Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Bellissima la tua immagine del profilo alex XD

Sapevo che avreste apprezzato!  :D

Maledetti folletti pucciosi!

Ma non ho capito, x

Ah ok, va beh meglio cosi, xke mi sono accorto ke mi ero dimenticato di togliere Luminpolvere ad un pokemon (ora è risolto :P)

Zarxiel se vuoi io sono disponibile già  da ora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOOOO! Mi si è crashato :( senti riproviamo dopo che avrò fatto pranzo?

Zarxiel, mi dispiace ma devo assegnarti la sconfitta,  i superefficace concessi sul tipo della palestra sono solamente 2 non 24 XD, se tu ti fossi limitato a 2, non credo fossimo stati sul 2 pari, non prendertela..

KKK vinco a causa crash e spam eccessivo di supereff. contro Zarxiel, potrai riprovare tra 3 giorni, la prossima volta stai più attento :)

Vincenzo200 quando ci sei fammi un fischio! ti aspetto on :)

Link al commento

Zarxiel, mi dispiace ma devo assegnarti la sconfitta,  i superefficace concessi sul tipo della palestra sono solamente 2 non 24 XD, se tu ti fossi limitato a 2, non credo fossimo stati sul 2 pari, non prendertela..

KKK vinco a causa crash e spam eccessivo di supereff. contro Zarxiel, potrai riprovare tra 3 giorni, la prossima volta stai più attento :)

Aspe non era 2 superefficace a mossa? Xke io non le ho mai usate + di 2 volte la stessa mossa

Link al commento

hahaha noo solo  2 superefficace sul TIPO della palestra e su gli altri tipi quanti ne vuoi

Xo tu saresti avvantaggiato troppo, mi hai usato 2 o 3 Sgranocchio e un Neropulsar quando io uso solo Spettri

Link al commento

Xo tu saresti avvantaggiato troppo, mi hai usato 2 o 3 Sgranocchio e un Neropulsar quando io uso solo Spettri

Quella è una tua responsabilità  ^^

è lo sfidante che deve attenersi alla regola,non il capopalestra,poichè voi sfidanti potete scegliere tra milioni di pokemon noi no D: E se noi abbiamo le mosse giuste le usiamo e basta XD

Link al commento

Quella è una tua responsabilità  ^^

è lo sfidante che deve attenersi alla regola,non il capopalestra,poichè voi sfidanti potete scegliere tra milioni di pokemon noi no D: E se noi abbiamo le mosse giuste le usiamo e basta XD

io ne ho solo 23 da scegliere, uso solo ed esclusivamente spettro e niente mi farà  cambiare idea in questo mondo

Link al commento

io ne ho solo 23 da scegliere, uso solo ed esclusivamente spettro e niente mi farà  cambiare idea in questo mondo

Certo Zarxiel, nessuno ti obbliga a giocare in modo diverso :)

ma a questo punto potevi parlarmene prima, nemmeno io ho una vasta scelta di pokemon da poter usare in palestra, ma a sapere che in una lotta non c'è un limite di superefficace sul mio primo tipo, bhè porterei un team diverso probabilmente

Link al commento

Certo Zarxiel, nessuno ti obbliga a giocare in modo diverso :)

ma a questo punto potevi parlarmene prima, nemmeno io ho una vasta scelta di pokemon da poter usare in palestra, ma a sapere che in una lotta non c'è un limite di superefficace sul mio primo tipo, bhè porterei un team diverso probabilmente

Si hai ragione che dovevo avvertiti prima, ma pensavo che tutti bene o male sapessero che uso solo Spettri, cmq d'ora in poi avverto prima XD quindi che facciamo? fra 3 giorni normalmente o altro? dimmi tu :)

Link al commento

Si hai ragione che dovevo avvertiti prima, ma pensavo che tutti bene o male sapessero che uso solo Spettri, cmq d'ora in poi avverto prima XD quindi che facciamo? fra 3 giorni normalmente o altro? dimmi tu :)

Facciamo tra 3 giorni :) , ho ancora Zero e Lucinda che stanno aspettando, per te poi a questo punto preparerò qualcosa ad hoc XD

Saram11 ti sfido

Maledetto xxx e la tua difesa xd...avevo ancora 2 super efficaci e avevi 3-4 pike incluso xxx...una superefficace l avrei usata su xxxx xd...

shhh Vincenzooo che quà  poi gli altri sfidanti sanno già  a cosa vanno incontro XD, non  è che sono molti i pokemon drago, nascondi i nomi ;)

Link al commento

Facciamo tra 3 giorni :) , ho ancora Zero e Lucinda che stanno aspettando, per te poi a questo punto preparerò qualcosa ad hoc XD

shhh Vincenzooo che quà  poi gli altri sfidanti sanno già  a cosa vanno incontro XD, non  è che sono molti i pokemon drago, nascondi i nomi ;)

Non so se esserne felice o spaventato XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...