Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 dmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 dmn grazie aspetta ma sono l'unico che ha battuto la tua palestra ? mi sento potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 omg poi mi dici come hanno fatto gli altri a batterti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 me sa che ci riprovo io fx ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ok va bene non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cerco capopalestra disponibilelillo ti sfido per la medaglia buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 kkk vinco contro zarxiel per 5-0 dopo una precedente lotta crashata,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non vale nemessis, ora che devi cambiare palestra poco ti importa di perdere o vincere :/3 sconfitte tutte insieme non è da te...ma anche se fosse son comunque affari suoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Reks stai calmo è solo che mi ricordo che feci un osservazione sul nostro numero di sconfitte Comunque mi intriga quello sfidante con tutti spettri in firma( zarxiel), ninjask però non è uno spettro :/Ps: non so se qualcuno ha notato la fantastica gif nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Invitiamo allora tutto il forum ad aprire lo spoiler di ultraBWx prova ora ad aprire il mio spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ho iniziato ma non ho la pazienza mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 prova ora ad aprire il mio spoiler muahahahahahah sono imbattibile! Ecco cosa c'era scritto: STO GRANDE C4ZZ0 CHE TE LO DICO HAHAHA! Mi spiace ma io ho tantaaa pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Potevo vivere anche senza sapere la sua squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Potevo vivere anche senza sapere la sua squadra XD alora marco,lo facciamo questo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 marcooo cambia i s4, dvo sfidare qualcuno, sto fremendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 -scambio (fatto) -sorteggio s4: ecco i s4 di questa settimana:1-psico, lucario112-lotta, davidos3-volante,colinss4-fuoco,lz-zero(fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 -scambio (fatto) -sorteggio s4: ecco i s4 di questa settimana: 1-psico, lucario11 2-lotta, davidos 3-volante,colinss 4-fuoco,lz-zero (fatto) grazie marco!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 E non si dica che darhmarco non è un efficiente uomo di parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 e bravo darth !reks e drawer... fatevi sotto, vi aspetto da una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Spammo sempre ciao>http://youtu.be/M9ZzINswhw8mhm...bella lotta!Mi sto scervellando per capire chi stai masudando ma non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 sta masudando un masuda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 fax per me è staraptor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Apro la palestra su @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 kiao, è un po' che non mi faccio vivo ma ho un esame tra 10 giorni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Un min di silezio per tutti gli universitari, soprattutto le facoltà scientifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.