Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 si,certo!Dammi un secondo che praparo il team e aggiusto la firma Aspe, prima con me sono giorni che sto aspettando di sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 aspettare non fa male quindi quando avete finito dopo ci sono io, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 certo!Zarxiel vieni on!E ricordami il tuo nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Raziel, manco io ricordo il tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Raziel, manco io ricordo il tuo XDMario u.uMario u.uin doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Chesnaught x anche io ci sono xd... Aspettw...cerco un capopalestra che mi sfidi in una singolo 6vs6 per la sua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 oggi chestnaught sei molto richiesto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Chesnaught x anche io ci sono xd... Siete un pò troppi!E tra non moto devo andare!Cercherò di accontentare un pò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Raziel, manco io ricordo il tuo XD zarxiel la tua immagine è leggermente macabra e inquietante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 oggi chestnaught sei molto richiesto XD già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti prego caro chesnaught lotta con me xd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ti prego caro chesnaught lotta con me xd... Credo che aspetterai molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ci sono anch'io prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 qualcuno segue il trono di spade??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Domanda: Voglio riprendermi la palestra che mesi fa era mia (acqua), devo aspettare che non sia + tra i s4,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 comunque ti servono 4 medaglie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 kkk vinco contro zarxiel per 6-0,gg Adesso tocca a rinamaster!Domanda: Voglio riprendermi la palestra che mesi fa era mia (acqua), devo aspettare che non sia + tra i s4,giusto?Ti servono 4 medaglie,poi devi fare il test e poi provare a sfidare l'attuale capopalestra mentre non è super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Drifblim non lo uso mai più contro di te, ormai ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ok,rinamaster non c'è passiamo ai test! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Puoi dare uno strumento a Kingdra, basta che non sia uno degli strumenti bannati in prima pagina Focalenergia da sola non può garantire un 100% brutto colpo, a meno che tu non sia la persona più fortunata che esista. Quindi è normale sospettare che ci sia dietro l'effetto del mirino. Siccome non abbiamo mezzi per capire se ci sono eventuali imbrogli, ci affidiamo alla sportività e alla correttezza di voi sfidanti In realtà un modo c'è, basta che dopo la lotta si salvi il video e si clicchi su simulazione battaglia ( o una cosa del genere, non ricordo il nome xD ) e mandare in campo dei pokemon con l'abilità indagine o la mossa furto/privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Se comprarlo o meno! Aggiungo che la mia palestra è aperta ad ogni sfida compralo. Ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 compralo. Ora! I soldi non mancano,dato che sono un tipo risparmiatore u.u ma non ne sono sicuro lo stesso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ok sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 In realtà un modo c'è, basta che dopo la lotta si salvi il video e si clicchi su simulazione battaglia ( o una cosa del genere, non ricordo il nome xD ) e mandare in campo con dei pokemon con l'abilità indagine o la mossa furto/privazione vero! Bella trovata!Ma ti consiglio indagine, non credo che furto funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ci sei chestnaught? (puoi ancora sfidarmi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.