Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Devo trovare un modo per shottare xxx...tipo metto regigigas al 100 con assorbipugno e max att. E resiste bha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Devo trovare un modo per shottare xxx...tipo metto regigigas al 100 con assorbipugno e max att. E resiste bha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 c'ero quasi ero quasi certo di vincere questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 kkk vinco contro zarxiel,scusa ma chi ti ha detto che potevi usare mega gengar e più di 452765462752376523765 super efficace?O.oComunque nonostante mi hai fatto sclerare con tutte quelle paralisi di chi sai tu,ho vinto u.u Guarda fax,guarda e impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 DrthMarco tu lotti adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 c'ero quasi ero quasi certo di vincere questa volta Guarda che la prossima volta non tollero,eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Guarda che la prossima volta non tollero,eh XD non tolleri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 EDIT...DEVO STUDIARE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 non tolleri? "kkk vinco contro zarxiel,scusa ma chi ti ha detto che potevi usare mega gengar e più di 452765462752376523765 super efficace?O.o Comunque nonostante mi hai fatto sclerare con tutte quelle paralisi di chi sai tu,ho vinto u.u Guarda fax,guarda e impara :patpat:" Non ho molto gradito la presenza di mega gengar e focalcolpo dopo un bel pò di crescipugni da parte di golurk,potevi anche avvisarmi prima di usarli D: Così inserivo kanga,ricorda che prima di usarlo(mega gengar) cerca almeno di avvertirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 "kkk vinco contro zarxiel,scusa ma chi ti ha detto che potevi usare mega gengar e più di 452765462752376523765 super efficace?O.o Comunque nonostante mi hai fatto sclerare con tutte quelle paralisi di chi sai tu,ho vinto u.u Guarda fax,guarda e impara :patpat:" Non ho molto gradito la presenza di mega gengar e focalcolpo dopo un bel pò di crescipugni da parte di golurk,potevi anche avvisarmi prima di usarli D: Così inserivo kanga,ricorda che prima di usarlo(mega gengar) cerca almeno di avvertirci te me lo hai detto per MP qualche giorno fa e tu hai detto che avresti usato MegaKangaskhan O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 solo un pazzo accetterebbe di far utilizzare mega kanga con una squadra di spettri ps questo succede a "mettersi d'accordo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 solo un pazzo accetterebbe di far utilizzare mega kanga con una squadra di spettri ti posto anke la discussione per MP per me non c'è problema, anzi, io avevo detto se gli andava di farlo con un leggendario a testa, lui mi ha detto di non avere un leggendario normale, ma che io potevo usarlo cmq, ho detto di no xke non sarebbe stato giusto nei suoi confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 te me lo hai detto per MP qualche giorno fa e tu hai detto che avresti usato MegaKangaskhan O___oSi,ma è buona norma avvertire prima di usare mega gengar,perchè già è una eccezione che faccio,poi però se non me lo ricordi(dato che sono smemorato)io non sono attrezzato!O.oPs:Avevo pure un pokemon (quello alla tua destra all'inizio della sfida)provvisto solo di mosse normale XDti posto anke la discussione per MP per me non c'è problema, anzi, io avevo detto se gli andava di farlo con un leggendario a testa, lui mi ha detto di non avere un leggendario normale, ma che io potevo usarlo cmq, ho detto di no xke non sarebbe stato giusto nei suoi confrontiTi avevo detto che potevi usare i leggendari si,ma non mega gengar,lui è diverso O.oInoltre sempre se li usi me lo devi prima dire,altrimenti me ne dimentico e posso considerare la sfida non valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si,ma è buona norma avvertire prima di usare mega kanga,perchè già è una eccezione che faccio,poi però se non me lo ricordi(dato che sono smemorato)io non sono attrezzato!O.o Ps:Avevo pure un pokemon (quello alla tua destra all'inizio della sfida)provvisto solo di mosse normale XD Quello? Nella sfida precedente mi aveva usato un attacco di ghiaccio ricordavo, cmq io ho usato MegaGengar perchè mi aspettavo che il tuo ultimo Pokémon fosse MegaKanga (non guardo mai la squadra avversaria) e invece mi ritrovo un ***, devo ammettere che la cosa mi è sembrata strana XD cmq tu pure mi hai bombardato di Sgranocchio, Furto e Privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ah si ches allora anche io usero' gli UBER!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 contro di me potete SCORDARVELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Quello? Nella sfida precedente mi aveva usato un attacco di ghiaccio ricordavo, cmq io ho usato MegaGengar perchè mi aspettavo che il tuo ultimo Pokémon fosse MegaKanga (non guardo mai la squadra avversaria) e invece mi ritrovo un ***, devo ammettere che la cosa mi è sembrata strana XD cmq tu pure mi hai bombardato di Sgranocchio, Furto e Privazione Ma io posso usare quello che voglio XD Quelle sono armi contro gli spettri,altrimenti come li contrasto?O no marco?XD Comunque gliel'ho toto l'attacco ghiaccio e gli ho messo protect Comunque non è successo niente di importante,la prossima volta non me ne dimenticherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ehm tu da dove sbuchi?xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ah si ches allora anche io usero' gli UBER!!!XDNo,allora poi lo vieto a tuttiIo poi sono buono e caro,ma quando è troppo è troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 io voglio usare mega lucario o metwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma io posso usare quello che voglio XD Quelle sono armi contro gli spettri,altrimenti come li contrasto?O no marco?XD Comunque gliel'ho toto l'attacco ghiaccio e gli ho messo protect Comunque non è successo niente di importante,la prossima volta non me ne dimenticherò ma infatti quando discutemmo parecchio fa mi disse che si metteva d'accordo con il capo da sfidare sulle mosse supereff da usare. ora se al capopalestra va bene ok, pero' c'e' da dire che non ha molto senso secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ehehehe ches ehehehe io usero ehehehe che é in uber ehehehe...comuqnue non sono impazzitA sono impazzitO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sentite le regole sono regole, gli uber non si usano(se volete mettervi d'accordo col capopalestra per usarli non posso dire nulla,ma e' tutto a vostro rischio e pericolo)perche' complicarvi la vita, non lo so...sfidate il capo secondo le regole e con le vostre capacita'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Stavo scherzando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.