Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Hai un team fisso? Allora scusa XDno XD però non mi piace lo stesso u.u informazioni preziose mmmhh...ecco lo sapevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ma lo spoiler è proprio un vizio inestinguibile.. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io ci avevo già fatto una mezza idea.P.S. é possibile rinunciare a una medaglia?io ci avevo già fatto una mezza idea.P.S. é possibile rinunciare a una medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 no XD però non mi piace lo stesso u.uecco lo sapevo...Mi dispiace davvero :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 io ci avevo già fatto una mezza idea.P.S. é possibile rinunciare a una medaglia?io ci avevo già fatto una mezza idea.P.S. é possibile rinunciare a una medaglia?naaa, così i furboni si tolgono la medaglia della palestra che vogliono conquistare per avere la possibilità di scoprire il team avversario lottando per riprenderla u.u Mi dispiace davvero :Sse ches perderà la palestra, i sensi di colpa ti distruggeranno hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 naaa, così i furboni si tolgono la medaglia della palestra che vogliono conquistare per avere la possibilità di scoprire il team avversario lottando per riprenderla u.u se ches perderà la palestra, i sensi di colpa ti distruggeranno hahaha Spero di no :S cmq già che ci siamo ti va una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 tanto avevo già pensato che avrebbe avuto o ursaring o zangoose Reks hai centrato nel segno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 tanto avevo già pensato che avrebbe avuto o ursaring o zangoose Reks hai centrato nel segno XDTi va una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Spero di no :S cmq già che ci siamo ti va una sfida? sono S4 e per ora niente amichevoli tanto avevo già pensato che avrebbe avuto o ursaring o zangoose Reks hai centrato nel segno XDhaha! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non sono capo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non sono capo :\ Ah, pensavo lo eri a causa della firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 in realtà ssrebbe nascosto, ma non l'ho nascosto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 in realtà ssrebbe nascosto, ma non l'ho nascosto bene Sono bravo a trova le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ma lo spoiler è proprio un vizio inestinguibile.. °-°Già ... io ci avevo già fatto una mezza idea.P.S. é possibile rinunciare a una medaglia?io ci avevo già fatto una mezza idea.P.S. é possibile rinunciare a una medaglia?No Quale idea?O.o Mi dispiace davvero :Snon fa niente,ormai il danno è fatto naaa, così i furboni si tolgono la medaglia della palestra che vogliono conquistare per avere la possibilità di scoprire il team avversario lottando per riprenderla u.u se ches perderà la palestra, i sensi di colpa ti distruggeranno hahahamuahahahah questo non avverrà mai !(?) tanto avevo già pensato che avrebbe avuto o ursaring o zangoose Questo è un segnale rosso per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 adesso ches inizierà a stalkerarmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 adesso ches inizierà a stalkerarmi D: muahahahah può darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ho gia mezzo team pronto da evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ho gia mezzo team pronto da evsare Non ti servirà a nulla u.u ANNUNCIO SOLENNE! Uso la dimensione 48 perchè è swag ANNUNCIO CHE ABBIAMO UNA NUOVA(e sottolineo nuova) CAPOPALESTRA ACCIAIO!!! Si tratta di SaraM11!La guerriera che si nasconde in questo topic (?) Auguro a tutti di fare sfide mozzafiato con la nostra nuova gym leader! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non ti servirà a nulla u.u ANNUNCIO SOLENNE! Uso la dimensione 48 perchè è swag ANNUNCIO CHE ABBIAMO UNA NUOVA(e sottolineo nuova) CAPOPALESTRA ACCIAIO!!! Si tratta di SaraM11!La guerriera che si nasconde in questo topic (?) Auguro a tutti di fare sfide mozzafiato con la nostra nuova gym leader! XD Grazie per la presentazione! Comunque piacere a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 wow benvenuta sara :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 benvenuta sara e complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Giusto, complimenti Ragazzi non vi interessa la mia giornata al PD e il torneo? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ciao ragazzi e grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.