Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Viva la dragonite di dragonite xd...come metti le guf?

La dragonite? sembra una brutta malattia :c

cmq il fatto che Ches abbia una gif di Tina per ogni occasione è sconcertante :c

Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La dragonite? sembra una brutta malattia :c

cmq il fatto che Ches abbia una gif di Tina per ogni occasione è sconcertante :c

Inviato dal mio MAJESTIC Zeus21 utilizzando Tapatalk

lance fenowell mi hai fatto venire voglia di avere un hawlucha shiny e chiamarlo batman XD

Link al commento

un vero allenatore spettro non risponderebbe cosi, un vero allenatore spettro risponderebbe "li uso sempre" XD

forse li uso meno di te (forse...) ma probabilmente li uso meglio...

ci mettiamo d'accordo e mi sfidi per la medaglia con tutti gli spam che vuoi :P

non è che li conosco so a memoria che fanno

mi riferivo a vincenzo...con te e' raro che li uso tutti :) (senza offesa)

Link al commento

forse li uso meno di te (forse...) ma probabilmente li uso meglio...

ci mettiamo d'accordo e mi sfidi per la medaglia con tutti gli spam che vuoi :P

che li usi meglio non ho dubbi, x questo prima di sfidarti voglio vincere tutte le altre medaglie, ma naturalmente con un regolamento alla pari quindi o superefficaci contro tipi primario senza limiti per entrambi o un max di 2 volte per entrambi cosi non ci sono problemi ed è sempre una lotta pari (tranne quando affronterò il tipo buio, li mi devo arrangiare XD) (io infatti come già  detto ho usato MegaGengar xke ero certo che Ches aveva MegaKangaskhan, io ho visto che non c'è l'aveva DOPO aver usato la megaevo)

Cmq io li uso + di te XD non credo in 1° gen tu avevi un team fatto solo con Gengar e in 2° con Gengar e Misdreavus

Link al commento

Basta fare copia-incolla XD

tumblr_mxnldvP1qy1s7ub96o1_400.gif

ches di solito le detesto queste gif, ma questa e' fantastica (nota il movimento degli occhi XD)

che li usi meglio non ho dubbi, x questo prima di sfidarti voglio vincere tutte le altre medaglie, ma naturalmente con un regolamento alla pari quindi o superefficaci contro tipi primario senza limiti per entrambi o un max di 2 volte per entrambi cosi non ci sono problemi ed è sempre una lotta pari (tranne quando affronterò il tipo buio, li mi devo arrangiare XD) (io infatti come già  detto ho usato MegaGengar xke ero certo che Ches aveva MegaKangaskhan, io ho visto che non c'è l'aveva DOPO aver usato la megaevo)

nel ruolo di sfidante sei gia' in vantaggio contro il capopalestra...la regola dello spam e' fatta per evitare che ci siano furboni che mettono un anti team, scarfano e sweeperano come dei forsennati...e questo non e' ne' divertente ne' costruttivo.

come ti ho detto gli sfidanti non sono tenuti ad usare mono...

tu per esempio hai l'immunita' con il normale no, quindi ches non puo' usare mosse normali (ovviamente le sue piu' potenti, vuoi anche negargli di usare mosse buio e spettro?  non ha senso perche' sei stato tu a sfidare lui...)

Link al commento

ches di solito le detesto queste gif, ma questa e' fantastica (nota il movimento degli occhi XD)

nel ruolo di sfidante sei gia' in vantaggio contro il capopalestra...la regola dello spam e' fatta per evitare che ci siano furboni che mettono un anti team, scarfano e sweeperano come dei forsennati...e questo non e' ne' divertente ne' costruttivo.

Xo se un capopalestra mi attacca con Spettro e Buio solo è ovvio che io sono in super svantaggio quando non posso difendermi

Link al commento

In conclusione, vuoi usare il mono spettro col limite di span avversario? prendi il mio posto...

se sei bravo conquista altre tre medaglie (possibilmente con un team che possa sconfiggere l'avversario senza "mettersi d'accordo")e prova a levarmi il titolo....in alternativa gioca in amichevole o su showdown

vorrei vedere se viene uno sfidante e ti dice, "guarda uso il mono normale, per favore non usare mosse lotta...e visto che stai nemmeno fuocofatuo, voglio usare tutti sweeper fisici XD  e ovviamente non lo uso nemmeno io, perche' sono giusto"

Link al commento

come ti ho detto gli sfidanti non sono tenuti ad usare mono...

tu per esempio hai l'immunita' con il normale no, quindi ches non puo' usare mosse normali (ovviamente le sue piu' potenti, vuoi anche negargli di usare mosse buio e spettro?  non ha senso perche' sei stato tu a sfidare lui...)

In conclusione, vuoi usare il mono spettro col limite di span avversario? prendi il mio posto...

se sei bravo conquista altre tre medaglie (possibilmente con un team che possa sconfiggere l'avversario senza "mettersi d'accordo")e prova a levarmi il titolo....in alternativa gioca in amichevole o su showdown

Neanche io xo posso usare Spettro contro di lui :P

Link al commento

Non riuscirei a batterti, hai più esperienza di me siccome sei capopalestra, io ho fatto poche lotte in online, ecco xke voglio prendere TUTTE le medaglie eccetto la tua prima di sfidarti, xke cosi saprò di avere qualche speranza di batterti, anche xke eccetto Gengar (di utilizzabile intendo) gli altri competitivi li ho avuti di recentissimo e devo ancora capire bene il miglior ruolo per loro, molti già  li so usare bene, ma altri poco

Link al commento

il problema e' che lui dovrebbe cambiare mezza squadra per te, e per tutti gli altri mono che si vorranno presentare (mai visto uno qui)

Ma se la mia squadra è quella xke devo usare Pokémon che non mi piacciono/non so usare/andare contro i miei principi? Ogni allenatore combatte seguendo delle regole personali, alcuni possono avere regole molto libere altri invece regole rigide e si impongono di usare solo un certo tipo di Pokémon in qualsiasi situazione come me

Link al commento

Ma se la mia squadra è quella xke devo usare Pokémon che non mi piacciono/non so usare/andare contro i miei principi? Ogni allenatore combatte seguendo delle regole personali, alcuni possono avere regole molto libere altri invece regole rigide e si impongono di usare solo un certo tipo di Pokémon in qualsiasi situazione come me

vuoi usare solo spettri? LIBERO DI FARLO, ma non puoi cambiare le regole di questo forum, siamo rimasti con "mettiti d'accordo con il capopalestra" ,appoosto cosi'...

ma non so fino a che punto il capopalestra e' disposto...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...