Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Benvenuta Sara :3

Al più presto ti aggiungo in prima pagina!! :)

Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk

Nessuno mi caga à§_à§

Hai conosciuto Manuel? xD

Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma che è oooohhh!!! :) 

mi assento mezza giornata e voi scrivete tre pagine di roba? comunque benvenuta a sara prima o poi ti sfido con il team acciaio :) 

poi se ches ha tempo oggi vorrei mi testasse per quella palestra che gli ho scritto ieri :3 

oltre a questo buona giornata a tutti dopo le due apro la palestra :) 

Link al commento

Oggi conosco un po' meglio tutti ^^ Ieri ho dovuto partecipare al torneo. Sono arrivato 2º della categoria, ho perso la finale contro un cicciommerda che haxava =_= ho comunque vinto Link Battle da scaricare e Zaffiro Ampha, direttamente recapitato a casa quando esce *^*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Oggi conosco un po' meglio tutti ^^ Ieri ho dovuto partecipare al torneo. Sono arrivato 2º della categoria, ho perso la finale contro un cicciommerda che haxava =_= ho comunque vinto Link Battle da scaricare e Zaffiro Ampha, direttamente recapitato a casa quando esce *^*

Grande zio chubo, il cicciobomba che ti ha haxato ero io ;)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Link al commento

Oh ma che è oooohhh!!! :)

mi assento mezza giornata e voi scrivete tre pagine di roba? comunque benvenuta a sara prima o poi ti sfido con il team acciaio :)

poi se ches ha tempo oggi vorrei mi testasse per quella palestra che gli ho scritto ieri :3 

oltre a questo buona giornata a tutti dopo le due apro la palestra :)

Certo!Io ci sono anche ora ,volendo ^^

Non posso crederci O.o hai vinto ben 2 giochi ,ma perchè abito in puglia,perchèèèè :cry2:

In ogni caso voglio sapere tutto,una specie di telecronaca,da quando sei arrivato a quando te ne sei andato  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...