Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Io qualche idea me la sarei fatta

Anche io ho i miei sospetti lol gente idio-..ehm..sciocca.. ce n'è tanta, ma certi hanno proprio il cervello in decomposizione :jump:

Ho visto persone maturare a 50 anni, la speranza è sempre l'ultima a morire :jump: :jump: :jump: :jump:

Inviato

Buonasera ragazzi!

Come sempre mi assento due giorni e succede il finimondo! Ma che èè??

hahah tutti sherlock holmes siete? Io invece non ne ho la più pallida idea XD

Inviato

Buonasera ragazzi!

Come sempre mi assento due giorni e succede il finimondo! Ma che èè??

hahah tutti sherlock holmes siete? Io invece non ne ho la più pallida idea XD

allora sei stato tu!!!! abbiamo trovato il colpevole gente, tutto coincide xDDD

Inviato

Sir alexander9, per questo crimine spammoso ed aver gettato disonore su questo progetto, ti condanniamo a 9 giorni di inattivita, 4 mesi di assenza e...no aspetta quello era per Suarez XD

Inviato

Non sai quanto godo per Suarez!

Il problema è che tra l'altro tanto scemi non si dev'essere, per mandare 50000 messaggi istantanei per tutto il forum.

Comunque cari i miei sherlock holmes sono al corrente da chi sia partita questa contestabile iniziativa, mi auguro e spero lo staff non sia troppo duro, a volte involontariamente si creano grossi casini

Inviato

Ho tanti amici ;)

Prestami i tuoi amici :c

Non sai quanto godo per Suarez!

Il problema è che tra l'altro tanto scemi non si dev'essere, per mandare 50000 messaggi istantanei per tutto il forum.

Comunque cari i miei sherlock holmes sono al corrente da chi sia partita questa contestabile iniziativa, mi auguro e spero lo staff non sia troppo duro, a volte involontariamente si creano grossi casini

Non capisco,alexander watson,si spieghi meglio...

Lei conosce già  l'identità  dello spammatore?sherlock.gif

Inviato

Senza dubbio chi ha spammato di quà  e di là  la pubblicità  (indesiderata) del nostro progetto era in buona fede. L'utente in questione poteva però avvertirmi, magari ci organizzavamo insieme per pubblicizzare un po il topic in maniera regolare. Creare un secondo account non fa altro che infrangere una delle regole più importanti da rispettare della Community... Spero anch'io che lo staff non sia troppo duro..

Inviato

sono lotte ou 6vs6 in doppio singolo triplo o rotazione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...