Vincenzo200 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ciao...qualche capo disponibile? Up xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Boh, io vorrei affrontare And se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 S vabbhe nessuno ha ragione...rispondi in mpIncredibile !Chubbolo sei da poco capo e già ci sono discussioni lolInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se la gente mi fa girare le palle non è colpa mia http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59316-i-cubi-dalla-fortuna-12/#entry1329319 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Se la gente mi fa girare le palle non è colpa mia http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59316-i-cubi-dalla-fortuna-12/#entry1329319ancora con sti cubi D:Che poi il fatto dei cubi l'hai inventato basandoti sul tuo nick ?:3Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Si lol mi invento di tutto <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Uffa state sempre a litigare non sono scorbutico ma se mi chiami coglion...Niente termini scurrili pls :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Dai almeno un Cubo Pietra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Uffa state sempre a litigare Niente termini scurrili pls :cEcco feno incominciamo a mettere i warn XDInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ches. Prenditi un Cubo Diamante e un Cubo paglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ches. Prenditi un Cubo Diamante e un Cubo paglia Mi spiace ma non ho molti pp.Preferirei tenerli quei pochi che ho lolInviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Inviato utilizzando tapatalk :3 Ma la faccina > :3 < si mette automaticamente o cosa :c Ches. Prenditi un Cubo Diamante e un Cubo paglia Aprire una comune lotteria no? Dobbiamo anche aver a che fare coi cubi >.< io odio la geometria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 È una cosa carina apprezza il gioco di parole con il mio nick almeno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Ma la faccina > :3 < si mette automaticamente o cosa :cAprire una comune lotteria no? Dobbiamo anche aver a che fare coi cubi >.< io odio la geometriaNo D: Devi inserirla tu nell'Impostazione della firma personale automatica Inviato utilizzando tapatalk :3Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Giorno...chiedo scusa per ieri Qualche capo disponibile? UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Apro la palestra Ho un dubbio che mi assilla :c : il tuo nome si pronuncia "Ciub" o "Chiub" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ciube u_uAll'inizio era Chiub, da cui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59316-i-cubi-dalla-fortuna-12/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Vb io preferisco chiamarti "Ciub" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Drawer lotta con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mi é crashato solo e lo dico senza alcun problema...la sfida é nullaPoi avevo le famigerate priorityricordo agli sfidanti che per i reclami e cose del genere, ci siamo io e darthmarco quindi non esitate se qualche capo mostra arroganza o fa ingiustizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ti posso sfidare? Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok collins grazie mille...lotta fon me perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Drawer lotta con me vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 GraziePremetto che ho una connessione schifosa...se crasha non lo faccio apposta...e si continua con i pike rimanenti...Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.