LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk SaraM11 non è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 capopalestra di spettro ti posso sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ti sfido allora, ti avevo gia come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Kkk SaraM11 vince la medaglia per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra?capopalestra tipo fuoco posso sfidarti in una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra?capopalestra tipo fuoco posso sfidarti in una lotta in doppio? ti aggiungo in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 androsbella battaglia!! (anche se ho perso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk Rinamaster non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 qualche capo dispo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Andros io ci sono!!!kkk vinco contro lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 scusa faccio salire di un lvl un mio pokemon e arrivo ora sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni vorrei delucidazioni sull'uso di Blaziken con accelleratore, sapevo che era bannato ma in prima pagina non ho trovato niente a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 In prima pagina mi sembra che è bannata solo la blazikeniteInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 se non ricordo male nel vecchio topic era bannato blaziken con acceleratore, poi non so se sono state cambiate le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma adesso anche i leggendari nn c'è scritto niente sul fatto di nn usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 i leggendari sono bannati da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni vorrei delucidazioni sull'uso di Blaziken con accelleratore, sapevo che era bannato ma in prima pagina non ho trovato niente a riguardo Ciao , ti sfido in una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao , ti sfido in una lotta in palestra ma tutti oggi mi sfidate XD ti aggiungo, scegli singolo o doppio in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ma tutti oggi mi sfidate XD ti aggiungo, scegli singolo o doppio in game? Mi stavo annoiando xD, Salvatore in game, tu? Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Mi stavo annoiando xD, Salvatore in game, tu? Singolo LZ-Zero, non te l'aspettavi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 LZ-Zero, non te l'aspettavi vero?No xD, due minuti e ti aggiungo LZ-Zero, non te l'aspettavi vero?Non so perchè, ma mi da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non so perchè, ma mi da errore pure a me prova ad andare offline e tornare on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.