Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

darthmarco oggi sono pronto subito non ti faccio aspettare come le altre due o tre volte (di cui mi scuso molto), se accetti facciomo la sfida subito, se non puoi facciamo domani, ci stai?

se non ci sono apipalestra sfido qualcuno in un'amichevole, va bene a costui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darthmarco oggi sono pronto subito non ti faccio aspettare come le altre due o tre volte (di cui mi scuso molto), se accetti facciomo la sfida subito, se non puoi facciamo domani, ci stai?

Ti va di lottare contro di me? 

Magari non ti darò la medaglia, ma sarà  lo stesso divertente!! ^^

Link al commento

sempre così: io sciocchino chiedo ai capipalestra o ad altre persone una sfida, sto dieci minuti a guardare la pagina del forum poi mi stufo due minuti che sto via e mi rispondono quaranta minuti dopo mi accordo, sono davvero stupido (non è colpa vostra è solo colpa mia)

starò più attento...

comunque c'è qualche capopalestra?

Stavolta rimango a controllare così non perdo i messaggio di accettazione (o rifiuto :(] )

Link al commento

sempre così: io sciocchino chiedo ai capipalestra o ad altre persone una sfida, sto dieci minuti a guardare la pagina del forum poi mi stufo due minuti che sto via e mi rispondono quaranta minuti dopo mi accordo, sono davvero stupido (non è colpa vostra è solo colpa mia)

starò più attento...

comunque c'è qualche capopalestra?

Stavolta rimango a controllare così non perdo i messaggio di accettazione (o rifiuto :(] )

io ci sono, ora ti aggiungo, il primo che mi manda la richiesta di sfida lo accetto; lotta in singolo

Link al commento

Ma la tua squadra è distruttiva O___o

no dai, diciamo che nessuno dei tuoi pikè fa parte dalle mia black list dei counter ;)

La prossima volta dovrai usare qualcun altro!

Link al commento

ah ok scusa, mi apparivi come "passante"

Qualunque amico aggiunto che a sua volta ti aggiunge dopo che l'hai fatto tu ti risulterà  sempre passante ^^

Io se vuoi :)

Inviato dal cellulare più figo del mondo utilizzando Tapatalk

anche tu tapatalkiano ! :3

Ma il mio cell è piú figo u.u

Link al commento

oggi non posso, però ribadisco che un mp è più efficace ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...