DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Io resto, anche se non scrivo molto almeno una volta al giorno mi metto a leggere le news.sono un'ombra come il mio amato jengajenga XDChube quei pokemon si chiamano Ou per un motivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 3? °-° chube , fax e poi chi? (fax però va solo in vacanza, poi torna a fare il capo di..qualche palestra lol)fax quando torna ha detto che sfiderà me per il titolo XD ma io la mia palestra non la perderò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 capi on dai 2medaglie e sfido la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 capi on dai 2medaglie e sfido la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Raga nessuno:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Palestra aperta!Posso sfidarti?Doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Doppio Hey,ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Doppio Hey,ci sei??Quanti superefficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Massimo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Massimo 2 Nooo si stava facendo interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Crash!Si rifà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Avviso:Annuncio le mie dimissioni, ormai il topic e' quasi sempre vuoto, prima era piu' divertente :/ in piu' ha ragione chube, anche io mi trovo sempre davanti i soliti ou anti spettrini....bye bye gente, di seguito un piccolo ricordo SCHERZAVO mi spiace ma continueremo a stare qui e a goderci il posto di migliore capo spettro della storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Avviso: Annuncio le mie dimissioni, ormai il topic e' quasi sempre vuoto, prima era piu' divertente :/ in piu' ha ragione chube, anche io mi trovo sempre davanti i soliti ou anti spettrini....bye bye gente, di seguito un piccolo ricordo SCHERZAVO mi spiace ma continueremo a stare qui e a goderci il posto di migliore capo spettro della storia XD Ahahah nice one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sera a tutti avevo detto di voler cambiare palestra e appena gioco la rivincita con Alex prendo la nuova palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 va beh rega mi rassegno, stavo vincendo e chube ha crashato apposta, niente medaglia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non si puo' vincere contro chube...dovremo metterla nel regolamento questa clausola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 eh va beh ma non va bene. perchè se vinco con te onestamente mi becco la medaglia e con chube devo subire un crash volontario e adesso sono passati tre giorni, gli ho chiesto la rivincita e non risponde. chiedo a lance o a chi di competenza di risolvere il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 va beh rega mi rassegno, stavo vincendo e chube ha crashato apposta, niente medaglia lo stesso comunque è un po penoso il nascondersi dietro l'abbandono della palestra e crashare per non subire una sconfitta in più o per non concedere la medaglia..è un comportamento infantile di chi non sa perdere..a sto punto io proporrei di assegnare a tavolino la medaglia a Rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi sembra coerente che siete voialtri capipalestra a decidere. chube ha abbandonato sia sfida che palestra, quindi mi metto nelle vostre mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi assumo io la responsabilita':kkk consegno la medaglia coleottero a nome del ex capo chube a rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 mi sembra coerente che siete voialtri capipalestra a decidere. chube ha abbandonato sia sfida che palestra, quindi mi metto nelle vostre mani.non c'è proprio bisogno di noi,la tua medaglia TI DEVE essere assegnata,tutto questo è inconcepibile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 kkk vinco contro pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 va beh rega mi rassegno, stavo vincendo e chube ha crashato apposta, niente medaglia lo stesso No no, hai perfettamente ragione. Te l'avevo detto anche in mp, non ricordi? Consegno la medaglia Sciame a Rubber Strawhat. Se non fosse stato per il crash, avresti vinto senz'altro Avevi un vantaggio troppo evidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.