tefo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chi fa qualche lotta in doppio? 4vs4 e se possibile al meglio delle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 kkk vinco contro knockout per avere usare 4 spam e addirittura megakanga ma dico io prima di mandare sfida tramite mp perche non leggono le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 fax sei capopalestra o superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chi mi evsa un piké? Daiii @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io me li sto evsando per il torneo chube non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nessuno per una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 tefo dopo me passi archeops e fletching e mi puoi fare un favorekkk batto 5 a 0 vincent potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 tefo dopo me passi archeops e fletching e mi puoi fare un favorekkk batto 5 a 0 vincent potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chi fa una lotta in singolo? testo i coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 kkk consegno la medaglia a and complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Grazie Lillo volevo giusto vedere una cosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Grazie Lillo volevo giusto vedere una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 lillo ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 di niente ti piace la mia tarta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 il mio mi piaceaspetta fax mi sono sbagliato un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 kkk vinco contro fax99 2 a 0 bella lotta potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 avevo già perso a tavolino, ho usato due superefficaci se uno è involontario non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ah ok comunque la mia squadra era completamente inadatta perché l'ho fatta in quattro e quattr'otto per sfidarlo xD beh almeno sai cosa dovrai fare la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chi fa una 5 vs 5? xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chube se vuoi gioco io con te, devo provare un po' di fantasmini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nessuno mi sfida tramite mp, quindi "apre la palestra veleno!" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Nessuno mi sfida tramite mp, quindi "apre la palestra veleno!" xD addirittura tramite mp, viziato! xDD Vorrei sfidarti io, sembri pericoloso *-* magari fra qualche giorno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.