Alexander9 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Buonasera ragazzi! Come sempre mi assento due giorni e succede il finimondo! Ma che èè?? hahah tutti sherlock holmes siete? Io invece non ne ho la più pallida idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Buonasera ragazzi!Come sempre mi assento due giorni e succede il finimondo! Ma che èè??hahah tutti sherlock holmes siete? Io invece non ne ho la più pallida idea XDallora sei stato tu!!!! abbiamo trovato il colpevole gente, tutto coincide xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 hahahha ma perchéè?! Forse un po, ma non scemo a questi livelli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sir alexander9, per questo crimine spammoso ed aver gettato disonore su questo progetto, ti condanniamo a 9 giorni di inattivita, 4 mesi di assenza e...no aspetta quello era per Suarez XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Lol notate niente di strano? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Lol notate niente di strano? Dove hai trovato gli 8 PP, per strada? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho tanti amici @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non sai quanto godo per Suarez!Il problema è che tra l'altro tanto scemi non si dev'essere, per mandare 50000 messaggi istantanei per tutto il forum. Comunque cari i miei sherlock holmes sono al corrente da chi sia partita questa contestabile iniziativa, mi auguro e spero lo staff non sia troppo duro, a volte involontariamente si creano grossi casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come fai a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho tanti amici Prestami i tuoi amici :c Non sai quanto godo per Suarez!Il problema è che tra l'altro tanto scemi non si dev'essere, per mandare 50000 messaggi istantanei per tutto il forum.Comunque cari i miei sherlock holmes sono al corrente da chi sia partita questa contestabile iniziativa, mi auguro e spero lo staff non sia troppo duro, a volte involontariamente si creano grossi casiniNon capisco,alexander watson,si spieghi meglio...Lei conosce già l'identità dello spammatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Tanto si sa che alla fine è sempre il maggiordomo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Tanto si sa che alla fine è sempre il maggiordomo u.u ahahahahahah è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Senza dubbio chi ha spammato di quà e di là la pubblicità (indesiderata) del nostro progetto era in buona fede. L'utente in questione poteva però avvertirmi, magari ci organizzavamo insieme per pubblicizzare un po il topic in maniera regolare. Creare un secondo account non fa altro che infrangere una delle regole più importanti da rispettare della Community... Spero anch'io che lo staff non sia troppo duro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Buongiorno a tutti!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59205-un-piccolo-consiglio/#entry1325535 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ciao a tutti voglio un capo. ora ciao chess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ches. Facciamo il test ó/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reonard Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 In quale formato deve essere la squadra (Es. Ubers, 1v1, ecc.)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 sono lotte ou 6vs6 in doppio singolo triplo o rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 6vs6 ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 BuongiornoDovrei aggiungere 6vs6 ou senza leggendari di qualsiasi genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reonard Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 scusate ma si fa nell'arena? Sono un po' confuso (è la prima volta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ches tutti te vogliono sfidare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reonard Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Scusate ma si fa nell'arena?(è la prima volta che partecipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Viene spesso considerato un tipo scarso, come il coleottero lol infatti ero io a prendermi sempre i primi sfidanti! Inoltre la palestra coleottero è sempre fra le prime per facilitare il gioco Scusate ma si fa nell'arena?(è la prima volta che partecipo)no, su X e Y @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 posso sfidare un cpoplestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.