Eterno Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 capi on? Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok, preparo il team e ti svido! mio nick Lucy! (vacci piano stavolta<.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 non ci sto a crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok, preparo il team e ti svido! mio nick Lucy! (vacci piano stavolta<.<) Va bene,fammi sapere quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 kkk vinco 2-0 contro Zarxiel non ci sto a crede Scusa ma Gangster ha 2mosse spettro, fuocofatuo e provocazione, se dovessi applicare la regola dello spam dovrei cambiare strategia solo per te, per questo non sono d'accordo mi spiace. Comunque sappi che maggot riusciva a battermi con un monospettro, devi trovare la strategia vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ches, io ci sono,aspetto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 kkk vinco 2-0 contro Zarxiel Scusa ma Gangster ha 2mosse spettro, fuocofatuo e provocazione, se dovessi applicare la regola dello spam dovrei cambiare strategia solo per te, per questo non sono d'accordo mi spiace. Comunque sappi che maggot riusciva a battermi con un monospettro, devi trovare la strategia vincente Prossima volta allora rifacciamo, nel frattempo studio la migliore strategia contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 KimbOo io non sono da meno Ps:ti ricordi quando ti sfidai per il titolo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 KimbOo io non sono da meno Ps:ti ricordi quando ti sfidai per il titolo? XDehh purtroppo non ricordo tutte le sfide, Maggot era il mio rivale per questo mi son ricordato di lui xD Mi ricordo dell'incontro veleno contro veleno, ma abbiamo mai fatto veleno contro spettro? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ches, io ci sono,aspetto te! ok,ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 qualche capopalestra puo sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mmmh abbiamo fatto due lotte noi, la prima per il titolo, e vincesti per poco (il tuo gengar dormi'per un solo turno XD)La seconda per la medaglia, e non mi ricordo come vinsi...ma spettro contro veleno dobbiamo ancora farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Buona sera ragazzi miei.Attente indagini hanno rivelato l'identità dell'utente appena iscritto che oggi ha scatenato un pandemonio inviando un MP pubblicitario sulle Palestre Online a numerosi utenti della Community. La pubblicità non solo non è stata richiesta da me o da chi tira avanti questo progetto, ma ha anche infastidito alcuni utenti che hanno ricevuto l'MP, tanto che si sono prontamente venuti a lamentare da me. Sappiate che io non tollero questi comportamenti. Adesso sarà lo staff del forum a stabilire la sorte dell'utente che ha creato il doppio account. Quest'ultimo pare essere uno degli utenti abituali all'interno delle nostre palestre. Purtroppo, chi gioca col fuoco finisce per scottarsi. Spero che qualcosa del genere non si ripeta mai più. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 posso sfidare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 kkk vinco contro cm punk!Sfida stupenda!Mi hai fatto testare alcuni ottimi pokemon e altre strategie,grazie!XDBuona sera ragazzi miei.Attente indagini hanno rivelato l'identità dell'utente appena iscritto che oggi ha scatenato un pandemonio inviando un MP pubblicitario sulle Palestre Online a numerosi utenti della Community. La pubblicità non solo non è stata richiesta da me o da chi tira avanti questo progetto, ma ha anche infastidito alcuni utenti che hanno ricevuto l'MP, tanto che si sono prontamente venuti a lamentare da me. Sappiate che io non tollero questi comportamenti. Adesso sarà lo staff del forum a stabilire la sorte dell'utente che ha creato il doppio account. Quest'ultimo pare essere uno degli utenti abituali all'interno delle nostre palestre. Purtroppo, chi gioca col fuoco finisce per scottarsi. Spero che qualcosa del genere non si ripeta mai più. Buon proseguimento.Io qualche idea me la sarei fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io anche. No, in verità no. Però fa figo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io anche.No, in verità no. Però fa figo.Tu piuttosto,vieni on che facciamo sto benedetto test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 È stato chubbolo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 altri capi online? cmq anche a me è arrivato il pm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 È stato chubbolo >.> Ora che ci penso perchè a noi capi non è arrivato niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 qualche capo puo sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ora che ci penso perchè a noi capi non è arrivato niente? Perché noi sappiamo dell'esistenza del progetto @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Perché noi sappiamo dell'esistenza del progetto @-@ ......come sono distratto lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io qualche idea me la sarei fatta Anche io ho i miei sospetti lol gente idio-..ehm..sciocca.. ce n'è tanta, ma certi hanno proprio il cervello in decomposizione Ho visto persone maturare a 50 anni, la speranza è sempre l'ultima a morire :jump: :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.