Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

kkk vinco 2-0 contro Zarxiel

non ci sto a crede :(

Scusa ma Gangster ha 2mosse spettro, fuocofatuo e provocazione, se dovessi applicare la regola dello spam dovrei cambiare strategia solo per te, per questo non sono d'accordo mi spiace.

Comunque sappi che maggot riusciva a battermi con un monospettro, devi trovare la strategia vincente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk vinco 2-0 contro Zarxiel

Scusa ma Gangster ha 2mosse spettro, fuocofatuo e provocazione, se dovessi applicare la regola dello spam dovrei cambiare strategia solo per te, per questo non sono d'accordo mi spiace.

Comunque sappi che maggot riusciva a battermi con un monospettro, devi trovare la strategia vincente ^^

Prossima volta allora rifacciamo, nel frattempo studio la migliore strategia contro di te :)

Link al commento

KimbOo io non sono da meno :(

Ps:ti ricordi quando ti sfidai per il titolo? XD

ehh purtroppo non ricordo tutte le sfide, Maggot era il mio rivale per questo mi son ricordato di lui xD

Mi ricordo dell'incontro veleno contro veleno, ma abbiamo mai fatto veleno contro spettro? o.O

Link al commento

Buona sera ragazzi miei.

Attente indagini hanno rivelato l'identità  dell'utente appena iscritto che oggi ha scatenato un pandemonio inviando un MP pubblicitario sulle Palestre Online a numerosi utenti della Community. La pubblicità  non solo non è stata richiesta da me o da chi tira avanti questo progetto, ma ha anche infastidito alcuni utenti che hanno ricevuto l'MP, tanto che si sono prontamente venuti a lamentare da me. 

Sappiate che io non tollero questi comportamenti. Adesso sarà  lo staff del forum a stabilire la sorte dell'utente che ha creato il doppio account. Quest'ultimo pare essere uno degli utenti abituali all'interno delle nostre palestre. Purtroppo, chi gioca col fuoco finisce per scottarsi. Spero che qualcosa del genere non si ripeta mai più. Buon proseguimento.

Link al commento

kkk vinco contro cm punk!

Sfida stupenda!Mi hai fatto testare alcuni ottimi pokemon e altre strategie,grazie!XD

Buona sera ragazzi miei.

Attente indagini hanno rivelato l'identità  dell'utente appena iscritto che oggi ha scatenato un pandemonio inviando un MP pubblicitario sulle Palestre Online a numerosi utenti della Community. La pubblicità  non solo non è stata richiesta da me o da chi tira avanti questo progetto, ma ha anche infastidito alcuni utenti che hanno ricevuto l'MP, tanto che si sono prontamente venuti a lamentare da me. 

Sappiate che io non tollero questi comportamenti. Adesso sarà  lo staff del forum a stabilire la sorte dell'utente che ha creato il doppio account. Quest'ultimo pare essere uno degli utenti abituali all'interno delle nostre palestre. Purtroppo, chi gioca col fuoco finisce per scottarsi. Spero che qualcosa del genere non si ripeta mai più. Buon proseguimento.

Io qualche idea me la sarei fatta

Link al commento

Io qualche idea me la sarei fatta

Anche io ho i miei sospetti lol gente idio-..ehm..sciocca.. ce n'è tanta, ma certi hanno proprio il cervello in decomposizione :jump:

Ho visto persone maturare a 50 anni, la speranza è sempre l'ultima a morire :jump: :jump: :jump: :jump:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...