IcyWind Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 è ufficiale?Allora la palestra erba sarà libera (?) Apro anch'io una parentesi.. Palestra aperta! Da lunedì che almeno finisco le lotte di chi vuole la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Da lunedì che almeno finisco le lotte di chi vuole la rivincita ah,okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Sto tramando una nuova strategia per la palestra, tremate Aspettate MUAHAHAHAHAHAHAH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Da lunedì che almeno finisco le lotte di chi vuole la rivincita Buonasera a tutti! nemesis la palestra è ancora aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 kkk Perseveranza! Al quarto tentativo Alexander9 riesce a conquistare la medaglia smog per 1-0. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 kkk Perseveranza! Al quarto tentativo Alexander9 riesce a conquistare la medaglia smog per 1-0. Complimenti hahaha sai quando si dice: meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Apro la palestra Fax allora? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 kkk xUltraBWx conquista la medaglia abete GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 kkk xUltraBWx conquista la medaglia abete GG ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ye sono riuscito ad aprire il tuo spoiler!Ma quanto mi hai fatto sudare!Hai scritto:"STO C4ZZO!"XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 sono riuscito ad aprire il tuo spoiler!Ma quanto mi hai fatto sudare! Hai scritto:"STO C4ZZO!"XDper una strana forma di masochismo l'ho fatto anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 sono riuscito ad aprire il tuo spoiler!Ma quanto mi hai fatto sudare! Hai scritto:"STO C4ZZO!"XD per una strana forma di masochismo l'ho fatto anche io xD siamo in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 siamo in 3 direi 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Invitiamo allora tutto il forum ad aprire lo spoiler di ultraBWx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pierpa Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Io pierpa in game "Pierpa''Sfido per "Medaglia"Il capopalestra "Chesnaught X" di tipo "NormaleData: 05/06/2014Orari: 15:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 kkk Zarxiel conquista la medaglia ggqualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non vale nemessis, ora che devi cambiare palestra poco ti importa di perdere o vincere :/3 sconfitte tutte insieme non è da te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non vale nemessis, ora che devi cambiare palestra poco ti importa di perdere o vincere :/3 sconfitte tutte insieme non è da te...Ti assicuro che non è colpa sua, farò strage di capipalestra e l'ultima delle mie vittime, sarai proprio tu MUAHAHAHAHAHAH!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non vale nemessis, ora che devi cambiare palestra poco ti importa di perdere o vincere :/3 sconfitte tutte insieme non è da te... no no è che ho cambiato un paio di poké per provare e mi stanno massacrando ahahah giuro che non sono volute le mie sconfitte e poi ho perso sempre di poco e poi con zarxiel ho perso anche perchè non ho capito come il mio anche se il mio era stolasceltato mi ha outspeedato con l'ultimo suo poké :v e poi con rubber e con ultra avevo già fatto qualche sfida e sapevano la mia strategia come hai visto anche tu contro di me a fare un counter team non ci vuole tantissimo comunque se prendo quella acciaio state sicuri che non ci saranno molte sconfitte perchè ho più libertà di gioco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 no no è che ho cambiato un paio di poké per provare e mi stanno massacrando ahahah giuro che non sono volute le mie sconfitte e poi ho perso sempre di poco e poi con zarxiel ho perso anche perchè non ho capito come il mio anche se il mio era stolasceltato mi ha outspeedato con l'ultimo suo poké :v e poi con rubber e con ultra avevo già fatto qualche sfida e sapevano la mia strategia come hai visto anche tu contro di me a fare un counter team non ci vuole tantissimo comunque se prendo quella acciaio state sicuri che non ci saranno molte sconfitte perchè ho più libertà di gioco :3 Difficilmente il mio Gengar viene batttuto in fatto di velocità , credimi sia da normale, sia da Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 raga qualcuno di voi a un honedge modesto mi serve urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 non parlarmi di honedge, un utente me ne sta breedando uno e credo mi odi, gli sto facendo passare le pene dell'inferno perchè glie l'ho chiesto audace 31/31/31/31/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ma quello lo ho anke io mi serve modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 anyway, sapete quando cambiano i s4 ? devo risfidare drawer e reks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.