Zarxiel Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 qualcuno vuole far una sfida? (amichevole per i non capipalestra o capipalestra che mi hanno battuto da poco, se è presente un capopalestra che puo sfidarmi per medaglia accetto) ti va bene un'amichevole con me, tanto per vedere un pò come va il mio team, con o senza leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Avviso ai nuovi sfidanti che la mia palestra sarà aperta aperta a partire da domani pomeriggio presto,subito dopo pranzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Tra 3 ore parto per Ravenna <3 rosicate :* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Tra 3 ore parto per Ravenna <3 rosicate :* Buon viaggio, quando arrivi mandaci una cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Farò un album fotografico :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Qualunque amico aggiunto che a sua volta ti aggiunge dopo che l'hai fatto tu ti risulterà sempre passante anche tu tapatalkiano ! :3Ma il mio cell è piú figo u.uhahah non ho Tapatalk, ho solo fatto copia/incolla, volevo unirmi al club!!! Inviato dal mio i-Phone6s utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ti posso sfidare kimboo se si che tipo di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 hahah non ho Tapatalk, ho solo fatto copia/incolla, volevo unirmi al club!!! Inviato dal mio i-Phone6s utilizzando Tapatalk Birbantello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ti posso sfidare kimboo se si che tipo di lotta? in realtà stavo per andar a dormire, ma ok ti aggiungo subito, lotta in singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ok graziePer caso sei tu Lucas che mi sta invitando? D:kkk vinco 4-0 contro lucinda91, potrai riprovare tra 3giorni! notte a tutti, alla prossima Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 hahah non ho Tapatalk, ho solo fatto copia/incolla, volevo unirmi al club!!!Inviato dal mio i-Phone6s utilizzando Tapatalk ahahah burlone Farò un album fotografico :')pubblicale qui quando torni che voglio vedere com'è un pokemon day,io abito troppo lontano :°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ho fatto 5 ore di macchina :'D adesso sono in albergo, fra poco vado @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 allora accetti la mia sfida per medaglia? (oggi sono gia pronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Facciamo in doppiokkk vinco 6-0 contro rinamaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 lo vedrò quando tornerò a casa In ogni caso ti devo chiedere 2 cose:-È un bel gioco?-Tropius quando me lo dai?si è bello Si tropius te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Un capopalestra vuole lottare con me per la sua medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 oggi gioco in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vieni in game Aspetta che metto un team Ho quasi fatto...mi ripeti il tuo nome in game?io sono Vincenzo...ci siamo gia aggiunti tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 3000 hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.