ches <3)ahahah in effetti scompaio e ricompaio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 darth poso ritornare s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Bella lotta Lillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 si vero ma mi hai colto impreparato ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 darth poso ritornare s4 benissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ma solo a me oggi il forum si vede strano? O.o Comunque sia c'è qualcuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ah ok ora è tutto normale XD Fax ci sei per una partita? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Buongiorno a tutti Volevo precisare la questione dei link non funzionanti Si tratta di un errore comune a tutto il forum, causato da alcuni problemi che si stanno verificando con gli URL. Quindi non disperatevi, sicuramente gli Amministratori stanno già cercando di risolvere il problema Se dopo i lavori di riparazione sarà necessario, rimodificherò tutti i link in modo che vi indirizzino in modo corretto alla pagina desiderata. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Buongiorno! Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 cerco capi palestra disposti a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Salve :3 se non c'è nessuno che vuole una rivincita penso che mi prendo la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Salve :3 se non c'è nessuno che vuole una rivincita penso che mi prendo la palestra acciaio io ho già dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Salve :3 se non c'è nessuno che vuole una rivincita penso che mi prendo la palestra acciaio è ufficiale?Allora la palestra erba sarà libera (?) Apro anch'io una parentesi.. Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.