Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

sì, cerco di usare qualche cacchetta qua e la, giusto per rendere meno monotona la battaglia :) però essendo scarsini difficilmente riesco ad usarli come si deve :empty:  vabè, avrei perso in qualsiasi caso °-° bravo :)

kkk è per facilitare la "ricerca" dei risultati delle battaglie nel topic :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che perderà  burla però :/ magari guadagna magicscudo o roba simile (spero di no ovviamente)

Sono contento che non sia cambiato troppo come ampharos e blastoise ecc ecc...

Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perché charizard e mewtwo ne hanno 2 ...anche gengar ne vuole un'altra :P

Link al commento

Ho sempre odiato Sableye xD

Cmq la sua mega non mi ispira :c Aggiungere una gemma più grande di lui come accessorio non è il massimo ^-^'

Secondo me perde Burla. Acquisisce qualcosa tipo Magispecchio o Magidifesa  :stupid:

Io però sto marcendo alla Lega lol non bisognava fare un torneo? Lol
E il mio piccolo premio? :')

Quando vuoi, ci incontriamo online che ti do il tuo piccolo premio :3

Non so quando smetterai di marcire alla lega ^o^ però, se ti sei stufato, puoi sempre lasciare il posto ;)

Avevo pensato a un bel torneo estivo.. peccato che stanno andando tutti in vacanza :c ma credo che lo faremo lo stesso ^-^ devo solo decidere quando  :patpat:

Link al commento

ciao cristian!

Sono successe tante cose,che se iniziassi ora a parlare finirei domani mattina XD

L'importante è che tu sappia che questo progetto è sempre attivo e lo continuerà  ad essere per sempre!(?)Quindi quando vuoi,anche per una lotta o 2 chiacchiere,noi ci siamo  ;) Compresi anche gli sfidanti!Sempre attivi e simpatici  ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...