Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Khovid

Post raccomandati

Inviato
  On 08/06/2014 at 10:16, Rubber Strawhat ha scritto:

ragazzi qualcuno sa nulla di chube ? ieri abbiamo lottato, mi stava eclissando, poi sono riuscito a settare belly drum su azumarill. gli ho sweepato 3 pokemon, e arrivati all'ultimo è crashato. penso che la vittoria debba essere mia, ma non è stato confermato. potete contattarlo ? grazie :)

bah.. sceptile mi ha deluso, sarà  per l'artwork orrendo ? fatto sta che erba drago si becco debolezza a drago e folletto, sebbene tolga quella al fuoco. megaswampert, con macroforza, sarebbe stato fighissimo ! e invece nuotovelox...

macroforza sarebbe stato troppo distruttivo!Da notare che tutti i pike con macroforza hanno delle statistiche in attacco orripilanti(vedi azumarill XD)quindi le potenzia un pò,ma swampert con nuotovelox distrugge eh XD

kkk vinco contro Vincenzo200 per 3-0,gg^^

Inviato
  On 08/06/2014 at 10:16, Rubber Strawhat ha scritto:

ragazzi qualcuno sa nulla di chube ? ieri abbiamo lottato, mi stava eclissando, poi sono riuscito a settare belly drum su azumarill. gli ho sweepato 3 pokemon, e arrivati all'ultimo è crashato. penso che la vittoria debba essere mia, ma non è stato confermato. potete contattarlo ? grazie :)

bah.. sceptile mi ha deluso, sarà  per l'artwork orrendo ? fatto sta che erba drago si becco debolezza a drago e folletto, sebbene tolga quella al fuoco. megaswampert, con macroforza, sarebbe stato fighissimo ! e invece nuotovelox...

megaswampert avrà  un attacco potentissimo..swamper era debole solo in velocità  e con nuotovelox secondo me diventerà  il mega più forte! 

Inviato
  On 08/06/2014 at 11:14, Colinss ha scritto:

megaswampert avrà  un attacco potentissimo..swamper era debole solo in velocità  e con nuotovelox secondo me diventerà  il mega più forte!

swampert OU !!!:stupid:
Inviato

Belle le nuove mega evo :)

Ragazzi parafulmine di Mega Sceptile non è male: 

Qualsiasi mossa elettrica (anche quelle fastidiose come Tuononda), sarà  bloccata e utilizzata per aumentare l'attacco speciale del pokemon :3 Immaginate le strategie che si possono fare in doppio? Awww *^*

Mega Swampert sarà  devastante. Chi lo ferma più sotto la pioggia? 

La mossa Cascata, riceverà  lo stab e sarà  potenziata dalla pioggia. Inoltre, se attacca prima dell'avversario, può farlo tentennare. In un rain team sarà  la ciliegina sulla torta ^^

Inviato

Uhuh! Vedo che questa sezione è ancora aperta,e ci sono mie vecchie conoscenze (lillo e lance)^^

Se avrò tempo e voglia,mi cimenterò alla conquista delle medaglie.. :crazy:

Inviato
  On 08/06/2014 at 20:07, Chesnaught X ha scritto:

chube stasera ti sfido! :you:

ches non per contraddirti, ma abbiamo crashato, e chube deve decidere se darmi la medaglia (ero in vantaggio) o se risfidarmi dopo il crash. se dovesse decidere per la rivincita, vorrei avere la precedenza (scusa)

Inviato
  On 08/06/2014 at 20:10, Rubber Strawhat ha scritto:

ches non per contraddirti, ma abbiamo crashato, e chube deve decidere se darmi la medaglia (ero in vantaggio) o se risfidarmi dopo il crash. se dovesse decidere per la rivincita, vorrei avere la precedenza (scusa)

certo!Non ho fretta ^^ Posso livellare nel frattempo XD

On 08/06/2014 at 20:09, Cm Punk ha scritto:

Uhuh! Vedo che questa sezione è ancora aperta,e ci sono mie vecchie conoscenze (lillo e lance) ^^

Se avrò tempo e voglia,mi cimenterò alla conquista delle medaglie.. :crazy:

Tu...se non sbaglio eri capopalestra acqua!Mi ricordavo di averti già  visto XD

Inviato
  On 08/06/2014 at 20:12, Chesnaught X ha scritto:

Si,e pure buio.. XD

Inviato
  On 08/06/2014 at 20:12, Chesnaught X ha scritto:

certo!Non ho fretta ^^ Posso livellare nel frattempo XD

no era buio

Inviato
  On 08/06/2014 at 20:17, Rubber Strawhat ha scritto:

per chube, stai livellando una squadra nuova o pokemon a caso ?

nono, devo livellare dei pokemon,ma sono pokemon che avevo già  breedato,non sono per chube,per lui avevo già  montato una squadra che dovrebbe poterlo battere ,spero XD

Ricordo a tutti,che la mia palestra stasera è aperta!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...