Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Per me va bene, ditemi come si fa esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non era a quattro? Allora faccio la lotta contro LZ dimmi tu quando ci sei puoi scegliere tra singolo o doppio, basta che mi fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok zarxiel crea un mexxaggio privato a 3 io tu chesna ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io ci sono anche ora sono Raziel (facciamo singolo) Ok zarxiel crea un mexxaggio privato a 3 io tu chesna ok?prima faccio la lotta in palestra poi con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io ci sono,fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 che succede se ho un Pokémon con lentiscelte e so costretto a usare una mossa acqua contro fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 superi comunque il limite e perdi a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 che succede se ho un Pokémon con lentiscelte e so costretto a usare una mossa acqua contro fuoco? è spam,devi evitarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Capito, mi ero scordato di togliere Lentiscelte a Jellicent xke XD e so stato costretto cambiare XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Eccomi ragazzi! Palestra acciaio aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ma anche se il capopalestra usa un pokémon con Pedinombra o usa Malosguardo perdo a tavolino? Dopotutto la colpa non può essere considerata miaApparte che gli Spettri sono immuni a Malosguardo e roba simile, quindi nnt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 KKK Zarxiel non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni ti chiedo solo una cortesia la prossima volta, evita di usare levitoroccia, punte e simili. Dato che hai solo pokemon spettro non ho la possibilità di usare rapigiro e così mi fai fuori mezza squadra senza muovere un dito. Non posso nemmeno switchare in sicurezza in questo modo. So che nel regolamento non c'è scritto però devi anche tener conto che levitoroccia toglie più del normale ai pokemon fuoco Dato che siamo in tema chiederei una cosa agli altri ranghi e capiDovrei contare levitoroccia come superefficace? A mio parere si e no, nel senso che non la conterei perché è una mossa di stato e comunque è possibile toglierle, però non posso negare che comunque sia "superefficace" sul primo tipo ( toglie il 25% di vita a quelli normali, in più charizard, talonflame e volcarona rimangono con mezza vita solo entrando in campo) e quindi abbastanza fastidiosa. mi piacerebbe sapere il parere dei capipalestra volante, ghiaccio e coleottero, dato che sono nella mia stessa posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 KKK Zarxiel non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni ti chiedo solo una cortesia la prossima volta, evita di usare levitoroccia, punte e simili. Dato che hai solo pokemon spettro non ho la possibilità di usare rapigiro e così mi fai fuori mezza squadra senza muovere un dito. Non posso nemmeno switchare in sicurezza in questo modo. So che nel regolamento non c'è scritto però devi anche tener conto che levitoroccia toglie più del normale ai pokemon fuoco Dato che siamo in tema chiederei una cosa agli altri ranghi e capiDovrei contare levitoroccia come superefficace? A mio parere si e no, nel senso che non la conterei perché è una mossa di stato, però non posso negare che comunque sia "superefficace" sul primo tipo ( toglie il 25% di vita a quelli normali, in più charizard, talonflame e volcarona rimangono con mezza vita solo entrando in campo) e quindi abbastanza fastidiosa. mi piacerebbe sapere il parere dei capipalestra volante, ghiaccio e coleottero, dato che sono nella stessa posizioneCapito (sinceramente sta cosa manco la sapevo XD)Cmq perchè non puoi usare Rapigiro? Non è Acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ci sono capipaestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Vincenzo200 potrà provare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 zero non puoi usare scacciabruma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Capito (sinceramente sta cosa manco la sapevo XD)Cmq perchè non puoi usare Rapigiro? Non è Acciaio? no, è normale, comunque non l'ho mai contato come superefficace perchè ogni capopalestra deve essere in grado di coprire le proprie debolezze, però un monospettro rende in questo caso la cosa praticamente impossibile zero non puoi usare scacciabruma? mi risulta che solo Charizard con MN di IV generazione possa impararla, o almeno questo ho trovato Come ex GL ghiaccio come ti sei trovato con Levitoroccia? pura curiosità per conoscere diverse opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Lucinda91 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk lo sfidante Lucinda91 non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco 1-0 contro SaraM11 ma so che la prossima volta non avrò scampo Potrai riprovare tra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco 1-0 contro SaraM11 ma so che la prossima volta non avrò scampo Potrai riprovare tra tre giorni. Quanti giorni sono passati dalla nostra battaglia? 2 o 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Quanti giorni sono passati dalla nostra battaglia? 2 o 3? Secondo la mia firma possiamo sfidarci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 no, è normale, comunque non l'ho mai contato come superefficace perchè ogni capopalestra deve essere in grado di coprire le proprie debolezze, però un monospettro rende in questo caso la cosa praticamente impossibilemi risulta che solo Charizard con MN di IV generazione possa impararla, o almeno questo ho trovatoCome ex GL ghiaccio come ti sei trovato con Levitoroccia? pura curiosità per conoscere diverse opinionigiocando in doppio non avevo parecchi problemi, poi boh credo articuno impari defog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 vabbe' di spettro solo golurk impara levitoroccia, e solo come move tutorpero' zaxriel non puoi pretendere che i capi non usino supereff sullo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.