Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco contro Lucinda91 gg Bene 9 persone stanno visualizzando il topic,che folla D:Adesso 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Venite on!!!maledetto darth che non rispondi da 1gg Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Grazie Ches, non sapevo come farmi capire da Vincenzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Xd...sono tonto...pS:venite in game!!- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 KKK oggi neanche LZ-Zero riesce a conquistare la medaglia ira, però devo farti i miei complimenti, se avessi usato i supereff..molto probabilmente sarebbe andata diversamente 3 days! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Grazie Ches, non sapevo come farmi capire da Vincenzo XD ahahahah di niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Vi va una battaglia a 4...io alexander chesnaught e un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 KKK oggi neanche LZ-Zero riesce a conquistare la medaglia ira, però devo farti i miei complimenti, se avessi usato i supereff..molto probabilmente sarebbe andata diversamente 3 days! naah.... non è il mio stile, infatti sarà la 5 volta che cerco di prendere questa medaglia (ovviamente non solo con te), ma prima o poi ce la farò probabilmente non ci sarò fino al prossimo fine settimana per cause di forza maggiore, per gli sfidanti mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Piccola curiosità , se il capopalestra Acciaio usa un pokemon Acciaio/Psico, posso bombardarlo di attacchi buio xke il limite è debolezze ad acciaio, oppure QUALUNQUE debolezza? E se ad esempio il capopalestra Psico usa uno di tipo Psico/Buio e io uso Palla Ombra, viene considerato come superefficace o no?naah.... non è il mio stile, infatti sarà la 5 volta che cerco di prendere questa medaglia (ovviamente non solo con te), ma prima o poi ce la farò probabilmente non ci sarò fino al prossimo fine settimana per cause di forza maggiore, per gli sfidanti mandate MPTi va una lotta in palestra (USO POKEMON SPETTRO, QUINDI UNA LOTTA ALLA PARI, DECIDI TU COME XP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Piccola curiosità , se il capopalestra Acciaio usa un pokemon Acciaio/Psico, posso bombardarlo di attacchi buio xke il limite è debolezze ad acciaio, oppure QUALUNQUE debolezza? E se ad esempio il capopalestra Psico usa uno di tipo Psico/Buio e io uso Palla Ombra, viene considerato come superefficace o no?Ti va una lotta in palestra (USO POKEMON SPETTRO, QUINDI UNA LOTTA ALLA PARI, DECIDI TU COME XP)Nel primo caso puoi usare tutti gli attacchi buio che vuoi,poichè è un super efficace sul secondo tipoNel secondo caso del capo psico,palla ombra sarà normale e non super efficace,quindi non viene contata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Nel primo caso puoi usare tutti gli attacchi buio che vuoi,poichè è un super efficace sul secondo tipo Nel secondo caso del capo psico,palla ombra sarà normale e non super efficace,quindi non viene contata E pensare che avevo risparmiato *** perchè temevo che la battaglia mi veniva annullata -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Vi va una battaglia a 4...io alexander chesnaught e un altro?Possiamo anche provare,chi vuole?E pensare che avevo risparmiato *** perchè temevo che la battaglia mi veniva annullata -.-Adesso lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Possiamo anche provare,chi vuole?Adesso lo sai Se volete ci sono io, ma è una lotta amichevole giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Se volete ci sono io, ma è una lotta amichevole giusto? Si,ma vincenzo è sparito,quindi mi sa che non si fa niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 S...nome in game?io Vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 KKK lucinda91 non riesce a vincere la medaglia ira, sei decisamente migliorata rispetto l'ultima lotta , potrai riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Zarxiel aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 S...nome in game?io Vincenzo mario,però manca un partecipante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ragazzi purtroppo io sto scappando, provate a chiedere a lucinda, oggi mi avete fatto fare gli straordinari XDPer chiunque volesse sfidarmi mandi un mp oppure lo scriva sul topic, dovrei riessere disponibile da domani!Byee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 D te lo so...ma di zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ti va una lotta in palestra (USO POKEMON SPETTRO, QUINDI UNA LOTTA ALLA PARI, DECIDI TU COME XP) per la medaglia dici? va bene tanto mosse buio/spettro non ne ho molte quindi lotterò come faccio sempre senza usarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io ci sono, sono Raziel. Altro domanda: se per caso ho un pokemon con un oggetto Scelto e non posso cambiare e dunque sono COSTRETTO ad usare supereff. che succede?per la medaglia dici? va bene tanto mosse buio/spettro non ne ho molte quindi lotterò come faccio sempre senza usarleOttimo, faccio sta lotta a 4 e iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Facciamo un torneo allora?uno a 3 partecipanti io chesnaught e un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Facciamo un torneo allora?uno a 3 partecipanti io chesnaught e un altro Non era a quattro? Allora faccio la lotta contro LZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Andata io chesnaught e zarxiel ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.