KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io kimboo per la medaglia ok lotta in singolo, ci vediamo in game sono iKimbOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok Se crasha si fa con i pike rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 sfidante o amichevole per me? Anch'io Kimbo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Anch'io Kimbo! XD ok sei la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Perche baldeali ha fatto quello che ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ches la squadra è quasi pronta,va solo evsata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 KImbOo dopo io ok? Se possibile visto che io uso mono spettro, usiamo lo stesso regolamento contro il superefficace, o entrambi 2 mosse a testa contro il proprio mono oppure senza limiti per entrambi, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sei una caxxo di bestia Lz zero tu puoi lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 kkk vinco 5-0 contro Vincenzo200 che potrà riprovare tra tre giorni! (cmq bello il tuo shiny di tipo veleno <3)Perche baldeali ha fatto quello che ha fatto?contro chi intendi? KImbOo dopo io ok? Se possibile visto che io uso mono spettro, usiamo lo stesso regolamento contro il superefficace, o entrambi 2 mosse a testa contro il proprio mono oppure senza limiti per entrambi, fammi sapere Se vuoi sei dopo Sara, ma mi spiace se vuoi il mio vaccino anti-veleno dovrai conquistartela senza pormi vincoli come hanno fanno gli altri x_x Sara tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Il sostituto di xxx...se guoi telo passo il mio xxx shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Il sostituto di xxx...se guoi telo passo il mio xxx shiny ahhhh il mio Bart ha intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ok proviamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 KImbOo dopo io ok? Se possibile visto che io uso mono spettro, usiamo lo stesso regolamento contro il superefficace, o entrambi 2 mosse a testa contro il proprio mono oppure senza limiti per entrambi, fammi sapere Vorrei informarti che il veleno non è molto efficace sullo spettro...Gia questo dovrebbe bastarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ah *censura* xd...comunque vuoi passato il mio "brumbrum" shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vorrei informarti che il veleno non è molto efficace sullo spettro...Gia questo dovrebbe bastarti XDMmmh è vero, allora lasciamo stare, regolamento normale facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io voglio brumbrum shiny @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ahahah...ma sai almeno chi é ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ahahahah io me lo ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ahahah vrrrooom vrooom meeeeeeeeeeee mememeeeeeeeeeee brumbrum vrom vrom xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ches la squadra è quasi pronta,va solo evsata :3 Saranno circa 2 settimane che dici lo stesso fatto O.o Voglio fare questa sfida ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 con 4 hp riesco a battere SaraM11 che potrà riprovare tra 3gg. Mamma mia che partita!! Merita di essere salvata tocca a te Zarxiel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Certo che lo so. L'ho pure battuto con i coleotteri lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraM11 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se mettevo talonflame era la tua fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Raziel sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 con 4 hp riesco a battere SaraM11 che potrà riprovare tra 3gg. Mamma mia che partita!! Merita di essere salvata tocca a te Zarxiel! Hey kimbOo!Hai il mio stesso numero di vittorie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.