yohohoho Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Voglio un tester, ora @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 io mi sto allenando x la palestra di tipo ghiaccioah, e così ci incontreremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58611-pokémon-day-2014-vantaggi-speciali-per-i-membri-di-pokémon-millennium/page-5Fatemi il piacere di iscrivervi lol mancano 5 posti per il doppio :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 buon dì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma i nuovi super4 quando si estraggono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Spammo sempre ciao xDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/#entry1320574 Se vi piace il mio disegno (è il primo), lasciate un like Vorrei vincere qualcosina Tornando a noi, c'è qualcuno disponibile per una lotta piccola piccola? :3 Dovrei testare qualche pokemon nuovo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lance, puoi testarmi u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ma i nuovi super4 quando si estraggono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lance, puoi testarmi u_u OK, arrivo :3 Ma i nuovi super4 quando si estraggono? Venerdì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 OK, arrivo :3Venerdì! lance mi testerai tu per la palestra normale?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 lance mi testerai tu per la palestra normale?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataOk :3Patapata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Vi ricordo che se avete dei problemi con un capopalestra o avete qualcosa da ridire potete rivolgervi al signore delle discussioni e delle polemiche, il sottoscritto signore degli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok :3Patapata <3patapata>Tina cipollari>allInviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok :3Patapata <3Miraccomando non farlo passare Lance, puoi testarmi u_uChubbol subito dopo pranzo ci sono io u.u patapata>Tina cipollari>allInviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataNonoTina cipollari>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scusate ma ha senso far rifare il test a chube? Era capace prima, lo è anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scusate ma ha senso far rifare il test a chube? Era capace prima, lo è anche adesso sono le regole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok ok tipo usa la stessa squadra dell altra volta, non cambia nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ok ok tipo usa la stessa squadra dell altra volta, non cambia nulla XD può darsi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 posso sfidare qualche capiopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Miraccomando non farlo passare Chubbol subito dopo pranzo ci sono io u.uNonoTina cipollari>all in realtà volevo scrivere patapata<tina cipollari>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 in realtà volevo scrivere patapata<tina cipollari>all adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 adesso si tromton ci ha contagiati :asduj2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 tromton ci ha contagiati :asduj2:ahahah sisi,ma hai sbagliato il codice XDA proposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ahahah sisi,ma hai sbagliato il codice XDA proposito... LOL :'DAnyway, ho voglia di fare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.