Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Vabbè, mi rivolgo agli sfidanti:

Rendiamo questo progetto divertente (anche per noi capi), è l'ennesima volta che mi trovo di fronte il solito tyranitar greninja ed aegislash (mancava sableye e bisharp che sono al secondo posto)

Un po di fantasia, io quando sfidai i capi non mi misi nessun tipo supereff o resistenza (eccetto gengar che è il mio preferito e sempre presente) e mi son divertito parecchio.

Questo modo di giocare non diverte né me e credo nemmeno voi...un po' di sportività  cavolo!

La prossima volta vi do gia la medaglia, come preferite, evitiamo di perder tempo.

vabbe già  gli avevo fatto il piacere di ricominciare, ci mancherebbe che faccia anche il furbo -.-

tu non sai quante volte mi sono trovato davanti i vari monotype acciaio o i vari talonflame  per non parlare di tutti i draghi :v

Vabbé, ragazzi, è un gioco di strategia, non potete pretendere pure che i vostri avversari vengano con pokemon a caso. Se sono sempre gli stessi trovate il modo di counterarli in qualche modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé, ragazzi, è un gioco di strategia, non potete pretendere pure che i vostri avversari vengano con pokemon a caso. Se sono sempre gli stessi trovate il modo di counterarli in qualche modo

si si ma infatti non mi lamentavo zero :) dicevo solamente che non è che solo con darth che usano sempre gli stessi ma che è un "problema" di tutti. ma non per questo non mi diverto quando lotto anzi è sempre un livello di sfida molto alto :)

kkk Lo sfidante Goldrake non rispetta le regole per lo spam dei superefficaci potrà  riprovare tra tre giorni 

Link al commento

Ciao a tutti amici, al momento sono all'oratorio feriale del mio paese e ho appena visto I commenti. Grazie mille della solerzia a ches e lance, davvero.

Se qualche capo sarà  on verso le 6 ditemelo (capito reks e drawer ?)

Ciaooo

non so se ci sono :c
Link al commento

Ma ragazzi,ma lo sapete quanti sableye mi sono ritrovato contro??E io come lo colpisco uno resistente al normale,con will o wisp mi scotta tutta la squadra e poi lol,però sono riuscito a volte a vincere,ad altre a perdere,ma non ci posso fare niente,accettiamoli per come si presentano..XD Ognuno è libero di venire con tutti i pokemon che vuole(a parte ovviamente con quelli bannati)non credo sia il caso,già  c'è la regola del super eff su u.u

Link al commento

Ciao ragazzi, stranamente con tutti questi capipalestra che abbandonano, chi momentaneamente chi no, io invece vorrei provare a diventare capo! Alla fine ci ho ripensato e vorrei provare a entarare a far parte di questo progetto anche "dall'altra parte" e non più solo da sfidante XD

Mi dispiace solo che la palestra a cui sto puntando è quella drago, che è già  occupata, ma d'altronde è l'unica palestra per cui ho un vero interesse!

Prima dovrei sfidare and oppure un tester? XD

Link al commento

Vabbè, mi rivolgo agli sfidanti:

Rendiamo questo progetto divertente (anche per noi capi), è l'ennesima volta che mi trovo di fronte il solito tyranitar greninja ed aegislash (mancava sableye e bisharp che sono al secondo posto)

Un po di fantasia, io quando sfidai i capi non mi misi nessun tipo supereff o resistenza (eccetto gengar che è il mio preferito e sempre presente) e mi son divertito parecchio.

Questo modo di giocare non diverte né me e credo nemmeno voi...un po' di sportività  cavolo!

La prossima volta vi do gia la medaglia, come preferite, evitiamo di perder tempo.

vabbe già  gli avevo fatto il piacere di ricominciare, ci mancherebbe che faccia anche il furbo -.-

io sono d'accordo con zero ragazzi, ognuno ha la propria strategia non possiamo impedire agli sfidanti di usare pokemon che possono usare..detto questo marco, hai deciso te di prendere la palestra spettro e le conseguenze sono ritrovarsi sempre i soliti greninja tyranitar ecc quindi dovevi aspettartelo..a sto punto metti su una strategia solo per loro

Link al commento

Ciao ragazzi, stranamente con tutti questi capipalestra che abbandonano, chi momentaneamente chi no, io invece vorrei provare a diventare capo! Alla fine ci ho ripensato e vorrei provare a entarare a far parte di questo progetto anche "dall'altra parte" e non più solo da sfidante XD

Mi dispiace solo che la palestra a cui sto puntando è quella drago, che è già  occupata, ma d'altronde è l'unica palestra per cui ho un vero interesse!

Prima dovrei sfidare and oppure un tester? XD

dovrai sfidare me!Perchè fax non c'è,quindi il tester sono solo io :3

In ogni caso and non si vede da un pò,potresti anche Prendere la palestra a tavolino lol XD

Link al commento

Zero vedo in te la saggezza di un veterano lol scrivi raramente, ma quando lo fai dici le cose come stanno. Menomale che qualcuno riflette

Ciao a tutti amici, al momento sono all'oratorio feriale del mio paese e ho appena visto I commenti. Grazie mille della solerzia a ches e lance, davvero.

Se qualche capo sarà  on verso le 6 ditemelo (capito reks e drawer ?)

Ciaooo

rubber è più probabile dopo cena :) spero di riuscire ad esserci é.è

Sfidate la Lega, punto.

non credo che qualcuno con un briciolo di cervello provi a sfidare la lega fin quando sei tu il campione lol

Link al commento

forse non mi sono spiegato...avrei preferito che gli sfidanti si comportassero come me quando sfido un capopalestra, tipo ho ricevuto sfide da capi con cui avevo gia' avuto a che fare che mi hanno costruito un anti team da paura, e mi da fastidio che ci si comporti cosi' -.-

e non mi va nemmeno di mettere pokemon solo per tyranitar ecc ecc, era solo una parentesi.

se qualcuno mi si presenta con un team normale, buio ecc vorrei avere almeno il diritto di incazzarmi -.-

Link al commento

Zero vedo in te la saggezza di un veterano lol scrivi raramente, ma quando lo fai dici le cose come stanno. Menomale che qualcuno riflette

1922399_634647916613627_3421874476769735 like a boss

forse non mi sono spiegato...avrei preferito che gli sfidanti si comportassero come me quando sfido un capopalestra, tipo ho ricevuto sfide da capi con cui avevo gia' avuto a che fare che mi hanno costruito un anti team da paura, e mi da fastidio che ci si comporti cosi' -.-

e non mi va nemmeno di mettere pokemon solo per tyranitar ecc ecc, era solo una parentesi.

se qualcuno mi si presenta con un team normale, buio ecc vorrei avere almeno il diritto di incazzarmi -.-

guarda, io sono uno degli ultimi che vuole creare flame qua dentro, ma ti ricordo che mi sfidasti con 3 pokemon di fuoco. Uno era Talonflame (OU per eccellenza) e gli altri due avevano Fuocardore (anche se uno, dopo aver switchato e assorbito il colpo fuoco, lo hai fatto megaevolvere cambiandone l'abilità ).

Ripeto, assolutamente non voglio creare un qualsiasi genere di flame, ma se citi altri capopalestra del topic "criticandoli" (tra virgolette) indirettamente per come si sono presentati nella tua palestra............meh.

Link al commento

contro di te usai sicuramente hondoum e chandelure...ma talonflame non credo...non lo uso mai :/

e comunque alla fine abbiamo comunque giocato "ad armi pari" ... non ho usato rhyperior, tyranitar,politoed tipo o draghi o roba simile, ma sicuro ho usato gengar e scrafty come con tutti gli altri.

ma alla fine il concetto e': quanti altri hanno usato houndoom, chandelure o scrafty contro di te?

no hai ragione usai talonflame, chandelure,hondoum,nidoqueen, scrafty e froslass XD

(talonflame addirittura oneshottato e nemmeno una mossa supereff)

Link al commento

contro di te usai sicuramente hondoum e chandelure...ma talonflame non credo...non lo uso mai :/

e comunque alla fine abbiamo comunque giocato "ad armi pari" ... non ho usato rhyperior, tyranitar,politoed tipo o draghi o roba simile, ma sicuro ho usato gengar e scrafty come con tutti gli altri.

ma alla fine il concetto e': quanti altri hanno usato houndoom, chandelure o scrafty contro di te?

no hai ragione usai talonflame, chandelure,hondoum,nidoqueen, scrafty e froslass XD

(talonflame addirittura oneshottato e nemmeno una mossa supereff)

Non era mia intenzione discutere del nostro incontro avvenuto tempo fa, ma come puoi vedere, anche se parzialmente, hai adattato il tuo team per sfidarmi, come è normale che sia essendo un gioco basato sulla strategia. 

Comunque non critico il team che hai usato, ne altra roba simile, ma se scrivi "ci sono sempre gli stessi OU" "quando sfidavo i capi non mi approfittavo delle resistenze" "altri capi usavano anti team contro di me" ci rimango un po'.... boh, col punto di domanda

Rispondendo alla tua domanda

scrafty: sarebbe indifferente a parer mio (abilità  e tipi neutri per team mono fire, mosse superefficaci sono comunque limitate)

chanderlue: abbastanza

houndoom: sinceramente poco, ma non significa che l'abilità  non lo favorisca e sia abbastanza counter per un mono fire

PS: OT, ma se uno sfidante si presenta con un leggendario vinco a tavolino e posso segnare la vittoria? (solo perchè cel'aveva nel team). Non lo farei ma mi era venuto il dubbio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...