Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 LOL :'DAnyway, ho voglia di fare una lotta lance stasera lottiamo è magari ci scappa il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 LOL :'D Anyway, ho voglia di fare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 lance stasera lottiamo è magari ci scappa il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ma se nella palestra normzle castform si trasforma in tipo ghiaccio e l'oppo usa una mossa lotta é considerato superefficace da contare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 se giochi per il titolo non ha importanza,comunque se fai un attacco lotta dopo che ha gia' cambiato tipo non vale come supereff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ma se nella palestra normzle castform si trasforma in tipo ghiaccio e l'oppo usa una mossa lotta é considerato superefficace da contare?muahahah ottima info!Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Raga chi mi testa? :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 che capipalestra sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 muahahah ottima info!Inviato utilizzando tapatalk :3info de che? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Palestra d'acciaio aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Palestra d'acciaio aperta! sono passati 2 o 3 giorni dalla nostra sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Forse tre :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Forse tre :/ Non ti ricordi? Va beh se vuoi farla dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sì mi sembrano tre giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 allora se vuoi facciamo tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 sono pronto scusa per l'attesascusa mi è scivolato il 3DS (per fortuna è caduto sulla scrivania XD)Non ricordavo che il tuo *** era shinyper pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 kkk vinco contro Zarxiel, potrai riprovare tra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Raga chi mi testa? :o Mandami un mp! info de che? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Mandami un mp! Più guardo il tipo accanto a Tina e più rido :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Più guardo il tipo accanto a Tina e più rido :'Dahahahah quella risata da pervertito mi ha fatto morire anche a me XDkkk vinco contro rinamaster , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ahahahah quella risata da pervertito mi ha fatto morire anche a me XD xDDDD scherzo eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se vinco al contest di disegno mi porto a casa Pokemon Art Accademy *^* Altra spammatina! Se vi piace il mio disegno, lasciate un like ^-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi hanno fatto la richiesta per la partner di youtube O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.