Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

io posso usare comunque gli spettri aspettandomi mosse superefficace ( ero anche a favore dello spam se vuoi saperlo)

Ho capito ma non è che posso portarmi dietro Sableye e Spiritomb d'appertutto, devo variare, cambiare Spettri a seconda della situazione e con ogni capopalestra poi ci mettiamo d'accordo in modo diverso, esempio con quello Buio (quello con cui ho più strizza di cul...) ci siamo messi d'accordo che alcuni limiti nella nostra battaglia non ci saranno, certo sarò cmq svantaggiato di tempo, ma in compenso posso usare tutte le mosse Folletto, Coleottero e Lotta che voglio (anche se pure lui può farlo con Buio e Spettro) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E caduto solo....io nn ho usato mirino...domani o dopodomani usero kyngdraSENAZA MIRINO...PERCHÉ NN MI CREDI

allora puoi dirmi che strumento aveva??

Ho capito ma non è che posso portarmi dietro Sableye e Spiritomb d'appertutto, devo variare, cambiare Spettri a seconda della situazione e con ogni capopalestra poi ci mettiamo d'accordo in modo diverso, esempio con quello Buio (quello con cui ho più strizza di cul...) ci siamo messi d'accordo che alcuni limiti nella nostra battaglia non ci saranno, certo sarò cmq svantaggiato di tempo, ma in compenso posso usare tutte le mosse Folletto, Coleottero e Lotta che voglio (anche se pure lui può farlo con Buio e Spettro) XD

sia chiaro io non ho detto che non potete mettervi d'accordo, ti sto solo dicendo che il capopalestra non e' tenuto a farlo

ps:dovresti levarti anche ninjask allora,non credi?

cioe' non credo che ches acconsentirebbe a questa cosa....o sbaglio? XD

Link al commento

Perché mai? xD le mosse di stato sono concesse contro tutti i tipi di pokémon << es Fuocofatuo sui tipi Erba <<

Comunque Buonasera :3

wei kizaru da quanto tempo!
Link al commento

allora puoi dirmi che strumento aveva??

sia chiaro io non ho detto che non potete mettervi d'accordo, ti sto solo dicendo che il capopalestra non e' tenuto a farlo

ps:dovresti levarti anche ninjask allora,non credi?

Si lo so, ma non mi sembra che qui ci siano capipalestra che sfruttano spudoratamente le debolezze altrui, mi sembrano invece molto disponibili :)

Ninjask è usato comunemente in strategia Spettro in combinazione con Shedinja, oltre al fatto che entrambi sono l'evoluzione di un unico Pokémon visto che Nincada si evolve in entrambi contempoeneamente

Link al commento

Plessimetro potrei usare...comunque domani senza strumenti uso kyngdra oppure ora come vuoi...comunque chiudiamo il discorso amici come prima e domani rifacciamo la sfida o adesso

"potresti usare" vbb amici come prima ok, sta di fatto che mi ha dato fastidio come cosa

(oltre al fatto che mi piace polemizzare e mettere in discussione :P)

Link al commento

sentite e va bene che mi piace discutere, ma non si arrivera' da nessuna parte con voi due :P io rimango delle mie idee

(ci vediamo in palestra, vincenzo tra 2 giorni zaxriel si vedra'...peccato perche' ero curioso di vedere questa fantastica e comune strategia XD)

Link al commento

sentite e va bene che mi piace discutere, ma non si arrivera' da nessuna parte con voi due :P io rimango delle mie idee

(ci vediamo in palestra, vincenzo tra 2 giorni zaxriel si vedra'...peccato perche' ero curioso di vedere questa fantastica e comune strategia XD)

Dubito la userò contro di te, anche xke nella nostra lotta Ninjask non è permesso dal regolamento, dovrò studiare una bella strategia contro di te, ma prima voglio allenarmi con le altre palestre XD

Link al commento

Dubito la userò contro di te, anche xke nella nostra lotta Ninjask non è permesso dal regolamento, dovrò studiare una bella strategia contro di te, ma prima voglio allenarmi con le altre palestre XD

non penso ti allenerai impedendo di spammare...anche perche' se e quando mi sfiderai per il titolo, potremmo spammare entrambi

Link al commento

non penso ti allenerai impedendo di spammare...anche perche' se e quando mi sfiderai per il titolo, potremmo spammare entrambi

Lo vedremo :) conosco una gran quantità  di strategie Spettro e so benissimo come mettere in ginocchio con estrema facilità  una in particolare usata da molti e sospetto anche da te

Si ok...se crash usiamo gli ultimi pike rimanenti...questi si fa en singolo xd

E' il capopalestra a decidere la modalità 

Link al commento

Perché mai? xD le mosse di stato sono concesse  contro tutti i tipi di pokémon << es Fuocofatuo sui tipi Erba <<

Comunque Buonasera :3

Ciao Kizaru! Avete tutti ragionissima, ma ho sempre pensato: se contro il capocoleottero, fuoco et simila, piazzassi subito levitoroccia e lo costringo a un po di cambì, e come se usassi più superefficaci!

Insomma quello che intendo dire, vero non c'è nel regolamento ma l'ho sempre considerata una mossa "sleale" nei confronti di chi ha la debolezza sul tipo!

Vabbè meglio così vedendola da sfidante, io devo ancora sfidare Colinss e il futuro capo coletottero! =P 

Link al commento

Lo vedremo :) conosco una gran quantità  di strategie Spettro e so benissimo come mettere in ginocchio con estrema facilità  una in particolare usata da molti e sospetto anche da te

E' il capopalestra a decidere la modalità 

noto un pizzico di arroganza :P

Ciao Kizaru! Avete tutti ragionissima, ma ho sempre pensato: se contro il capocoleottero, fuoco et simila, piazzassi subito levitoroccia e lo costringo a un po di cambì, e come se usassi più superefficaci!

Insomma quello che intendo dire, vero non c'è nel regolamento ma l'ho sempre considerata una mossa "sleale" nei confronti di chi ha la debolezza sul tipo!

Vabbè meglio così vedendola da sfidante, io devo ancora sfidare Colinss e il futuro capo coletottero! =P 

tranquillo non e' sleale, contro di me sono irremovibili per esempio :P

Link al commento

noto un pizzico di arroganza :P

tranquillo non e' sleale, contro di me sono irremovibili per esempio :P

Si. ma solo un pizzico piccino piccio XD anche se ho il diritto di supporre strategie usate del mio futuro avversario :P (anche xke tu sei l'unico con cui possa farlo, gli altri non ne conosco mezza di strategia XD)

Link al commento

Si. ma solo un pizzico piccino piccio XD anche se ho il diritto di supporre strategie usate del mio futuro avversario :P (anche xke tu sei l'unico con cui possa farlo, gli altri non ne conosco mezza di strategia XD)

le strategie non si possono suppore...non in questo gioco

Non pratica molto sport? XD

e' una battuta? :P

Link al commento

perche' se no sarebbe monotono non credi? fortunatamente ogni pokemon puo' essere utilizzato in svariati modi...ti ho gia' detto che ho molti, forse troppi pokemon uguali ma non identici...non puoi sapere quale usero...

domanda: quanti pallaombra (attacco spettro piu' comune) pensi che abbia in squadra?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...