Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ok...proposta

Si possono usare i pokemon LEGGENDARI MA NON UBER....QUELLI uber sono VIETATI in qualsiasi lotta...INOLTRE sarebbe bello aggiungere che se daccordo con i capi si puo fare una lotta uber 6vs6 o 3vs3 singolo doppio triplo...inoltre si puo aggiungerevle lotte 4vs4 3vs3...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manaphy non é uber

Lo so, ma il regolamento leggetelo ragazzi, nessun leggendario è consentito.. io non è che mi presento in palestra con latios e latias..XD

Mi dispiace vincenzo, anche perchè mi piace giocare con te, hai delle buone strategie (vedi questo match), però lo sapete dai non è la prima volta che entrate nel topic..

Link al commento

Alex hai tempo?

Si Zero dammi un paio di minuti e ci sono!

Ok...proposta

Si possono usare i pokemon LEGGENDARI MA NON UBER....QUELLI uber sono VIETATI in qualsiasi lotta...INOLTRE sarebbe bello aggiungere che se daccordo con i capi si puo fare una lotta uber 6vs6 o 3vs3 singolo doppio triplo...inoltre si puo aggiungerevle lotte 4vs4 3vs3...

Io sarei contrario all'utilizzo dei leggendari nel progetto..

Los o anche tu sei forte xd...omg il geloraggio di xx ara il tuo xxx con m....me

Pero il *censura* che hai avuto su pugnoscarica su xxx...un *censura* di ps xd

si chiama focalnastro la mia fortuna XD

Link al commento

Si Zero dammi un paio di minuti e ci sono!

quando vuoi sono on

Se favoriscone 3 personela proposta é accolta

se vuoi metterti d'accordo con i capipalestra bene, ma non puoi pretendere di cambiare il regolamento

Link al commento

Ok...proposta

La prendiamo in considerazione, ma abbiamo più volte ribadito che per alcuni fattori è quasi impossibile accogliere la richiesta :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...