Reks Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 sì, cerco di usare qualche cacchetta qua e la, giusto per rendere meno monotona la battaglia però essendo scarsini difficilmente riesco ad usarli come si deve vabè, avrei perso in qualsiasi caso °-° bravo kkk è per facilitare la "ricerca" dei risultati delle battaglie nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sableyeeeeeee piccolo mio sei cresciuto :,) beh almeno una parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma lo smeraldo enorme da dove lo tira fuori? io ho una teoria al riguardo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 È la gemma che aveva nel petto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Penso che perderà burla però :/ magari guadagna magicscudo o roba simile (spero di no ovviamente)Sono contento che non sia cambiato troppo come ampharos e blastoise ecc ecc...Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perché charizard e mewtwo ne hanno 2 ...anche gengar ne vuole un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non è possibileeeeeee!!!!!! SABLEYE,il pokemon da me piú odiato adesso prende pure una ME,oggi è proprio una giornata di *censura* -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Non è possibileeeeeee!!!!!! SABLEYE,il pokemon da me piú odiato adesso prende pure una ME,oggi è proprio una giornata di *censura* -.- Diventa capopalestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Diventa capopalestra folletto oppure mi metto wigglytuff in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 oppure mi metto wigglytuff in squadra altrimenti calm mind clefable? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho sempre odiato Sableye xDCmq la sua mega non mi ispira :c Aggiungere una gemma più grande di lui come accessorio non è il massimo ^-^'Secondo me perde Burla. Acquisisce qualcosa tipo Magispecchio o Magidifesa Io però sto marcendo alla Lega lol non bisognava fare un torneo? LolE il mio piccolo premio? :')Quando vuoi, ci incontriamo online che ti do il tuo piccolo premio :3Non so quando smetterai di marcire alla lega ^o^ però, se ti sei stufato, puoi sempre lasciare il posto Avevo pensato a un bel torneo estivo.. peccato che stanno andando tutti in vacanza :c ma credo che lo faremo lo stesso ^-^ devo solo decidere quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 altrimenti calm mind clefable?sarebbe un idea XDSperiamo speriamo speriamo speriamo perda prankster ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wigglituff è fighissimo ma anche cleafable è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ches hai un motivo in più oer lasciarmi la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Wigglituff è fighissimo ma anche cleafable è normale? no è solo folletto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 raga ci sono capi on dai che mi mancano 2medaglie (è un anno ke lo ripeto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 raga ci sono capi on dai che mi mancano 2medaglie (è un anno ke lo ripeto lol) in via straordinaria ci sono io se vuoi invece no sono s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 kkk vinco contro vincenzo200, anche se e' finita con un crash, ma ero in netto vantaggio ( avevo 5 pokemon full vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ches hai un motivo in più oer lasciarmi la palestra normale nono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 *silenzio tombale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!*rompe il silenzio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 qualcuno di voi ha diancie? .-. (naturalmente con il saves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ciao gente è da tanto ke nn ci si vede come va le lotte in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ciao christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ciao cristian!Sono successe tante cose,che se iniziassi ora a parlare finirei domani mattina XDL'importante è che tu sappia che questo progetto è sempre attivo e lo continuerà ad essere per sempre!(?)Quindi quando vuoi,anche per una lotta o 2 chiacchiere,noi ci siamo Compresi anche gli sfidanti!Sempre attivi e simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.