Nexford Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Che mi sono perso in questo periodo? xD Ehi Ven! Ti ho beccato, ti ricordi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 I soldi non mancano,dato che sono un tipo risparmiatore u.uma non ne sono sicuro lo stesso ...fidati é un gioco davvero molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ci sei chestnaught? (puoi ancora sfidarmi?) Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 vero! Bella trovata!Ma ti consiglio indagine, non credo che furto funzioniGrazie xD, furto penso che funzioni solo durante la battaglia ma dovrebbe comunque darti la possibilità di vedere lo strumento "rubato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 fidati é un gioco davvero molto bello Grazie,ci penserò su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Drifblim non lo uso mai più contro di te, ormai ho capito XD zarxiel devi fare meglio di cosi' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io ti ho gia aggiunto, in game sono Andros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io ti ho gia aggiunto, in game sono Andros io sono mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 zarxiel devi fare meglio di cosi' XD Non preoccuparti (anche se è difficile fare una lotta Normale VS Spettro, visto che gran parte dei miei attacchi non hanno effetto LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vedo un sacco di posti liberi da capopalestra io sono in vacanza XDP.S. Mi devi ancora quel rotom shiny e ti devo ancora dare le bacche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non preoccuparti (anche se è difficile fare una lotta Normale VS Spettro, visto che gran parte dei miei attacchi non hanno effetto LOL) nemmeno i miei!XD Ma io uso sgranocchio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non preoccuparti (anche se è difficile fare una lotta Normale VS Spettro, visto che gran parte dei miei attacchi non hanno effetto LOL)ma nemmeno i suoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non preoccuparti (anche se è difficile fare una lotta Normale VS Spettro, visto che gran parte dei miei attacchi non hanno effetto ci sono passato anche io, poi ho deciso che almeno nella palestra degli altri non dovevo usare solo spettri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Davisod ti avevo sfidato fra mezz'ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 lotta finita in crash,mi pare ti rimanessero quei 2,a situazione era chiara ormai Però se vuoi rifare,lo facciamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Chesnaught fra poco avro la tua medaglia(spero xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ok, probabilmente avresti vinto tu ma oggi la mia connessione fa brutti scherzi, non riesco a finire neanche una lotta... D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Davidos so che leggi la discussione pozresti rispondere xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ok, probabilmente avresti vinto tu ma oggi la mia connessione fa brutti scherzi, non riesco a finire neanche una lotta... D; ahahahah capita XD kkk vinco contro rinamaster ! Chesnaught fra poco avro la tua medaglia(spero xd) lo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Xd...dammi 10minuti Stavolta fai in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Vincenzo sono S4 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Maddafaka Pero la sfida era programmata prima che diventassi super4 quindi va fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 MaddafakaPero la sfida era programmata prima che diventassi super4 quindi va fattano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 kkk assegno la medaglia a SaraM11Accidenti ho fatto un erroraccio XDIo vado!Non posso più lottare,a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io ero pronto xd DarthMarco rifacciamo la lotta ora? Qalcuno deve lottare con me per la medaglia xd ....é un ordine!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.