Khovid Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Buongiorno :3Nuovi Super4! - Spettro >> DarthMarco- Buio >> Lillo- Fuoco >> LZ-Zero- Veleno >> Kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Feno io sono gia s4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 c'è qualche capopalestra disponibile a lottare con me per la medaglia?nemesis posso sfidarti per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 ches tutti te vogliono sfidare XDVeramente non me l'ha chiesto nessuno O.oInviato utilizzando tapatalk :3ciao a tutti voglio un capo. ora ciao chess Hey strawat!Come stai ?Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 No dico tutti i nuovi iniziano da te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ches. Facciamo il test ó/Chubby vedi MP Inviato utilizzando tapatalk :3No dico tutti i nuovi iniziano da te XDahahaha credono di vincere facile XDMa troveranno pane per i loro denti Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 sì ! sono cambiati i s4 ! drawer e reks, non appena siete disponibili fatemi un fischio Veramente non me l'ha chiesto nessuno O.oInviato utilizzando tapatalk :3Hey strawat!Come stai ? Inviato utilizzando tapatalk :3appena tornato dalle vacanze, un po' stanco perchè ho 3 ore di fuso da smaltire, ma finalmente torno sul forum ! e tu sembri presissimo dalle sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 sì ! sono cambiati i s4 ! drawer e reks, non appena siete disponibili fatemi un fischioappena tornato dalle vacanze, un po' stanco perchè ho 3 ore di fuso da smaltire, ma finalmente torno sul forum ! e tu sembri presissimo dalle sfide Ahahah infatti ho avuto il pieno XDSarà facile smaltire la stanchezza con noi Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 appena trovo un capo mi sentirò come dopo un tazzone di caffè (che odio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Un capopalestra disponibile per la lotta? Dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Kkk vinco contro rubber strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Drawer lotti con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Drawer lotti con me Ora non posso ho uno scambio importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ahhhhhhhhhhh...lucario11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Boh misà che sfido la lega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ora non posso ho uno scambio importante. Se possibile oggi puoi sfidare anke me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 capi disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Buongiorno a tutti!Anch'io sto lavorando al disegno devo aggiungere ancora qualcos'altro e poi lo posto Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Capopalestra disponibile? Up xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Vorrei proprio fare una lotta dove uso il team di quando ero capo volante :3Non prendo in mano i miei adorati uccelli da troppo tempo, e vorrei tornare a farlo ^o^ Ches ti sfido in una lotta in palestra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Buongiorno cicci! Come va? Tutti al disegno vi state dando? XD Apro la palestra drago, se qualche indomito allenatore vuole provare a conquistare la medaglia Ira è il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chi fa una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Vorrei proprio fare una lotta dove uso il team di quando ero capo volante :3Non prendo in mano i miei adorati uccelli da troppo tempo, e vorrei tornare a farlo ^o^Ches ti sfido in una lotta in palestra :cscusami feno ma ero uscito D:Volendo possiamo fare dopo pranzo Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Alexander9 appena finisco di mangiare lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Alexander9 appena finisco di mangiare lottiamo Vaa bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.