Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Da. Punto lol me (?)Il cielo qui adesso è nero Non so cosa aspettarmi di piú D:No lol ma siamo viciniNel senso che lui è 2-3 paesi dopo di meAh,okok dai che vi incontrate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ches vreo razzista D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 raccomandato allora ti sfido darthmarco, se a te va bene, ci puoi andare piano per favore vedro' cosa posso fare (?) va bene visto che la metti cosi' facciamo in doppio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ches vreo razzista D:Sai cosa vuol dire vedere le nuvole nere?Non grigie,proprio nere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok, ti sfido per la medagliaOra ti aggiungo e poi possiamo sfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Il cielo qui adesso è nero Non so cosa aspettarmi di piú D:Ah,okok dai che vi incontrate u.uci vedremo senza saperlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ci vedremo senza saperlo lolVero lol,non vi conoscete di faccia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Perché hai tutta la firma barrata ches? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok, ti sfido per la medaglia Ora ti aggiungo e poi possiamo sfidarci si adesso vengo on sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Perchè sono super 4 e le cose da capo non c'entrano XDPoi se li vedo sbarrati mi ricordo che non sono capo,altrimenti mi confondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok io sono andros in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si adesso vengo on sono lillo in gamecredo intendesse riferirsi a marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok, ti sfido per la medagliaOra ti aggiungo e poi possiamo sfidarciin game chi sei?ok io sono andros in gamesei andato off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 lo sto sfiadando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ma aveva detto a me -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 anke a me credo nn lo so dai dopo fai tekkk lillo batte 6 a 0 rinamaster potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Rina sul forum ci sono molte guide per creare pokemon competitivi,forse non lo sai,ma oltre alla storia e ai pokemon di per sè,c'è dietro tutto un altro mondo,il mondo del battling competitivo!Per cui se hai bisogno di conaigli o vorresti migliorare i tuoi pokemon,non c'è posto migliore di questo forum *Consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ragazzi la petizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ragazzi la petizione scordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 vabbe io vado, in futuro mandatemi un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 drawer ora puoi essere sfidato per medaglia? Rina sul forum ci sono molte guide per creare pokemon competitivi,forse non lo sai,ma oltre alla storia e ai pokemon di per sè,c'è dietro tutto un altro mondo,il mondo del battling competitivo! Per cui se hai bisogno di conaigli o vorresti migliorare i tuoi pokemon,non c'è posto migliore di questo forum *Consigligrazie forse è meglio che ti ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 drawer ora puoi essere sfidato per medaglia?grazie forse è meglio che ti ascoltopensa che anch'io prima di pokemon x e y non sapevo assolutamente niente di battling,è tutta esperienza che si acquista col tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si perche credo che i tuoi pokemon nn fossero neanke evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 O forse evsati si,ma casualmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Conoscete un clonatore? à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.