Simone4668 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 capi on? o qualcuno per una sfida ke mi sto annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 capi on? ci sono io!E credo che sarò l'unico per tutta l'estate lol 5000 dopo facciamo un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ci sono io!E credo che sarò l'unico per tutta l'estate lol 5000 dopo facciamo un amichevole? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ci sono io!E credo che sarò l'unico per tutta l'estate lol5000 dopo facciamo un amichevole?ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ti aggiungo Aggiunto!Lotta in doppio,sono mario in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 scusa chesnaught ho letto solo ora che fai lotte in doppio e per quelle non ho un team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 scusa chesnaught ho letto solo ora che fai lotte in doppio e per quelle non ho un team.ah,vabbè allora quando lo prepari lotteremo!Cambiato avatar!Se non ci sono altri sfidanti ,5000 metto su un team e facciamo un'amichevole Ci sono 5000!ma 5000 non c'è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 si preparo squadra devo scegliere 6 su 85pkmn e sara difficile XD che tipo di lotta vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 si preparo squadra devo scegliere 6 su 85pkmn e sara difficile XD che tipo di lotta vuoi farein singoloScusa ma stavo leggendo il giornalino di pokemon millennium lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 eccomi sono ASH in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi spiace ma ora devo andare,bella lotta Peccato per i livelli,devo aver sbagliato qualcosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se ne vanno tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se ne vanno tutti D: Rimangono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Rimangono i migliori Allora io devo andarmene :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 AVVISO TOO IMPORTANT (?)Lascio la palestra, per diversi fattori D'estate non giocherò molto, e se gioco è solo per mantenere la mia passione u_u rimarrò comunque Campione è starò qui come sempre è stato.Uno di questi fattori consiste nel fatto che avendo un mono mi ritrovo davanti sempre gli stessi pokemon. Non c'è una volta in cui non mi trovo Mawile, Gliscor. Gengar, Rotom, Sableye, Charizard, Azumarill, Greninja ecc ecc. i team sono sempre gli stessi ._."Non è una novità avere sempre gli stessi piké davanti, infatti con la terra avevo costantemente Ferrothorn e Greninja a scartavetrarmi le palle.L'altro fattore, beh, è appunto il tempo lolFate delle buone vacanze guys eh vabè che ci vuoi fare xD ma conoscendoti mi sa che usi pokemon strapompati, è logico che poi uno ti sfida con le solite robe ù.ù Allora io devo andarmene :c idem xD scusate, negli ultimi giorni non sono proprio riuscito ad essere presente °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 eh vabè che ci vuoi fare xD ma conoscendoti mi sa che usi pokemon strapompati, è logico che poi uno ti sfida con le solite robe ù.ù idem xD scusate, negli ultimi giorni non sono proprio riuscito ad essere presente °-° Pure tu reks?No,dai La cosa sta diventando seria Allora io devo andarmene :c ahahahah non credo proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 chube almeno dimmi cosa hai deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 raga oggi se ne sono andati 3 capi non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 no ches non piangere xD non mollo non ti preoccupare lol anche perchè ho un po' di utenti da sotterrare (più o meno xD), e se mi ritirassi rischierei il linciaggio lol3? °-° chube , fax e poi chi? (fax però va solo in vacanza, poi torna a fare il capo di..qualche palestra lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 no ches non piangere xD non mollo non ti preoccupare lol anche perchè ho un po' di utenti da sotterrare (più o meno xD), e se mi ritirassi rischierei il linciaggio lolahahahahah mi hai fatto prendere uno spavento lol XDMenomale che rimani raga oggi se ne sono andati 3 capi non ci credo è colpa del'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ahahahahah mi hai fatto prendere uno spavento lol XD Menomale che rimani yeah! :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 chube almeno dimmi cosa hai deciso Suppongo debba chiederglielo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 chube almeno dimmi cosa hai deciso rubber accendi un cero, ti conviene xD chube non le sa accettare le sconfitte lol Chube se leggerai questo messaggio, assegna la medaglia a rubber se stava vincendo quando sei crashato u.u tanto non sei nemmeno più capo, non hai nemmeno l'onere di mettere in firma la sconfitta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 rubber accendi un cero, ti conviene xD chube non le sa accettare le sconfitte lol Chube se leggerai questo messaggio, assegna la medaglia a rubber se stava vincendo quando sei crashato u.u tanto non sei nemmeno più capo, non hai nemmeno l'onere di mettere in firma la sconfitta xD Mi dole,perchè chube è stato un grande amico per me,ma devo mettere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.