Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi hanno fatto la richiesta per la partner di youtube O.oE cosa sarebbe?Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ches, testami :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ci sono sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E cosa sarebbe?Inviato utilizzando tapatalk :3Di solito te la fanno quando hai molte visualizzazioni sul tuo canale, in teoria con la partnership dovrebbero pagarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 vero? pagano tutti i pazzi con tante visualizzazioni e ci guadagnano mettendo quelle *censura* di publicita'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ches, testami :o Chube adesso ci sono!:O Di solito te la fanno quando hai molte visualizzazioni sul tuo canale, in teoria con la partnership dovrebbero pagarti Grazie della spiegazione Apro la palestra e saluto tutti con un... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sara ti posso sfidare?Chesnaught X ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sara ti posso sfidare?Chesnaught X ti posso sfidare? Si,certo Però termino uno scambio e poi possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 piccola domanda chi mi fà un gran favore?ho bisogno di sapere se i pokemon del mio mercatino sono 5 iv grazie ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/#entry1323483 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Buon giorno guys :3 piccola domanda chi mi fà un gran favore?Di che si tratta? Magari qualcuno ti può aiutare :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 piccola domanda chi mi fà un gran favore?ho bisogno di sapere se i pokemon del mio mercatino sono 5 iv grazie ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/#entry1323483Il dratini è 6 iv a quanto ho capito dalla descrizione,mentre tutti gli altri sono dei pokemon con 1-2 ivPossiamo lottare anche subito,visto che lo scambio l'ho posticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chesnaught posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Buon giorno guys :3Ok,queste gif mi hanno conquistatoChesnaught posso sfidarti?Si,dopo lucinda okLucinda nome in game?Io mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chesnaught posso scidarti????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chesnaught posso scidarti????? Si,mi puoi scidare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ches se puoi fare una sfida anche con me (mi pare siano passati 3 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Scusa ma il cell lagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Uno alla volta,per carità !Prima lucinda,poi vincenzo e infine zarxiel Lucinda accetta sono io! Mi spiace che sia crashato alla fine,ma dovevi subire solo quel danno e avresti perso XDkkk vinco contro lucinda91Vincenzo tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 mi dispiace 2ds scarico comunque ho perso riprovo fra 3 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un attimo Capo accetta la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un attimo Solo lotte in doppio...ogni volta tenti di farmi fare la singola,ma io non casco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi sono scordato che sei in doppio xd...pardon Capo ammazzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Perfetct!kkk vinco contro vincenzo200, bella sfida!Piano piano stai migliorando E ora tocca a te zarxiel!poi basta XDMi sono scordato che sei in doppio xd...pardonCapo ammazzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.