Rinamaster Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sfido per medaglia il capopalestra di tipo acqua, Drawerio sono Rinamaster, e Andros in gamese possibile oggi 14 giugno 2014 0 lunedi 16 giugno 2014orario qualsiasi che vada bene al capopalestra, solo se oltre le due e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mi spiace di non aver visto il tuo messaggio O.o stavo studiando!(Ebbene si,studio ecdl lol,chissà se lo supero sto benedetto modulo 5...)In ogni caso non posso lo stesso accettare la tua sfida,perchè adesso sono super 4 D:Provvedo a modificare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sfido per medaglia il capopalestra di tipo acqua, Drawerio sono Rinamaster, e Andros in gamese possibile oggi 14 giugno 2014 0 lunedi 16 giugno 2014orario qualsiasi che vada bene al capopalestra, solo se oltre le due e mezzaAdesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Adesso? va bene, non sono fortissimo te lo dico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sera a tutti! Ho fatto dopo anni e anni (?) questo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57980-echubepokécom/ Dateci un'occhiata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 quindi lottiamo!! Che vinca il migliore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 quindi lottiamo!! Che vinca il migliore!! Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Fax una curiosità dove sei andato in vacanza? Faccio anch'io pubblicità allora XDVISITATE IL MIO MERCATINO!ANGOLO CLONAZIONI E ANGOLO BREEDING PERSONALIZZATO!ACCORRETE!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54882-mercatino-di-chesnaught-xflawless-kb-di-tutti-i-tipishiny-flawless-kbleggendari-eventoangolo-clonazione-ed-angolo-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 vicino a dove abita lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 vicino a dove abita lucario E chi lo sa dove abita Lucario O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 abita a sanremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 abita a sanremo Perfetto,come al solito sono lontano da tutto e da tutti Ma c'è qualcuno che abita in puglia lol ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io no Mi sento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 c'é un topic dove tutti dicono da dove vengono, prova a guardare la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Fax una curiosità dove sei andato in vacanza? Faccio anch'io pubblicità allora XDVISITATE IL MIO MERCATINO!ANGOLO CLONAZIONI E ANGOLO BREEDING PERSONALIZZATO!ACCORRETE!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54882-mercatino-di-chesnaught-xflawless-kb-di-tutti-i-tipishiny-flawless-kbleggendari-eventoangolo-clonazione-ed-angolo-breeding/ ma tu vuoi i PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ma tu vuoi i PP :c Solo nell'angolo breeding Negli altri no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 propongo una petizione per donarmi 65 pp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra presente che possa sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io!propongo una petizione per donarmi 65 pp (?)Ti piace vincere facile?Ponzi ponzi popopo No,scusa sono super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Perfetto,come al solito sono lontano da tutto e da tutti Ma c'è qualcuno che abita in puglia lol ?Non sentirti solo, ci sono anche io!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non sentirti solo, ci sono anche io!!!!! Compare tu di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 (Modalità cozzalo attiva) lo zio , io sono di Bari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 (Modalità cozzalo attiva) lo zio , io sono di Bari xDAnche tu di Bari!D: Incredibile molto gettonata come città lol XDComunque io sono di FoggiaDi Lucera che sta in provincia di foggia precisamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.