Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Zarxiel ogni volta che perdi mi sento meglio Mi sono procurato gli Spettri competitivi da poco, ci devo ancora fare la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 XD Grazie per la presentazione! Comunque piacere a tutti!!! azz.... e menomale che qualche giorno fa, quando mi sfidasti, mi dissi che eri solo agli inizi....ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ehm lz zero ti sto aspettando xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ehm lz zero ti sto aspettando xd dammi mezz'oretta, il pranzo è quasi pronto e non mi andrebbe di interrompere la lotta, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok...facciamo sngolo 3vs3 o 6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi!! Come statee?Non entravo da qualche giorno e noto con piacere che ultimamente il topic è pieno di sfidanti!! yeee Complimenti a Sara! Aspettavo che qualcuno prendesse la palestra acciaio! Uno di questi giorni ti sfiderò per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 azz.... e menomale che qualche giorno fa, quando mi sfidasti, mi dissi che eri solo agli inizi....a Infatti avevo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi!! Come statee? Non entravo da qualche giorno e noto con piacere che ultimamente il topic è pieno di sfidanti!! yeee Complimenti a Sara! Aspettavo che qualcuno prendesse la palestra acciaio! Uno di questi giorni ti sfiderò per la medaglia Ti va una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Alexander9 ti sfido in una 6vs6 i 3vs3 per la tua medaglia..accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi!! Come statee? Non entravo da qualche giorno e noto con piacere che ultimamente il topic è pieno di sfidanti!! yeee Complimenti a Sara! Aspettavo che qualcuno prendesse la palestra acciaio! Uno di questi giorni ti sfiderò per la medaglia Con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Va bene ragazzi ma uno alla volta XD, posso accettare solo una sfida ora, poi mi ricollegherò dopo pranzo, darei la precedenza a zarxiel, oppure fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi!! Come statee? Non entravo da qualche giorno e noto con piacere che ultimamente il topic è pieno di sfidanti!! yeee Complimenti a Sara! Aspettavo che qualcuno prendesse la palestra acciaio! Uno di questi giorni ti sfiderò per la medaglia Infatti c'è più movimento,finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Alexander9 accetti la sfida?chesnaught se vieni on facciamo la sfida di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 magnifico ti aggiungo e iniziamo (sono Raziel ingame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok...facciamo sngolo 3vs3 o 6vs6? Non mi piace che continui a fare il finto tonto, ti ho detto più volte che la sfida sarà in doppio Infatti avevo perso si, ma intanto in 3 giorni hai conquistato 4 medaglie e ti sei accaparrata una palestra Buongiorno a tutti ragazzi!! Come statee? Non entravo da qualche giorno e noto con piacere che ultimamente il topic è pieno di sfidanti!! yeee Complimenti a Sara! Aspettavo che qualcuno prendesse la palestra acciaio! Uno di questi giorni ti sfiderò per la medaglia Alex se più tardi hai tempo (dopo pranzo) mi piacerebbe sfidarti, per la medaglia ovviamente, è da 1 po che non conquisto medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Alexander9 accetti la sfida?chesnaught se vieni on facciamo la sfida di ieriVincenzo, se ci sei, verso l'1 e 30 la tana del drago è aperta Certo Zero, ti aspetto dopo pranzo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Alexander9 accetti la sfida?chesnaught se vieni on facciamo la sfida di ieri Si,certo,vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 A vero xd...scusami no davvero mi ero scordato ...non sto scherzando Chesnaught trovo un team da mettere Possiamo farla questa in singolo chesnaught? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 magnifico ti aggiungo e iniziamo (sono Raziel ingame) Scusami zarxiel, ho avuto un imprevisto e sto correndo via, dall'una e mezza ci sono per tutti! tu per primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 A vero xd...scusami no davvero mi ero scordato ...non sto scherzandoChesnaught trovo un team da metterePossiamo farla questa in singolo chesnaught?La mia palestra è in doppio,per cui solo sfide in doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma non ho capito, x Scusami zarxiel, ho avuto un imprevisto e sto correndo via, dall'una e mezza ci sono per tutti! tu per primo!Ah ok, va beh meglio cosi, xke mi sono accorto ke mi ero dimenticato di togliere Luminpolvere ad un pokemon (ora è risolto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Bellissima la tua immagine del profilo alex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco contro vincenzo200 mi hai messo in difficoltà alla fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 DarthMarco ora puoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco contro vincenzo200 mi hai messo in difficoltà alla fine XDnon sai quanto ti mattero in difficoltà io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.