DarthMoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 KimbOo posso sfidarti io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 addirittura tramite mp, viziato! xDD Vorrei sfidarti io, sembri pericoloso *-* magari fra qualche giorno però Reksino fai una lotta con me in singolo? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 addirittura tramite mp, viziato! xDD Vorrei sfidarti io, sembri pericoloso *-* magari fra qualche giorno però eh si ammetto che ora son poco presente sul forum, è per questo che mi aspetto mp di sfida, ma niente xD KimbOo posso sfidarti io? ok vabene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 eh si ammetto che ora son poco presente sul forum, è per questo che mi aspetto mp di sfida, ma niente xD ok vabeneRiusciresti a farmi una firma tipo le vostre con i coleotteri e Aaron? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 se ti piace ho questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 se ti piace ho questa magari hai anche qualcosa per i poke psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 magari hai anche qualcosa per i poke psico? queste 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 È bella me la salvo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chube quasi quasi mi riprendo la palestra coleottero solo per provare a rendere inutili le tue fatiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 purtroppo non esistono più i mercatini di una volta, qualcuno scambia dratini multisquame 5iv? posso offrire pokemon veleno 5iv, poi ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ciao gente,preparatevi perchè tra non molto verrò a prendermi un di queste palestre, muhuhuhuhahahahaha xDpurtroppo non esistono più i mercatini di una volta, qualcuno scambia dratini multisquame 5iv? posso offrire pokemon veleno 5iv, poi ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Kimboo vieni in mp ne ho uno pronto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Kimboo vieni in mp ne ho uno pronto pronto ok arrivo! kkk DeathMarco vince la medaglia smog! non potevo + fare nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chi mi può evsare un pike? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Chi mi può evsare un pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Davidos ma tu evsi su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Stavate parlando di meeeeeeeee? [cit. Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Finalmente sei arrivato vieni in che te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ok arrivo! DeathMarco vince la medaglia smog! non potevo + fare nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 hai dimenticato "kkk" XD non l'ho metto xke serve a me stesso quando capita(va) di controllare 25 pagine, però hai ragione da oggi lo metto pure io per giustizia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 hai dimenticato "kkk" XDDavidos ma non dovevi diventare capo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ho fatto il test, ora ho chiesto se devo sfidare Zslash o no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Scusate, vorrei fare una domanda: durante una lotta per il titolo quante mosse superefficaci è possibile usare? Sempre una vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Scusate, vorrei fare una domanda: durante una lotta per il titolo quante mosse superefficaci è possibile usare? Sempre una vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.