Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Vabbè, vedrò di chiederlo non appena ultimerò il mio team per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Beato te ! In che classe siete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io e Lance siamo i più vecchi...Credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Seconda in un Liceo delle Scienze Umane Si è Lance, son sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Mi ricordo che quando ho preso la medaglia buio eri tu il capopalestra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 In che classe siete? Io seconda superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ma pokemon5000 è morto?(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Scusatemi, ma non mi sembra molto corretto! Esempio: Io, aspirante capopalestra acciaio, vado a sfidare l'attuale capopalestra portandomi Excadrill con terremoto e stolascelta! Ho visto nelle regole che non è possibile utilizzare questa strategia contro i superquattro ma non lo vieta contro i capipalestra! Questo è un mio parere, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Anche io,solo che sono al linguistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Neanke io xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Proposta in valutazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Neanke io xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Me fate senti uno skifo solo io sto al primo anno di superiore ad un istituto tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io sono ad una specie di linguistico, comunque ora vado a nanna bb Sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 sei s4???o capo Sulla pagina iniziale c e scritto capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sulla pagina iniziale c e scritto capo allora posso sfidarti per l'ennesima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 allora posso sfidarti per l'ennesima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 no no tranquillo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 III scientifico, oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 no no tranquillo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io sono a un istituto tecnico economico, cioè un linguistico senza latino ma con economia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io ci sono pokemon5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 III scientifico, oltre a me? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io sono manovale madonna vi invidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io sono a un istituto tecnico economico, cioè un linguistico senza latino ma con economia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.