Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Avviso:

Annuncio le mie dimissioni, ormai il topic e' quasi sempre vuoto, prima era piu' divertente :/ 

in piu' ha ragione chube, anche io mi trovo sempre davanti i soliti ou anti spettrini....bye bye gente, di seguito un piccolo ricordo ;)

icti3S.gif

SCHERZAVO :P

mi spiace ma continueremo a stare qui e a goderci il posto di migliore capo spettro della storia XD

tumblr_mct3krkYeB1qi3vlco1_250.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso:

Annuncio le mie dimissioni, ormai il topic e' quasi sempre vuoto, prima era piu' divertente :/

in piu' ha ragione chube, anche io mi trovo sempre davanti i soliti ou anti spettrini....bye bye gente, di seguito un piccolo ricordo ;)

icti3S.gif

SCHERZAVO :P

mi spiace ma continueremo a stare qui e a goderci il posto di migliore capo spettro della storia XD

tumblr_mct3krkYeB1qi3vlco1_250.gif

Ahahah nice one :tf:

Link al commento

eh va beh ma non va bene. perchè se vinco con te onestamente mi becco la medaglia e con chube devo subire un crash volontario e adesso sono passati tre giorni, gli ho chiesto la rivincita e non risponde. chiedo a lance o a chi di competenza di risolvere il problema.

Link al commento

va beh rega mi rassegno, stavo vincendo e chube ha crashato apposta, niente medaglia lo stesso

comunque è un po penoso il nascondersi dietro l'abbandono della palestra e crashare per non subire una sconfitta in più o per non concedere la medaglia..è un comportamento infantile di chi non sa perdere..a sto punto io proporrei di assegnare a tavolino la medaglia a Rubber

Link al commento

mi sembra coerente che siete voialtri capipalestra a decidere. chube ha abbandonato sia sfida che palestra, quindi mi metto nelle vostre mani.

non c'è proprio bisogno di noi,la tua medaglia TI DEVE essere assegnata,tutto questo è inconcepibile per me
Link al commento

va beh rega mi rassegno, stavo vincendo e chube ha crashato apposta, niente medaglia lo stesso

No no, hai perfettamente ragione. Te l'avevo detto anche in mp, non ricordi? 

Consegno la medaglia Sciame a Rubber Strawhat. Se non fosse stato per il crash, avresti vinto senz'altro ^^ Avevi un vantaggio troppo evidente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...