yohohoho Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Nessuno mi caga à§_ৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Nessuno mi caga à§_à§Preso wobbuffet?kkk lucinda91 perde 5-0 , potrai risfidarmi tra 3 giorni cioè il 25/06/14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Benvenuta Sara :3 Al più presto ti aggiungo in prima pagina!! Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando TapatalkNessuno mi caga à§_à§Hai conosciuto Manuel? xDInviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 kkk lucina91 perde 5-0 , potrai risfidarmi tra 3 giorni cioè il 25/06/14 ma io sono lucinda91 no lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ma io sono lucinda91 no lucina oddio scusami sarà l'orario XD comunque corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Oh ma che è oooohhh!!! mi assento mezza giornata e voi scrivete tre pagine di roba? comunque benvenuta a sara prima o poi ti sfido con il team acciaio poi se ches ha tempo oggi vorrei mi testasse per quella palestra che gli ho scritto ieri :3 oltre a questo buona giornata a tutti dopo le due apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Oggi conosco un po' meglio tutti Ieri ho dovuto partecipare al torneo. Sono arrivato 2º della categoria, ho perso la finale contro un cicciommerda che haxava =_= ho comunque vinto Link Battle da scaricare e Zaffiro Ampha, direttamente recapitato a casa quando esce *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Oggi conosco un po' meglio tutti Ieri ho dovuto partecipare al torneo. Sono arrivato 2º della categoria, ho perso la finale contro un cicciommerda che haxava =_= ho comunque vinto Link Battle da scaricare e Zaffiro Ampha, direttamente recapitato a casa quando esce *^*Grande zio chubo, il cicciobomba che ti ha haxato ero io Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Patetico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Patetico.No, io vengo preso in giro perchè sono troppo magro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 No capisco ma pazienza lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 In sintesi stavo scherzando, non ero io il cicciabomba :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sarà meglio ~_~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Preso wobbuffet?kkk lucinda91 perde 5-0 , potrai risfidarmi tra 3 giorni cioè il 25/06/14Posso sfidarti in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Posso sfidarti in palestra? Certo ora ti aggiungo! Lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 2 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Pronto?Oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Raziel sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Oh ma che è oooohhh!!! mi assento mezza giornata e voi scrivete tre pagine di roba? comunque benvenuta a sara prima o poi ti sfido con il team acciaio poi se ches ha tempo oggi vorrei mi testasse per quella palestra che gli ho scritto ieri :3 oltre a questo buona giornata a tutti dopo le due apro la palestra Certo!Io ci sono anche ora ,volendo Oggi conosco un po' meglio tutti Ieri ho dovuto partecipare al torneo. Sono arrivato 2º della categoria, ho perso la finale contro un cicciommerda che haxava =_= ho comunque vinto Link Battle da scaricare e Zaffiro Ampha, direttamente recapitato a casa quando esce *^* Non posso crederci O.o hai vinto ben 2 giochi ,ma perchè abito in puglia,perchèèèè In ogni caso voglio sapere tutto,una specie di telecronaca,da quando sei arrivato a quando te ne sei andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 si è crashato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco contro Zarxiel 3-0, potrai risfidarmi il 25/06/14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco contro Zarxiel 3-0 Bella la tua combinazione tra **** e *** ma la prossima volta, non funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Apro anch'io la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Zarxiel ogni volta che perdi mi sento meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.