Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Buonasera ragazzi!

Come sempre mi assento due giorni e succede il finimondo! Ma che èè??

hahah tutti sherlock holmes siete? Io invece non ne ho la più pallida idea XD

allora sei stato tu!!!! abbiamo trovato il colpevole gente, tutto coincide xDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai quanto godo per Suarez!

Il problema è che tra l'altro tanto scemi non si dev'essere, per mandare 50000 messaggi istantanei per tutto il forum.

Comunque cari i miei sherlock holmes sono al corrente da chi sia partita questa contestabile iniziativa, mi auguro e spero lo staff non sia troppo duro, a volte involontariamente si creano grossi casini

Link al commento

Ho tanti amici ;)

Prestami i tuoi amici :c

Non sai quanto godo per Suarez!

Il problema è che tra l'altro tanto scemi non si dev'essere, per mandare 50000 messaggi istantanei per tutto il forum.

Comunque cari i miei sherlock holmes sono al corrente da chi sia partita questa contestabile iniziativa, mi auguro e spero lo staff non sia troppo duro, a volte involontariamente si creano grossi casini

Non capisco,alexander watson,si spieghi meglio...

Lei conosce già  l'identità  dello spammatore?sherlock.gif

Link al commento

Senza dubbio chi ha spammato di quà  e di là  la pubblicità  (indesiderata) del nostro progetto era in buona fede. L'utente in questione poteva però avvertirmi, magari ci organizzavamo insieme per pubblicizzare un po il topic in maniera regolare. Creare un secondo account non fa altro che infrangere una delle regole più importanti da rispettare della Community... Spero anch'io che lo staff non sia troppo duro..

Link al commento

Viene spesso considerato un tipo scarso, come il coleottero lol infatti ero io a prendermi sempre i primi sfidanti! Inoltre la palestra coleottero è sempre fra le prime per facilitare il gioco ;)

Scusate ma si fa nell'arena?(è la prima volta che partecipo)

no, su X e Y ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...