Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 perche' se no sarebbe monotono non credi? fortunatamente ogni pokemon puo' essere utilizzato in svariati modi...ti ho gia' detto che ho molti, forse troppi pokemon uguali ma non identici...non puoi sapere quale usero... domanda: quanti pallaombra (attacco spettro piu' comune) pensi che abbia in squadra? Dal modo in cui tu mi hai parlato dei tuoi Pokémon suppongo che varia di volta in volta, tuttavia immagino che quelli che l'avranno saranno specialmente quelli con atk sp più alto, io per esempio ho solo 5 pokemon su 22 (24 contando i leggendari) con Palla ombra, ma non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 le strategie non si possono suppore...non in questo giocoe' una battuta? hahah tristissima lo so XD Certo che voi due siete proprio come cane e gatto ehh, evvabbene che a tutti e due vi piacciono tanto gli spettrini e di palestra ce n'è una sola, ma qui si leggono solo battibecchi, potete anche rilassarvi un pò! PS: Zarxiel se davvero punti alla palestra spettro, ti toccherà faticare parecchio, DarthMarco è tosto, garantisco io!Quanta fatica per vincere la sua medaglia, Marco si ricorderà sicuramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 hahah tristissima lo so XD Certo che voi due siete proprio come cane e gatto ehh, evvabbene che a tutti e due vi piacciono tanto gli spettrini e di palestra ce n'è una sola, ma qui si leggono solo battibecchi, potete anche rilassarvi un pò! PS: Zarxiel se davvero punti alla palestra spettro, ti toccherà faticare parecchio, DarthMarco è tosto, garantisco io! Quanta fatica per vincere la sua medaglia, Marco si ricorderà sicuramente XD Beh ho sempre voluto avere un rivale di tipo Spettro e finalmente l'ho trovato non ho assolutamente nulla contro di lui, anzi, chiunque usi un team spettro ha la mia stima a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 e' ovvio che non la metto a sableye o a banette XDcomunque massimo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 DrthMarco vieni on!!!xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 e' ovvio che non la metto a sableye o a banette XD comunque massimo 2 Piccola domanda usavi monospettro anche negli altri giochi, se si la tua squadra standard da che era formata? La mia era -Giallo *Gengar / / / / / -Cristallo *Misdreavus *Gengar / / / / / -Smeraldo *Misdreavus *Shedinja *Dusclops *Sableye *Banette *Gengar -Platino *Froslass *Mismagius *Dusknoir *Gengar *Giratina *Arcues -Bianco/Bianco 2 *Golurk (shiny) *Chandelure *Dusknoir *Gengar *Giratina *Arcues -Y (preferisco non dirtelo per ora, altrimenti scopri chi sono i più forti tra i miei spettri XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Marco ti aspetto on con la mia spettrosonda(lo so era pessima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 come si fa ad avere una squadra mono spettro in giallo e cristallo XDcomunque non avevo mono spettro, ma ho sempre usato i miei spettri preferiti, ora e' piu' facile (l'acciaio ha perso la resistenza)ma cio' non toglie che abbia svariati punti deboli, come tutti i mono, e non parlo di sgranocchio neropulsar ecc ecc quindi in un metagame serio e' giusto sfruttare altri pokemon (anche perche' poi diventa noioso)di solito il mio team ideale era costituito da spettro, buio e velenoMarco ti aspetto on con la mia spettrosonda(lo so era pessima)ho quasi finito, stavo vedendo il trono di spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ahaha ok... Ripeto ancora forse non hai letto il mex se crasha si continua con i pike rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Marco ti aspetto on con la mia spettrosonda(lo so era pessima) hahaha a sto punto affrontalo ascoltando questa... https://www.youtube.com/watch?v=m9We2XsVZfc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 hahaha a sto punto affrontalo ascoltando questa... https://www.youtube.com/watch?v=m9We2XsVZfc si alex ricordo la fatica XD non per cattiveria, ma vorrei che perdessi la mia medaglia per rivederti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Alexander no io invece a te ti aspetto con il mio gelolancia xd...ti arero con il mio ...xxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 come si fa ad avere una squadra mono spettro in giallo e cristallo XDcomunque non avevo mono spettro, ma ho sempre usato i miei spettri preferiti, ora e' piu' facile (l'acciaio ha perso la resistenza)ma cio' non toglie che abbia svariati punti deboli, come tutti i mono, e non parlo di sgranocchio neropulsar ecc ecc quindi in un metagame serio e' giusto sfruttare altri pokemon (anche perche' poi diventa noioso)di solito il mio team ideale era costituito da spettro, buio e velenoho quasi finito, stavo vedendo il trono di spadeInfatti andare in giro con solo Gengar e Misdreavus era davvero faticoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Alexander no io invece a te ti aspetto con il mio gelolancia xd...ti arero con il mio ...xxx sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 si alex ricordo la fatica XD non per cattiveria, ma vorrei che perdessi la mia medaglia per rivederti XD Massì che la possiamo fare una sfida anche senza medaglie in palio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Cn i pike rimanenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 8 pagine da stamattina. Voi siete malati <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 8 pagine da stamattina. Voi siete malati <3 Ti ho detto che voglio sapere tutto sul p day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Niente di particolare (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 ah,adesso sparisce pure.. Ma come dobbiamo fare con chubbolo :3Niente di particolare (?)ah,eccoti lolComunque non ci credo u.u dai abbi pietà di uno che abita lontano e dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Maddafaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 kkk vinco contro vincenzo200 ( nonostante un leggero vantaggio dopo il crash ) potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Allora: il primo giorno al mattino ho fatto l'Esame Lotta per partecipare al torno, passando oltretutto come primo. Nel pomeriggio faccio appunto il torneo perdendo la finale, vincendo comunque i premi già detti. Oggi invece ho fatto i giochi che c'erano è vinto altre cose lol al pomeriggio sono stato allo stand di PM e ho lottato un po' Comunque molto bello, specialmente l'atmosfera e la passione comune per i Pokémon. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Allora: il primo giorno al mattino ho fatto l'Esame Lotta per partecipare al torno, passando oltretutto come primo. Nel pomeriggio faccio appunto il torneo perdendo la finale, vincendo comunque i premi già detti. Oggi invece ho fatto i giochi che c'erano è vinto altre cose lol al pomeriggio sono stato allo stand di PM e ho lottato un po' Comunque molto bello, specialmente l'atmosfera e la passione comune per i Pokémon.Ma i tornei erano divisi in base all'età ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Yep, Junior fino al 2003, dal 2002 al 99 Senior e dal 98 in giù Master. Il prossimo anno avrò sicuramente più problema nella Master lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.