Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma avete visto quel grandissimo figlio di *censura* del ct dell'uruguay???Che spingeva quello della fifa a finire la partita:.Che *censura*Ok,la partita è comprata**********************************************************************************Sfogati amico,tanto ci sono le censure automatiche,*censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma avete visto quel grandissimo figlio di *censura* del ct dell'uruguay???Che spingeva quello della fifa a finire la partita:.Che *censura*Ok,la partita è comprataSfogati amico,tanto ci sono le censure automatiche,*censura*ches hai imparato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ches hai imparato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 *censura* *censura* *censura* di arbitro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ci sono le censure? *censura* figli di *censura* *censura* baroni minkioni e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma *censura* ...perdiamo con quella *censura* di costa rica e perdiamo contro una arbitro figlio di *censura* ...siamo fuori *censura*Ok BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ci sono le censure? *censura* figli di *censura* *censura* baroni minkioni e tanti altri Ma *censura* ...perdiamo con quella *censura* di costa rica e perdiamo contro una arbitro figlio di *censura* ...siamo fuori *censura*Ok BASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 meglio che non mi esprimo che sennò stavolta rischio il ban come si fà a portare quei giocatori ai mondiali non lo sò... senza parole proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Wee belli avete seguito la partita? :3Arbitri corrotti, atti di cannibalismo, cartellini dati a caxxo... Questo si che è giocare correttamente u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Wee belli avete seguito la partita? :3 Arbitri corrotti, atti di cannibalismo, cartellini dati a caxxo... Questo si che è giocare correttamente u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ahh vedo che non sono proprio l'unico a tirar giù bestemmioni per la nazionale! Faremo anche cagare, non riusciamo a mettere dentro una palla manco a morire.. ma veramente sta partita ha avuto dell'impossibile porca *censura* lurida, io c'avevo pure puntato sopra il passaggio del turno, mai na gioia aaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ahh vedo che non sono proprio l'unico a tirar giù bestemmioni per la nazionale! Faremo anche cagare, non riusciamo a mettere dentro una palla manco a morire.. ma veramente sta partita ha avuto dell'impossibile porca *censura* lurida, io c'avevo pure puntato sopra il passaggio del turno, mai na gioia aaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Vincenzo200 3 giorni equivalgono a 72 ore sulla Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ma solo a 30 ore su Giove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ah, ho deciso che ritornerò ai coleotteri, non ho lo scazzo per farmi la elettro :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io mi sto allenando x la palestra di tipo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Alex per questo ho precisato "sulla Terra" XD Lucas dovresti prima allenarti per le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.