Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 pure a me prova ad andare offline e tornare on okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giornivorrei delucidazioni sull'uso di Blaziken con accelleratore, sapevo che era bannato ma in prima pagina non ho trovato niente a riguardoMh.. domani controllo!! Magari c'è un errore. Per sbaglio avro' scritto la pietra al posto del Pokémon ^-^'Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni vorrei delucidazioni sull'uso di Blaziken con accelleratore, sapevo che era bannato ma in prima pagina non ho trovato niente a riguardoAllora blaziken con acceleratore è bannato,sia con megapietra che nonPurtroppo c'è stata una svista da parte di lance che lo aggiungerà al più presto ai bannati con più precisione,poichè è ovvio da molto che quest'ultimo sia bannato ma adesso anche i leggendari nn c'è scritto niente sul fatto di nn usarliLe regole parlano chiaro:"- È vietato ogni Pokemon leggendario"Quindi evitate di presentarvi con dei leggendari,poichè nel regolamento è presente. Possiamo capire la svista su blaziken,ma adesso che lo sapete non fatelo Inoltre noi qui usiamo le clauses di smogon,forse non tutte,ma le seguiamo ampiamente,per maggiori http://www.smogon.com/xyhub/tiersMh.. domani controllo!! Magari c'è un errore. Per sbaglio avro' scritto la pietra al posto del Pokémon ^-^'Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando TapatalkInfatti una svista :3la bella gallinella è bannata da molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk Nexford si aggiudica la medaglia, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 kkk Nexford si aggiudica la medaglia, complimenti Grazie mille , mi sono piaciuti molto due pokemon che hai usato , non li ho mai visti in competitivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Grazie mille , mi sono piaciuti molto ----------, non li ho mai visti in competitivo xD il top, soprattutto il primo, anche se non sono riuscito ad usarlo a dovere comunque se puoi censura i nomi, non sia mai che gli sfidanti scoprano la mia strategia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 il top, soprattutto il primo, anche se non sono riuscito ad usarlo a dovere comunque se puoi censura i nomi, non sia mai che gli sfidanti scoprano la mia strategia XD Scusami, ho sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi è uscito da un uovo Honedge 6iv *^* Aww.. Cmq oggi è venerdì e si cambiano i Super4!!Per adesso.. Notte ragazzi Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Waaa regà che ricordiii <3Mi dispiace non aver potuto più partecipare all'iniziativa,ma su Pokèmon Ruby ritornerò ! Devo anche aggiornare la firma :/Anche se le mie vittorie sono un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi è uscito da un uovo Honedge 6iv *^* Aww.. Cmq oggi è venerdì e si cambiano i Super4!!Per adesso.. Notte ragazzi Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalkhahah vedo che il mio Honedge prolifera ehh, e anche bene direi XD Io sto cercando di rincorrere Lillo, Colinss e Lucario anche se non è mai facile trovarsi entrambi on...solo non fatemeli uscire tutti S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Waaa regà che ricordiii <3Mi dispiace non aver potuto più partecipare all'iniziativa,ma su Pokèmon Ruby ritornerò ! Devo anche aggiornare la firma :/Anche se le mie vittorie sono un bel po We dodo :3Dai torna a fare un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra che puo sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Forse torno Capopalestra che tipi liberi ci sono? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13840-log-urli-risposte-fail-e-co/page-86#entry1309764Leggere il mio messaggio verso la fine lolLeggete*Forse torno Capopalestra che tipi liberi ci sono?esiste la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non fare il furbo. Mi tengo i così altrimenti u_u Beh la elettro mi attira, così come la ghiaccio. Se non so che fare mi farò un team, altrimenti tornerò ai coleotteri <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Non fare il furbo. Mi tengo i così altrimenti u_uBeh la elettro mi attira, così come la ghiaccio. Se non so che fare mi farò un team, altrimenti tornerò ai coleotteri <3a quanto pare adesso ti si addice la ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Tanto io il ghiaccio non lo tocco più Se prendo la palestra normale ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Muahahah continua a sperarci,sarò sempre io l'unico ed inimitabile capopalestra normale,uno che i pokemon normale ce li ha nel cuore <3Lo so sei troppo sorpreso,è l'effetto della mia onnipotenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma il capopalestra d'acqua nn c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ma il capopalestra d'acqua nn c'è?ogni tanto viene,ma prova a mandargli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 qualcuno puo fare una lotta ora con me?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok mi prendo la elettro, nessuno ha la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 chube vuoi fare una lotta amichevole in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ok mi prendo la elettro, nessuno ha la medaglia chube il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.