Khovid Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Viva tapatalk!Il tapacontagio ormai ha colpito tutti La cosa piú bella è che è partita da me :3Tapatalkiamoci <3 Cambiando discorso, da quando ho chiuso con la scuola, non ho più la concezione dei giorni Ho dovuto controllare il calendario per capire che oggi è mercoledì 18 :cSpero di non dimenticare a cambiare i S4 venerdì!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 A, chi ha voglia di fare un lotta nel primo pomeriggio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Tapatalkiamoci <3Cambiando discorso, da quando ho chiuso con la scuola, non ho più la concezione dei giorni Ho dovuto controllare il calendario per capire che oggi è mercoledì 18 :cSpero di non dimenticare a cambiare i S4 venerdì!! ahahahahahah si :3Comunque consiglierei di mettere un avviso sul calendario del cell A proposito,ieri ho riiniziato bianco2 è stato troppo bello battere komor e il suo bel lillipup *.* Da là ne è venuta fuori la nuova immy di profilo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Una cosa molto nabba @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Una cosa molto nabba nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 sono lucinda 91 cerco capopalesta disponibile a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-132332617LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-132332617LoLdoppio lolMa perchè a me la musica a me non si sente quando lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 sono lucinda 91 cerco capopalesta disponibile a lottare manda un mp a chi vorresti sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 doppio lolMa perchè a me la musica a me non si sente quando lotto io riesco a sentirla anche dall'ipad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi converto pure io Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mi converto pure io Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2muahahahahah conquisteremo il mondo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io nopez lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Io nopez lol come no? Piuttosto a che punto sei con il tuo team normale? Che non batterà mai il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sono a 4 pokemon pronti, devo trovarne altri 2e devo evsarne 3tanto sono pr0 e ti batto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sono a 4 pokemon pronti, devo trovarne altri 2e devo evsarne 3tanto sono pr0 e ti batto bene bene,così non devo aspettare fino a settembre,se finisci prima :3E comunque vinco io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 tse Inviato dal mio sturacessi ST2000 con Tapatapatata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Chube dichiara che non accetta la responsabilità della sconfitta di Ches. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ma non avrebbe senso poi dovrei abbandonarla di nuovo .-.Almeno a settembre potrò farmene carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ma non avrebbe senso poi dovrei abbandonarla di nuovo .-.Almeno a settembre potrò farmene caricoahahahah molto divertente -.- Chube dichiara che non accetta la responsabilità della sconfitta di Ches.bella questa lol -.- tse Inviato dal mio sturacessi ST2000 con Tapatapatataahahahahah finalmente qualcosa di divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 fidati chube centra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 fidati chube centra per cosa lol °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 lui lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ches spaccali tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ches spaccali tutti xDNon temere amico,ches è molto potente,li farà del male muahaha Ma perchè mi continua a considerare come utente anonimo lolStupid forum e stupia tastiera che non funzina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.