Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

scusa chesnaught ho letto solo ora che fai lotte in doppio e per quelle non ho un team.

ah,vabbè allora quando lo prepari lotteremo!

Cambiato avatar!Se non ci sono altri sfidanti ,5000 metto su un team e facciamo un'amichevole ^^

Ci sono 5000!

ma 5000 non c'è lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO TOO IMPORTANT (?)

Lascio la palestra, per diversi fattori D'estate non giocherò molto, e se gioco è solo per mantenere la mia passione u_u rimarrò comunque Campione è starò qui come sempre è stato.

Uno di questi fattori consiste nel fatto che avendo un mono mi ritrovo davanti sempre gli stessi pokemon. Non c'è una volta in cui non mi trovo Mawile, Gliscor. Gengar, Rotom, Sableye, Charizard, Azumarill, Greninja ecc ecc. i team sono sempre gli stessi ._."

Non è una novità  avere sempre gli stessi piké davanti, infatti con la terra avevo costantemente Ferrothorn e Greninja a scartavetrarmi le palle.

L'altro fattore, beh, è appunto il tempo lol

Fate delle buone vacanze guys ;)

eh vabè che ci vuoi fare xD ma conoscendoti mi sa che usi pokemon strapompati, è logico che poi uno ti sfida con le solite robe ù.ù

Allora io devo andarmene :c

idem xD scusate, negli ultimi giorni non sono proprio riuscito ad essere presente °-°

Link al commento

eh vabè che ci vuoi fare xD ma conoscendoti mi sa che usi pokemon strapompati, è logico che poi uno ti sfida con le solite robe ù.ù

idem xD scusate, negli ultimi giorni non sono proprio riuscito ad essere presente °-°

Pure tu reks?No,dai  :fg: La cosa sta diventando seria  :cry2:

Allora io devo andarmene :c

ahahahah non credo proprio XD

Link al commento

no ches non piangere xD non mollo non ti preoccupare lol anche perchè ho un po' di utenti da sotterrare (più o meno xD), e se mi ritirassi rischierei il linciaggio lol

3? °-° chube , fax e poi chi? (fax però va solo in vacanza, poi torna a fare il capo di..qualche palestra lol)

Link al commento

no ches non piangere xD non mollo non ti preoccupare lol anche perchè ho un po' di utenti da sotterrare (più o meno xD), e se mi ritirassi rischierei il linciaggio lol

ahahahahah mi hai fatto prendere uno spavento lol XD

Menomale che rimani  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

raga oggi se ne sono andati 3 capi non ci credo :th_sisi:

è colpa del'estate  :you:

Link al commento

chube almeno dimmi cosa hai deciso

rubber accendi un cero, ti conviene xD chube non le sa accettare le sconfitte lol

Chube se leggerai questo messaggio, assegna la medaglia a rubber se stava vincendo quando sei crashato u.u tanto non sei nemmeno più capo, non hai nemmeno l'onere di mettere in firma la sconfitta xD

Link al commento

rubber accendi un cero, ti conviene xD chube non le sa accettare le sconfitte lol

Chube se leggerai questo messaggio, assegna la medaglia a rubber se stava vincendo quando sei crashato u.u tanto non sei nemmeno più capo, non hai nemmeno l'onere di mettere in firma la sconfitta xD

Mi dole,perchè chube è stato un grande amico per me,ma devo mettere mi piace

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...