Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

addirittura tramite mp, viziato! xDD Vorrei sfidarti io, sembri pericoloso *-* magari fra qualche giorno però :jump:

Reksino fai una lotta con me in singolo? :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

addirittura tramite mp, viziato! xDD Vorrei sfidarti io, sembri pericoloso *-* magari fra qualche giorno però :jump:

eh si ammetto che ora son poco presente sul forum, è per questo che mi aspetto mp di sfida, ma niente xD

KimbOo posso sfidarti io?

ok vabene

Inviato

eh si ammetto che ora son poco presente sul forum, è per questo che mi aspetto mp di sfida, ma niente xD

ok vabene

Riusciresti a farmi una firma tipo le vostre con i coleotteri e Aaron? :mki:

@Darki

Inviato

magari hai anche qualcosa per i poke psico?

queste 2

i37y.jpgbqoi.jpg

Inviato

Chube quasi quasi mi riprendo la palestra coleottero solo per provare a rendere inutili le tue fatiche xD

Inviato

purtroppo non esistono più i mercatini di una volta, qualcuno scambia dratini multisquame 5iv? posso offrire pokemon veleno 5iv, poi ne parliamo :D

Inviato

Ciao gente,preparatevi perchè tra non molto verrò a prendermi un di queste palestre, muhuhuhuhahahahaha xD

purtroppo non esistono più i mercatini di una volta, qualcuno scambia dratini multisquame 5iv? posso offrire pokemon veleno 5iv, poi ne parliamo :D

Inviato

Kimboo vieni in mp ne ho uno pronto pronto

ok arrivo!

kkk DeathMarco vince la medaglia smog! non potevo + fare nnt

Inviato

Stavate parlando di meeeeeeeee? [cit. Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto]

@Darki

Inviato

hai dimenticato "kkk" XD

non l'ho metto xke serve a me stesso quando capita(va) di controllare 25 pagine, però hai ragione da oggi lo metto pure io per giustizia xD

Inviato

Scusate, vorrei fare una domanda: durante una lotta per il titolo quante mosse superefficaci è possibile usare? Sempre una vero?

Inviato

Scusate, vorrei fare una domanda: durante una lotta per il titolo quante mosse superefficaci è possibile usare? Sempre una vero?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...