Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 darthmarco posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mi spiace zarxiel ma fino a prova contraria il signore degli spettri sono io u.u Aspetta la nostra sfida e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 darthmarco oggi sono pronto subito non ti faccio aspettare come le altre due o tre volte (di cui mi scuso molto), se accetti facciomo la sfida subito, se non puoi facciamo domani, ci stai?se non ci sono apipalestra sfido qualcuno in un'amichevole, va bene a costui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Nuovo video. http://youtu.be/-sJJ_JxqKE4lo vedrò quando tornerò a casa In ogni caso ti devo chiedere 2 cose:-È un bel gioco?-Tropius quando me lo dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 darthmarco oggi sono pronto subito non ti faccio aspettare come le altre due o tre volte (di cui mi scuso molto), se accetti facciomo la sfida subito, se non puoi facciamo domani, ci stai?se non ci sono apipalestra sfido qualcuno in un'amichevole, va bene a costui?Ti va di lottare contro di me? Magari non ti darò la medaglia, ma sarà lo stesso divertente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 capi on? Io se vuoi Inviato dal cellulare più figo del mondo utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io se vuoi Inviato dal cellulare più figo del mondo utilizzando Tapatalk Puoi fare una sfida anche con me? Mandami un MP se ti va bene cosi lo vedo di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Puoi fare una sfida anche con me? Mandami un MP se ti va bene cosi lo vedo di sicuro ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 sempre così: io sciocchino chiedo ai capipalestra o ad altre persone una sfida, sto dieci minuti a guardare la pagina del forum poi mi stufo due minuti che sto via e mi rispondono quaranta minuti dopo mi accordo, sono davvero stupido (non è colpa vostra è solo colpa mia)starò più attento...comunque c'è qualche capopalestra?Stavolta rimango a controllare così non perdo i messaggio di accettazione (o rifiuto ] ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 sempre così: io sciocchino chiedo ai capipalestra o ad altre persone una sfida, sto dieci minuti a guardare la pagina del forum poi mi stufo due minuti che sto via e mi rispondono quaranta minuti dopo mi accordo, sono davvero stupido (non è colpa vostra è solo colpa mia)starò più attento...comunque c'è qualche capopalestra?Stavolta rimango a controllare così non perdo i messaggio di accettazione (o rifiuto ] )io ci sono, ora ti aggiungo, il primo che mi manda la richiesta di sfida lo accetto; lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io ci sono, ora ti aggiungo, il primo che mi manda la richiesta di sfida lo accetto; lotta in singolo 2 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 batto rinamaster 4-1, potrai riprovare tra 3 gg! 2 minuti e arrivook ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io sono Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io sono Raziel ah ok scusa, mi apparivi come "passante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 facciamo anche un'amichevole? (magari anche in doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma la tua squadra è distruttiva O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 batto Zarxiel per 5-1, anche tu potrai riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 batto Zarxiel per 5-1, anche tu potrai riprovare tra 3 giorni! Va bene e sarò più preparato visto che ho capito la tua strateiga bene o male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma la tua squadra è distruttiva O___o no dai, diciamo che nessuno dei tuoi pikè fa parte dalle mia black list dei counter La prossima volta dovrai usare qualcun altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 no dai, diciamo che nessuno dei tuoi pikè fa parte dalle mia black list dei counter La prossima volta dovrai usare qualcun altro! Lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 qualcuno vuole far una sfida? (amichevole per i non capipalestra o capipalestra che mi hanno battuto da poco, se è presente un capopalestra che puo sfidarmi per medaglia accetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ah ok scusa, mi apparivi come "passante"Qualunque amico aggiunto che a sua volta ti aggiunge dopo che l'hai fatto tu ti risulterà sempre passante Io se vuoi Inviato dal cellulare più figo del mondo utilizzando Tapatalkanche tu tapatalkiano ! :3Ma il mio cell è piú figo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 darthmarco oggi sono pronto subito non ti faccio aspettare come le altre due o tre volte (di cui mi scuso molto), se accetti facciomo la sfida subito, se non puoi facciamo domani, ci stai?se non ci sono apipalestra sfido qualcuno in un'amichevole, va bene a costui?oggi non posso, però ribadisco che un mp è più efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.