Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Darth accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 vuoi usare solo spettri? LIBERO DI FARLO, ma non puoi cambiare le regole di questo forum, siamo rimasti con "mettiti d'accordo con il capopalestra" bast Ma è quello che sto dicendo XD mi metto d'accordo con il capopalestra per avere un regolamento pari per entrambi cmq ora c'è un capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 no vincenzo dovrei studiare, ho perso fin troppo tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok..nemesis tocca a te ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma è quello che sto dicendo XD mi metto d'accordo con il capopalestra per avere un regolamento pari per entrambi cmq ora c'è un capopalestra disponibile? se vuoi fare mono contro mono "alla pari" vai su shodown e gioca in MONOTYPE, la potete usare tutte le mosse supereff che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Nemesis accetti la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se vuoi fare mono contro mono "alla pari" vai su shodown e gioca in MONOTYPE, la potete usare tutte le mosse supereff che volete Va beh ma io voglio fare le palestre e poi ho detto "mi metto d'accordo con i capipalestra" per avere un regolamento giusto per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oppure lz zero...chi volete voiDai nemesis lz zero rispondete...so che leggete la discussione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 È un problema se non faccio il test? Tanto è sempre Coleottero e così lotto già @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Supporto chube no test...no test....no test....no test....no test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 uffi nn è x chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 È un problema se non faccio il test? Tanto è sempre Coleottero e così lotto già l'avevo gia' proposto io...e' inutile..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cosa sarebbe esattamente questo test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 x il titolo di capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Una birra da 100 lt. Da bere in un sorso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oppure lz zero...chi volete voiDai nemesis lz zero rispondete...so che leggete la discussione xd si stavo leggendo :3 arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Darth allora amichevole? :/Ah, già che ci sono, sapete a chi mettere mi piace oltre a Lance http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/page-2#entry1323925 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Darth allora amichevole? :/Ah, già che ci sono, sapete a chi mettere mi piace oltre a Lance http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/page-2#entry1323925???? cosa vuoi da me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 x il titolo di capopalestra Questo lo sapevo, ma volevo sapere che cosa devi fare in questo test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chi mi fa il test? Lol •• http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/page-2#entry1323925 ••$ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 si testa il team che userai x il tipo della palestra che usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Chi mi fa il test? Lol•• http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/page-2#entry1323925 ••$te lo faccio io...sei ammesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Dai Darth lotti? ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 si testa il team che userai x il tipo della palestra che usi Ma i capipalestra non possono cambiare team quando vogliono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.