Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

vorrei delucidazioni sull'uso di Blaziken con accelleratore, sapevo che era bannato ma in prima pagina non ho trovato niente a riguardo

Mh.. domani controllo!! Magari c'è un errore. Per sbaglio avro' scritto la pietra al posto del Pokémon ^-^'

Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

vorrei delucidazioni sull'uso di Blaziken con accelleratore, sapevo che era bannato ma in prima pagina non ho trovato niente a riguardo

Allora blaziken con acceleratore è bannato,sia con megapietra che non

Purtroppo c'è stata una svista da parte di lance che lo aggiungerà  al più presto ai bannati con più precisione,poichè è ovvio da molto che quest'ultimo sia bannato :)

ma adesso anche i leggendari nn c'è scritto niente sul fatto di nn usarli

Le regole parlano chiaro:

"- È vietato ogni Pokemon leggendario"

Quindi evitate di presentarvi con dei leggendari,poichè nel regolamento è presente. Possiamo capire la svista su blaziken,ma adesso che lo sapete non fatelo ^^

Inoltre noi qui usiamo le clauses di smogon,forse non tutte,ma le seguiamo ampiamente,per maggiori http://www.smogon.com/xyhub/tiers

Mh.. domani controllo!! Magari c'è un errore. Per sbaglio avro' scritto la pietra al posto del Pokémon ^-^'

Infatti una svista :3

la bella gallinella è bannata da molto XD

Link al commento

Grazie mille :D, mi sono piaciuti molto ----------, non li ho mai visti in competitivo xD

il top, soprattutto il primo, anche se non sono riuscito ad usarlo a dovere

comunque se puoi censura i nomi, non sia mai che gli sfidanti scoprano la mia strategia XD

Link al commento

Waaa regà  che ricordiii <3
Mi dispiace non aver potuto più partecipare all'iniziativa,ma su Pokèmon Ruby ritornerò !  :riot:

Devo anche aggiornare la firma :/
Anche se le mie vittorie sono un bel po  :azaz:

Link al commento

Mi è uscito da un uovo Honedge 6iv *^* Aww.. Cmq oggi è venerdì e si cambiano i Super4!!

Per adesso.. Notte ragazzi :)

hahah vedo che il mio Honedge prolifera ehh, e anche bene direi XD

Io sto cercando di rincorrere Lillo, Colinss e Lucario anche se non è mai facile trovarsi entrambi on...solo non fatemeli uscire tutti S4  :you:

Link al commento

Non fare il furbo. Mi tengo i così altrimenti u_u

Beh la elettro mi attira, così come la ghiaccio. Se non so che fare mi farò un team, altrimenti tornerò ai coleotteri <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...