Chesnaught X Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Pubblicità ? www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57980-echubepokécom-flawless-shiny-strumenti-personal-breedding-e-evsament-center/?p=1297192adesso evsi pure?Ma se tu ti scocciavi a farlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 adesso evsi pure?Ma se tu ti scocciavi a farlo u.u hahaha ma secondo me lui scrive così, poi chiede a te di evsare anche quelli degli altri di cui si fa carico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 adesso evsi pure?Ma se tu ti scocciavi a farlo u.unon sa come racimolare pp Inviato dal mio iPod utilizzando taptalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Giorno ragazzi miei :3Ho cambiato nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Fenowell, come la marca di peluches rigidi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ne ho più di tutti voi u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi sono accorto solo ora ragazzi, ma come mai la maggior parte dei messaggi postati qui in palestre online non vengono conteggiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vengono conteggiati le conversazioni private lol 1333 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Maaava, non dire così che poi ci credo! XD Sono i messaggi postati ovunque sul forum tranne qui! Vabbè in ogni caso non è un dramma, nulla di rilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ne ho più di tutti voi u_u di che?.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Poképoints @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io ne ho 7 , soli altri 58 e divento GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 hahaha ma secondo me lui scrive così, poi chiede a te di evsare anche quelli degli altri di cui si fa carico XDahahahah ma io non offro servizio evsamento u.unon sa come racimolare pp Inviato dal mio iPod utilizzando taptalkalmeno lui non chiede una petizione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 lol io ne ho solo 2 sto ancora aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 lol io ne ho solo 2 sto ancora aspettandocosa O.o lol io ne ho solo 2 sto ancora aspettandocosa O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 indovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Suppongo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 lélz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 cerco capopalestra x la sfida alla medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi sono accorto solo ora ragazzi, ma come mai la maggior parte dei messaggi postati qui in palestre online non vengono conteggiati? Te lo spiego io: tutti i messaggi postati nei topic della sezione "Bar degli utenti", non vengono contati dal contamessaggi. Credo ciò sia dovuto al fatto che spesso nel bar ci sono risposte +1 :3 Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Vabbe a sto punto l ho scaricato anche io :3Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Viva tapatalk!Il tapacontagio ormai ha colpito tutti La cosa piú bella è che è partita da me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Patetici :* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.