Alexander9 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 senza farlo apposta ti ho salvato qualche minuto fa col nome Alex hahaha sei un veggente allora, ma non ti vedo onn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi sono dimenticato di toglire mewtow, scusa... non lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 mi sono dimenticato di toglire mewtow, scusa... non lo usorifacciamola, ti ricordo che il numero massimo di super efficaci sul tipo è di 2!!!Ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 asp 5 minuti finiso la lega e tolgo mewtow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 asp 5 minuti finiso la lega e tolgo mewtow .....zzzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ho finito, ora puoi sfidarmi! (scusami se ti ho fatto aspettare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Solo mezz'ora dai u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ops ho perso...c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 kkk l'utente Rinamaster perde 6 a 0 contro la furia dei draghi stanchi di attendere =P, potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 lo sapevo di perdere non sono fortissimo...Ma l'importante è divertirsi, ed è per questo che chiedo ancora se c'è qualche capopalestra disponibile a lottare?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ci sono io lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non ho mai visto una pioggia cosà forte lol O *censura* adesso le strade sono allagate O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Da me è nuvoloso, ma non piove ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ma di dove sei ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Di foggia in puglia,precisamente sarebbe lucera(in provincia di foggia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Anche da diluvia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Da me è nuvoloso, ma non piove ^_^Lol e a me diluvia .-. Anche da diluvia da(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 posso sfidare un capopalestra per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 posso sfidare un capopalestra per medaglia io sono un s4 di riserva, quindi sono sfidabile a vita per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 qua é nuvoloso lucario conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 io sono un s4 di riserva, quindi sono sfidabile a vita per la medaglia raccomandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Lol e a me diluvia .-.da(?)Da. Punto lol me (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 qua é nuvoloso lucario conferma Coooosa????Siete insieme???E da voi non piove???Ma che *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No lol ma siamo vicini Nel senso che lui è 2-3 paesi dopo di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 allora ti sfido darthmarco, se a te va bene, ci puoi andare piano per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.