Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma anche se il capopalestra usa un pokémon con Pedinombra o usa Malosguardo perdo a tavolino? Dopotutto la colpa non può essere considerata mia

Apparte che gli Spettri sono immuni a Malosguardo e roba simile, quindi nnt XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KKK Zarxiel non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

ti chiedo solo una cortesia la prossima volta, evita di usare levitoroccia, punte e simili. Dato che hai solo pokemon spettro non ho la possibilità  di usare rapigiro e così mi fai fuori mezza squadra senza muovere un dito. Non posso nemmeno switchare in sicurezza in questo modo. So che nel regolamento non c'è scritto però devi anche tener conto che levitoroccia toglie più del normale ai pokemon fuoco

Dato che siamo in tema chiederei una cosa agli altri ranghi e capi

Dovrei contare levitoroccia come superefficace? A mio parere si e no, nel senso che non la conterei perché è una mossa di stato e comunque è possibile toglierle, però non posso negare che comunque sia "superefficace" sul primo tipo ( toglie il 25% di vita a quelli normali, in più charizard, talonflame e volcarona rimangono con mezza vita solo entrando in campo) e quindi abbastanza fastidiosa.

mi piacerebbe sapere il parere dei capipalestra volante, ghiaccio e coleottero, dato che sono nella mia stessa posizione

Link al commento

KKK Zarxiel non riesce a conquistare la medaglia, potrà  riprovare fra 3 giorni

ti chiedo solo una cortesia la prossima volta, evita di usare levitoroccia, punte e simili. Dato che hai solo pokemon spettro non ho la possibilità  di usare rapigiro e così mi fai fuori mezza squadra senza muovere un dito. Non posso nemmeno switchare in sicurezza in questo modo. So che nel regolamento non c'è scritto però devi anche tener conto che levitoroccia toglie più del normale ai pokemon fuoco

Dato che siamo in tema chiederei una cosa agli altri ranghi e capi

Dovrei contare levitoroccia come superefficace? A mio parere si e no, nel senso che non la conterei perché è una mossa di stato, però non posso negare che comunque sia "superefficace" sul primo tipo ( toglie il 25% di vita a quelli normali, in più charizard, talonflame e volcarona rimangono con mezza vita solo entrando in campo) e quindi abbastanza fastidiosa.

mi piacerebbe sapere il parere dei capipalestra volante, ghiaccio e coleottero, dato che sono nella stessa posizione

Capito :) (sinceramente sta cosa manco la sapevo XD)

Cmq perchè non puoi usare Rapigiro? Non è Acciaio?

Link al commento

Capito :) (sinceramente sta cosa manco la sapevo XD)

Cmq perchè non puoi usare Rapigiro? Non è Acciaio?

no, è normale, comunque non l'ho mai contato come superefficace perchè ogni capopalestra deve essere in grado di coprire le proprie debolezze, però un monospettro rende in questo caso la cosa praticamente impossibile

zero non puoi usare scacciabruma?

mi risulta che solo Charizard con MN di IV generazione possa impararla, o almeno questo ho trovato

Come ex GL ghiaccio come ti sei trovato con Levitoroccia? pura curiosità  per conoscere diverse opinioni

Link al commento

no, è normale, comunque non l'ho mai contato come superefficace perchè ogni capopalestra deve essere in grado di coprire le proprie debolezze, però un monospettro rende in questo caso la cosa praticamente impossibile

mi risulta che solo Charizard con MN di IV generazione possa impararla, o almeno questo ho trovato

Come ex GL ghiaccio come ti sei trovato con Levitoroccia? pura curiosità  per conoscere diverse opinioni

giocando in doppio non avevo parecchi problemi, poi boh credo articuno impari defog
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...