Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma io posso usare quello che voglio XD Quelle sono armi contro gli spettri,altrimenti come li contrasto?O no marco?XD

Comunque gliel'ho toto l'attacco ghiaccio e gli ho messo protect ;)

Comunque non è successo niente di importante,la prossima volta non me ne dimenticherò :D

Si xo dopo io come ti contrasto? XD una battaglia mono vs mono mi sembra giusto che entrambi abbiano gli stessi limiti riguardanti il mono avversario, va beh tanto ora abbiamo risolto :) per sicurezza ti scrivo per MP cosi non ti scordi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti quando discutemmo parecchio fa mi disse che si metteva d'accordo con il capo da sfidare sulle mosse supereff da usare.

ora se al capopalestra va bene ok, pero' c'e' da dire che non ha molto senso secondo me.

Non mi esprimo D:

Ehehehe ches ehehehe io usero ehehehe che é in uber ehehehe...comuqnue non sono impazzitA sono impazzitO

Non c'è una gif al maschile O.o

sentite le regole sono regole, gli uber non si usano

(se volete mettervi d'accordo col capopalestra per usarli non posso dire nulla,ma e' tutto a vostro rischio e pericolo)

Credo che ormai vieterò anch'io per sempre u.u

io voglio usare mega lucario o metwo

ahem...non si può

Ok,abbiamo scatenato una rivolta,

Gli uber sono vietati e così lo saranno per sempre muahahahah

Link al commento

per il regolamento, il regolamente è QUELLO CHE E' (anche se è parecchio svantaggioso per gli sfidanti mono -.-) cmq si può accordare con i capipalestra se si vuole fare la sfida in modo diverso, io lo faccio altrimenti tutti vanno di attacchi Buio e Spettro e io sono morto XD

Link al commento

Si xo dopo io come ti contrasto? XD una battaglia mono vs mono mi sembra giusto che entrambi abbiano gli stessi limiti riguardanti il mono avversario, va beh tanto ora abbiamo risolto :) per sicurezza ti scrivo per MP cosi non ti scordi XD

Si,però d'ora in poi lo vieterò a tutti di usare uber in palestra,perchè altrimenti non mi sembra giusto concederlo a te e agli altri no,quindi faremo sfide con il regolamento corrente,il che scioglie tutti questi intrighi ^^

Link al commento

per il regolamento, il regolamente è QUELLO CHE E' (anche se è parecchio svantaggioso per gli sfidanti mono -.-) cmq si può accordare con i capipalestra se si vuole fare la sfida in modo diverso, io lo faccio altrimenti tutti vanno di attacchi Buio e Spettro e io sono morto XD

per ora sei il solo "sfidante mono che ho visto"

Link al commento

io nella mia squadra uso sempre metwo o il leg di x e ora sono in svantaggio

No,invece,perchè se tutti ci atteniamo a questo regolamento nessuno è in svantaggio!

Se io non uso leggendari,che per me equivalerebbe a mega kanga,regigigas,meloetta etc... perchè dovresti farlo tu?O.o

Link al commento

No,invece,perchè se tutti ci atteniamo a questo regolamento nessuno è in svantaggio!

Se io non uso leggendari,che per me equivalerebbe a mega kanga,regigigas,meloetta etc... perchè dovresti farlo tu?O.o

Se poi qualcuno mi bombarda di attacchi spettro e buio vengo li e ti meno XD (scherzo)

Link al commento

guarda sarei curioso di vedere cosa succede, una volta usasti contro di me mega lucario e 7 mosse supereff e perdesti 5-0 :P

Scusa ma usare mega lucario in una palestra spettro è un suicidio 

tumblr_n09qf4Iogo1s7ub96o1_400.gif

Ches, ora ci sei? :')

Si,caro,userò un team ad hoc ^^

Link al commento

Ok...sappi che ho parecchi uber flaw xd

devo ricordarti la nostra ultima sfida? XD

Ah! Allora lo vedi che sono io il signore degli spettri! :D

non basta usarli, devi anche vincere :P

e comunque son 4 volte che giochiamo... ormai li conosce

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...