Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Leggera differenza c: io ho un ace, ma lo cambierò a fine mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Leggera differenza c: io ho un ace, ma lo cambierò a fine mese Ti auguro di trovarlo a basso prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io voglio sfidare il capopalestra tipo veleno di kimbOo (sfido per la medaglia)io sono Rinamaster, e Andros in gamese possibile domani 14 giugno 2014 0 lunedi 16 giugno 2014orario qualsiasi che vada bene al capopalestra, solo se oltre le due e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 io voglio sfidare il capopalestra tipo veleno di kimbOo (sfido per la medaglia)io sono Rinamaster, e Andros in gamese possibile domani 14 giugno 2014 0 lunedi 16 giugno 2014orario qualsiasi che vada bene al capopalestra, solo se oltre le due e mezzaTi consiglio di inviargli un mp Lui accetta sfide solo tramite richiesta con messaggio privato,quindi prova cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 bon sour quando cambiamo s4??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Kkk consegno la medaglia a pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti consiglio di inviargli un mp Lui accetta sfide solo tramite richiesta con messaggio privato,quindi prova cosà ok grazie lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ok grazie lo farò di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ches ma cambi sempre immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Raga qualcuno faccia il sorteggio per i s4 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Raga qualcuno faccia il sorteggio per i s4 per favore Ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buongiorno raga!Lillo se non mi esci s4 vorrei sfidarti oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Scusate l'intrusione, ma avrei un dubbio: se uno ha il Nintendo momentaneamente morto, è possibile ingaggiare una lotta contro capopalestra/Super4/Campione anche su un simulatore online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 No, solo su X e Y @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mmmmhhhhh... peccato. Va bè, tanto la data di acquisto del 3DS è vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ecco i nuovi Super4!1)Tipo: >NORMALE< - Chesnaught X 2) Tipo: >FOLLETTO< - Strama97 3) Tipo: >ERBA< - Nemesis 4) Tipo: >VELENO< -KimbOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Grande! lillo ti va di farla ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io voglio sfidare il capopalestra tipo erba di _Nemesis_ (sfido per la medaglia)io sono Rinamaster, e Andros in gamese possibile oggi 14 giugno 2014 0 lunedi 16 giugno 2014orario qualsiasi che vada bene al capopalestra, solo se oltre le due e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io voglio sfidare il capopalestra tipo erba di _Nemesis_ (sfido per la medaglia)io sono Rinamaster, e Andros in gamese possibile oggi 14 giugno 2014 0 lunedi 16 giugno 2014orario qualsiasi che vada bene al capopalestra, solo se oltre le due e mezzaCome puoi vedere dal post sopra adesso è super 4 ches ma cambi sempre immagine?Ne sto provando alcune,quando troverò quella che mi piace di piú la tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buongiorno , la prova di italiano era una gran cazxata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buongiorno , la prova di italiano era una gran cazxata Anche le altre lo saranno ,ricordo vagamente che durante gli esami scritti di terza media mi divertivo a parlare con un amico che avevo affianco,quando ad un certo punto mi rimproverava la prof dicendo che non stavamo al mercato lol Ma era così facile che mentre scrivevo pensavo ad altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Anche le altre lo saranno ,ricordo vagamente che durante gli esami scritti di terza media mi divertivo a parlare con un amico che avevo affianco,quando ad un certo punto mi rimproverava la prof dicendo che non stavamo al mercato lolMa era così facile che mentre scrivevo pensavo ad altro XDStessa cosa per me lel, ho parlato con gli amici XD É stato piuttosto piacevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Buongiorno , la prova di italiano era una gran cazxata Che belli gli esami di terza media *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.