Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ma avete visto quel grandissimo figlio di *censura* del ct dell'uruguay???Che spingeva quello della fifa a finire la partita:.

Che *censura*

Ok,la partita è comprata

tumblr_n1u0nizeoK1s7ub96o1_400.gif

**********************************************************************************

Sfogati amico,tanto ci sono le censure automatiche,*censura*

tumblr_n5tjigzAVL1s7ub96o1_400.gif

Inviato

Ma avete visto quel grandissimo figlio di *censura* del ct dell'uruguay???Che spingeva quello della fifa a finire la partita:.

Che *censura*

Ok,la partita è comprata

tumblr_n1u0nizeoK1s7ub96o1_400.gif

Sfogati amico,tanto ci sono le censure automatiche,*censura*

tumblr_n5tjigzAVL1s7ub96o1_400.gif

ches hai imparato bene :patpat:
Inviato

Ma *censura* ...perdiamo con quella *censura* di costa rica e perdiamo contro una arbitro figlio di *censura* ...siamo fuori *censura*

Ok BASTA

Inviato

Ci sono le censure? *censura* figli di *censura* *censura* baroni minkioni e tanti altri

Ma *censura* ...perdiamo con quella *censura* di costa rica e perdiamo contro una arbitro figlio di *censura* ...siamo fuori *censura*

Ok BASTA

tumblr_n0onikSuNQ1s7ub96o1_400.gif

Inviato

meglio che non mi esprimo che sennò stavolta rischio il ban come si fà  a portare quei giocatori ai mondiali non lo sò... senza parole proprio 

Inviato

Wee belli avete seguito la partita? :3

Arbitri corrotti, atti di cannibalismo, cartellini dati a caxxo... Questo si che è giocare correttamente u_u

Inviato

Wee belli avete seguito la partita? :3

Arbitri corrotti, atti di cannibalismo, cartellini dati a caxxo... Questo si che è giocare correttamente u_u

tumblr_mwiebfx7CV1s7ub96o1_r1_400.gif

Inviato

Ahh vedo che non sono proprio l'unico a tirar giù bestemmioni per la nazionale! Faremo anche cagare, non riusciamo a mettere dentro una palla manco a morire.. ma veramente sta partita ha avuto dell'impossibile porca *censura* lurida, io c'avevo pure puntato sopra il passaggio del turno, mai na gioia aaaaaaaaaaa

Inviato

Ahh vedo che non sono proprio l'unico a tirar giù bestemmioni per la nazionale! Faremo anche cagare, non riusciamo a mettere dentro una palla manco a morire.. ma veramente sta partita ha avuto dell'impossibile porca *censura* lurida, io c'avevo pure puntato sopra il passaggio del turno, mai na gioia aaaaaaaaaaa

tumblr_mvrje7iHPh1s7ub96o1_r1_400.gif

Inviato

Ah, ho deciso che ritornerò ai coleotteri, non ho lo scazzo per farmi la elettro :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...