Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dmani rilottiamo ok...?ah alexander posso usare il suddetto pike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 And supera il test per diventare capopalestra roccia!Inviato utilizzando tapatalk :3Congratulazioni And! fiuu per pochi ps avevo il terrore che avessi un Bitzolermo tra gli ultimi 3 pokemon, avrei perso se fosse stato cosìHahah no ho fatto quello switch all'ultimo, perchè volevo solo allungarmi l'agonia e farti preoccupare un pò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Congratulazioni And! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dmani rilottiamo ok...?ah alexander posso usare il suddetto pike? No Vincenzo purtroppo io preferisco giocare solo seguendo il regolamento del topic per filo e per segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 And ti sfido...se permetti con un leggendario non uber sempre se ti va Non ammetto leggendari, se vuoi lottiamo ora.La prossima volta mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Congratulazioni And! Hahah no ho fatto quello switch all'ultimo, perchè volevo solo allungarmi l'agonia e farti preoccupare un pò XD e cel'hai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Bravo And accetti la mia sfida? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Anche chube supera il test per diventare capo coleottero!lolInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Apro subito la palestra per aprire mmm... Si sa u_u a qualcuno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 And se crasha con i pike rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dai sfidatemi :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 kkk lo sfidante vincenzo200 vince la medaglia scheggia. bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Chube vuoi lottare?in sintolo 6vs6 come dobbiamo lottare xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si, ti invio la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ok...se crasha si continua con i pike rimanenti Ha crashato solo lo giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 kkk Vinco contro Vincenzo che crasha durante una lotta nella quale non poteva fare niente per contrastarmi. Potrà riprovare fra 3 giorni. NO non si continua con i Pokémon rimanenti. Svegliati, se crashi di continuo fatti due calcoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Mi é crashato solo e lo dico senza alcun problema...la sfida é nulla Poi avevo le famigerate priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 No vincevo. Poi come sei scorbutico domani con me non lotti di certo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ok ma chi mi chiama in chat in determinati modi?non sono scorbutico ma se mi chiami coglion...bhe....Avevo la prioryti ed eri a meno di 20ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ne avevo 49 ma sono dettagli. Era a malapena la vita rossa. Adesso magari la smetti, perché sei nel torto.Poi non ti ho insultato, ho solo risposto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 S vabbhe nessuno ha ragione...rispondi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 kkk lo sfidante vincenzo200 vince la medaglia scheggia. bella lotta! Possiamo sfidarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao :3 Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.