Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho già inviato uno screen Cmq è questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cosa fate quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cos'è questa storia?Che sta succedendo!Feno hai detto a king sto fatto?È lui che gestisce le iniziative non ufficiali ,mi pare Inviato utilizzando tapatalk :3Ho già inviato uno screen Cmq è questo:È un pó sfocata XDInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ches, ora lottiamo? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ches, ora lottiamo? LolSono uscito O.o non posso testarti D:Ci pensavi prima a farmi aspettare mezz'ora u.uInviato utilizzando tapatalk :3Inoltre ricordo a tutti che il nostro caro chubbolo DEVE fare il test obbligatoriamente u.uOgnuno si deve assumere le proprie responsabilità Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono uscito O.o non posso testarti D:Ci pensavi prima a farmi aspettare mezz'ora u.uInviato utilizzando tapatalk :3Inoltre ricordo a tutti che il nostro caro chubbolo DEVE fare il test obbligatoriamente u.uOgnuno si deve assumere le proprie responsabilità Inviato utilizzando tapatalk :3e fatelo sto test, son 3 giorni che lo sta chiedendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Darth allora amichevole? :/Ah, già che ci sono, sapete a chi mettere mi piace oltre a Lance http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58823-contest-di-disegno-archeoevoluzioni/page-2#entry1323925Che bello quel Flygon *^*Correte a mettere il like a me e a Chube!! Vi voglio bene :')si si lo sappiamo.. sappiamo che non dobbiamo mettere "mi piace" a voi due lol L'ho denunciato allo staff Appena iscritto, con zero messaggi, ha pubblicizzato in pochi secondi questo topic a parecchi utenti del forum... inoltre, non può ricevere MP -.- Non so chi sia, ma la pubblicità non richiesta se la poteva risparmiare.questa è bella xDD no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 e fatelo sto test, son 3 giorni che lo sta chiedendo XDSono giorni che gli dico invia un mp,alla fine l'ho inviato io -.-Pooooooi ,mi ha fatto aspettare mezz'ora quando aveva detto 10 minuti lolLa colpa non è mia u.u Stasera lo faremo <3Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti mi sembrava strano xDImprovvisamente decine e decine di utenti tutti qui a visualizzare il topic ahahahahFortunatamente ora stanno cercando di fermarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non vedo dove sia il problema @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 spammare pubblicità su questo progetto non fa altro che generare astio verso di noi D: ma chi è sto "genio"? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti mi sembrava strano xDImprovvisamente decine e decine di utenti tutti qui a visualizzare il topic ahahahahFortunatamente ora stanno cercando di fermarlo :3Però.....avrei voluto esserci in quei momenti :3Inviato utilizzando tapatalk :3La cosa che non riesco a capire è perchè l'ha fatto .-.Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non vedo dove sia il problema Anche se per noi quella pubblicità può essere utile a racimolare sfidanti, non è comunque corretto e punibile in base al regolamento del forum. Poi, pubblicizzare il mio topic senza un minimo di consenso non è normale. Specialmente se si è neo iscritti Senza contare il fatto che chi ha ricevuto l'MP si è venuto a lamentare da me che non c'entro nulla ^-^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anche se per noi quella pubblicità può essere utile a racimolare sfidanti, non è comunque corretto e punibile in base al regolamento del forum. Poi, pubblicizzare il mio topic senza un minimo di consenso non è normale. Specialmente se si è neo iscritti Senza contare il fatto che chi ha ricevuto l'MP si è venuto a lamentare da me che non c'entro nulla ^-^'Concordo, mi sa che è un boicottatore sto tizio xD considerando che ha messo sotto una cattiva luce il progetto °-° ora appena sentiranno "progetto palestre 2.0" diranno: -ah sì! quei pezzenti che non sanno più come attirare partecipanti se non spammando qua e la- xDDDtra l'altro il topic è spesso in rilievo nella home, visto che spesso scriviamo cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ciao amici sono tornato ! finita la vacanza (purtroppo), ma ora torno attivo dopo 10 giorni interminabili. c'è qualche bel capo che vuole lottare ? ho ancora un paio di sfide in sospeso con reks e drawer lance hai cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ragazzi ma è normale che ho incontrato uno che utilizzava MegaLatios? (shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 No O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 spammare pubblicità su questo progetto non fa altro che generare astio verso di noi D: ma chi è sto "genio"? °-°Per me Crystal Kingdra si è fatto un doppio account, poi boh u.uRagazzi ma è normale che ho incontrato uno che utilizzava MegaLatios? (shiny)Gioco leggermente hackerato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Maledetti powersaves, il bello che perdeva pure contro degli OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Piuttosto normale come cosa . Il più della volte questi pokemon truccati sono con natura,iv, ed ev messi a caz*o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ragazzi ma è normale che ho incontrato uno che utilizzava MegaLatios? (shiny) Da quello che ho capito non c'è modo di bloccare le hack in battaglie online, in scambi si, ma in lotte no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Devo dire che la GF ha lavorato sodo sotto questo aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Devo dire che la GF ha lavorato sodo sotto questo aspetto... Già , potresti trovare anche la gente con Hoopa, Volcanion, Diancie e Floette Fiore Eterno in online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sfidante o amichevole per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io kimboo per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.