Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

ma nemmeno i suoi :3

I Normali possono imparare una quantità  di mosse maggiori rispetto agli Spettri (Buio incluse, MALEDETTO URSARING)

ci sono passato anche io, poi ho deciso che almeno nella palestra degli altri non dovevo usare solo spettri XD

MAI!!!!! Userò solo spettri per tutta la vita (eccetto Ninjask XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ninjask fa eccezione???

Perchè è una sorta di fratello di Shedinja visto che facendo evolvere Nincada in Shedinja esso si evolve in Ninjask anche per forza XD e poi lo uso in combo con Shedinja :P

Link al commento

Mmmh io non uso nessuno dei due :P

Io uso TUTTI gli spettri (eccetto MegaSableye e Hoopa) + Ninjask, inoltre ho 2 Jellicent e 4 Gourgeist, uno per ogni forma XD

zarxiel ti va di allenarti facendo un'amichevole con me cosi ti alleni per lottare contro i capipalestra? (cosi mi alleno anch'io)

Per me va benissimo :)

Link al commento

Io uso TUTTI gli spettri, inoltre ho 2 Jellicent e 4 Gourgeist, uno per ogni forma XD

Per me va benissimo :)

anche io li ho tutti, ma shedinja non lo uso

comunque ho 2 gengar, 2 drifblim, 2 duclops, 2 dusknoir, 2 spiritomb,...., 3 golurk XD

Link al commento

anche io li ho tutti, ma shedinja non lo uso

comunque ho 2 gengar, 2 drifblim, 2 duclops, 2 dusknoir, 2 spiritomb,...., 3 golurk XD

Beh il mio Banette e il mio Golurk sono shiny XD e siccome hai detto che contro i capipalestra non usi solo spettro, vuol dire che sono un alleantore spettro migliore io XD

Link al commento

-.- motherfucker io ho oltre gli shiny di 1-5 gen anche un trevenant meraviglioso shiny ,

e comunque non vincerai mai con tutti i capi solo con gli spettri quindi non sei migliore XD

Va beh io non sono proprio un cacciatore di Shiny XD non ho mai accettato cmq shiny Spettro che non ho trovato io :), cmq staremo a vedere e voglio mostrare di essere il miglior allenatore Spettro proprio SCONFIGGENDO ogni capopalestra con il tipo Spettro  ;) (quello buio sarà  il più arduo :S ) 

Link al commento

Ahahhaha trevenant l ho covato :P

XD gli altri sono tuoi legittimi oppure, li hai scambiati? cosi per curiosità , xke se gli spettri shiny non li ho trovati/fatti nascere io non mi piace usarli :(

Link al commento

Alcuni me li feci scambiare per le move tutor (non ho bw2)

Anche tu? Io l'ho fatto per Shedinja, Golurk e Jellicent XD quel Golurk è shiny anche se non è mio xke avevo già  catturato Golurk shiny in passato :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...