DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non so se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Dai...vieni on...questa possiamo farla in singolo?Sno gia onDrthMarco vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io "Rafbill" in game "Raf"Sfido per "Medaglia Enigma" Il capopalestra "Lucario11" di tipo "Psico"Data: "21/06/2014"Orari: "17:15" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Devo studiare un po oggi Chiudo la palestra fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ma nemmeno i suoi :3 I Normali possono imparare una quantità di mosse maggiori rispetto agli Spettri (Buio incluse, MALEDETTO URSARING) ci sono passato anche io, poi ho deciso che almeno nella palestra degli altri non dovevo usare solo spettri XD MAI!!!!! Userò solo spettri per tutta la vita (eccetto Ninjask XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 I Normali possono imparare una quantità di mosse maggiori rispetto agli Spettri (Buio incluse, MALEDETTO URSARING)MAI!!!!! Userò solo spettri per tutta la vita (eccetto Ninjask XD)Perché ninjask fa eccezione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Perché ninjask fa eccezione??? Perchè è una sorta di fratello di Shedinja visto che facendo evolvere Nincada in Shedinja esso si evolve in Ninjask anche per forza XD e poi lo uso in combo con Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mmmh io non uso nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 zarxiel ti va di allenarti facendo un'amichevole con me cosi ti alleni per lottare contro i capipalestra? (cosi mi alleno anch'io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mmmh io non uso nessuno dei due Io uso TUTTI gli spettri (eccetto MegaSableye e Hoopa) + Ninjask, inoltre ho 2 Jellicent e 4 Gourgeist, uno per ogni forma XDzarxiel ti va di allenarti facendo un'amichevole con me cosi ti alleni per lottare contro i capipalestra? (cosi mi alleno anch'io)Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ora ti aggiungo io sono Andros in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Io uso TUTTI gli spettri, inoltre ho 2 Jellicent e 4 Gourgeist, uno per ogni forma XDPer me va benissimo anche io li ho tutti, ma shedinja non lo usocomunque ho 2 gengar, 2 drifblim, 2 duclops, 2 dusknoir, 2 spiritomb,...., 3 golurk XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 anche io li ho tutti, ma shedinja non lo usocomunque ho 2 gengar, 2 drifblim, 2 duclops, 2 dusknoir, 2 spiritomb,...., 3 golurk XDBeh il mio Banette e il mio Golurk sono shiny XD e siccome hai detto che contro i capipalestra non usi solo spettro, vuol dire che sono un alleantore spettro migliore io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 -.- motherfucker io ho oltre gli shiny di 1-5 gen anche un trevenant meraviglioso shiny ,e comunque non vincerai mai con tutti i capi solo con gli spettri quindi non sei migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 -.- motherfucker io ho oltre gli shiny di 1-5 gen anche un trevenant meraviglioso shiny ,e comunque non vincerai mai con tutti i capi solo con gli spettri quindi non sei migliore XDVa beh io non sono proprio un cacciatore di Shiny XD non ho mai accettato cmq shiny Spettro che non ho trovato io , cmq staremo a vedere e voglio mostrare di essere il miglior allenatore Spettro proprio SCONFIGGENDO ogni capopalestra con il tipo Spettro (quello buio sarà il più arduo :S ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ahahhaha trevenant l ho covato Kkk vinco contro rafbill, aegislash è stato il pokemon partita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ahahhaha trevenant l ho covato XD gli altri sono tuoi legittimi oppure, li hai scambiati? cosi per curiosità , xke se gli spettri shiny non li ho trovati/fatti nascere io non mi piace usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Alcuni me li feci scambiare per le move tutor (non ho bw2) Ma in singolo in palestra uso solo pokemon covati da me, evsati da me e livellati da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Alcuni me li feci scambiare per le move tutor (non ho bw2) Anche tu? Io l'ho fatto per Shedinja, Golurk e Jellicent XD quel Golurk è shiny anche se non è mio xke avevo già catturato Golurk shiny in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io per golurk perche' senno' perde parecchio :/ps: ho appena superato il rapporto vittorie/sconfitte del mio predecessore maggot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io per golurk perche' senno' perde parecchio :/ Quoto pienamente con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ci lotta con me per la medaglia:fg:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 I Normali possono imparare una quantità di mosse maggiori rispetto agli Spettri (Buio incluse, MALEDETTO URSARING)MAI!!!!! Userò solo spettri per tutta la vita (eccetto Ninjask XD)Maledetto te che mi spoileri il team ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Maledetto te che mi spoileri il team ! Hai un team fisso? Allora scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 informazioni preziose mmmhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.